DanielixTS
TCI Top Member
va che merda, si ammortizza e non dice niente :thumbdown
non ho detto che mi ammortizzo....passo a chiedere quanti soldi devo prelevare in un futuro spero prossimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
va che merda, si ammortizza e non dice niente :thumbdown
non ho detto che mi ammortizzo....passo a chiedere quanti soldi devo prelevare in un futuro spero prossimo
sinceramente ora sono un pò sfasato e la tua dimostrazione non fila almeno per me....cmq se vuoi gli faccio provare la mia ma tu hai i cerchi e io no...io ho un -5 e tu -3Just Do it ha ragione.............DanielixTS sei una merda:thumbdown e te lo dimostro: Venerdì ho telefonato a Cappelli e gli ho fatto un paio di quiz a cui ha risposto molto bene :ga_emo008 (uno anche su ammo per la mia motonza) dopo gli ho chiesto se fosse aperto anche il Sabato mattina e lui mi ha risposto di no! Allora l'ho implorato :Hail: e mi ha continuato a dire di no per cui per fargli provare l'auto sarò costretto a prendere mezza giornata di ferie per cui.......DanielixTS sei una merda. Mi sembra che la dimostrazione fili............unk:
sinceramente ora sono un pò sfasato e la tua dimostrazione non fila almeno per me....cmq se vuoi gli faccio provare la mia ma tu hai i cerchi e io no...io ho un -5 e tu -3
occazz...scatta l acquisto allora...!
Ciao ragazzi....
volevo sapere chi riprogramma la centralina della corolla TS e chi fabbrica i collettori di scarico.....
se mi dite le coordinate esatte per fare tutto cio ve ne sarei grato grazie ancoro ciao
ragazzi ci siamo!!!! già fremo!!!! l'unica cosa che mi ha garbato poco è stato lo sguardo del tipo:thumbdown mi ha guardato come per dire...schiatta strxxx fino a stasera non ti diverti!!
e tu "schiatta strxxx fino a stasera non ti pago!":63:
.....la macchina gira e io causa sedile poco contenitivo mi trovo vicino il finestrino.
vedo che hai concluso la serata divertendoti :biggrin2:
eh eh
mi sembra d'obbligo quindi l'acquisto di sedili profilati sportivi :rm_pig:
bene!!!!!! complimenti Daniel per il resoconto delle prime prove degli ammo.
innanzi tutto devo sottolineare che dopo tanto leggo da Daniel un qualcosa di sostanzioso nei contenuti e di comparativo utile anche agli altri.
mi sembra di capire che ora gira ancora di + piatta e settata in basso, meno sensibile al pattinamento che porta ad allargare "esageratamente" determinate curve, e quindi in sostanza un lavoro dai risultati eclatanti, almeno per l'uso normale anche se un pelino sportiveggiante della nostra Ts.....
sulla base di queste impressioni di guida, ora sto per uscire di casa e mi reco nel paesello vicino e vado a sentire per gli ammo da assetto.
al ritorno , se avrò trovato aperto, vi racconterò il resto.
ribadisco Daniel, stavolta mi hai pienamente soddisfatto, il test eseguito è stato riportato minuziosamente e comprensibilissimo....bravo!!!
(ovviamente adesso ti ci vogliono alcuni adesivi in + sulla fiancata e magari qualche fiammella tipo F&F sui passaruota:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 )
ciao
beh complimenti dani.... :63: