DanielixTS
TCI Top Member
ma cosa togli gli adesivi......la gente deve ricordarsi di me quando mi vede sfrecciare...??? ha scritto:Togli gli adesivi ora !
Sanno di "Tamarro" semiserio ... :63:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
ma cosa togli gli adesivi......la gente deve ricordarsi di me quando mi vede sfrecciare...??? ha scritto:Togli gli adesivi ora !
Sanno di "Tamarro" semiserio ... :63:
DanielixTS ha scritto:ma cosa togli gli adesivi......la gente deve ricordarsi di me quando mi vede sfrecciare...
sarà tamarra quanto volete ma a me piace e ne vado fiero....poi oh....a chi non piace può non salire e l'alzata se la scorda....o la vede solo da dietro se ci riesce:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1??? ha scritto:Sicuramente così si ricorda .... :biggrin2: :laughing1 :cheers:
DanielixTS ha scritto:sarà tamarra quanto volete ma a me piace e ne vado fiero....poi oh....a chi non piace può non salire e l'alzata se la scorda....o la vede solo da dietro se ci riesce:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
WOW! h34r:
...non hai seguito molto il CTI ultimamente,vero?
Altrimenti lo sapresti eccome!
...vabbé che c'era anche il 3D nella sezione Celica...:rm_shifty
ragazzi per 16€ mi arriverà a casa il tappo olio TRD nero! :biggrin2:
va che merda che sei.
compri senza dire niente...
e vabè ma almeno dirmi: "uè bestia guarda che cosa prendo x la cory"....