La Auris è sbarcata in UK - news e recensioni

Ma sperare non costa nulla ... :biggrin2:

Eh, lo so benissimo... del resto anche in Inghilterra la gamma colori sembra essere: i due grigi, celestino, bianco, rosso e nero.:dry:
Staremo a vedere...

La cosa più sconfortante, per ora, è che mi sto aggrappando a sempre più speranze... la garanzia... il listino... i colori... ok che in Toyota sono abituati a mantenre il riserbo su tutto (ad es: fino alla settimana prima del salone di Parigi sembrava che l'Auris sarebbe stata commercializzata nel 2008, e neanche figurava fra le novità del salone), però... boh, staremo a vedere.
 
bhe ragazzi

si sà che non si saprà nulla fino a pochi giorni delle commercializzazione o dei test ufficiali...

gli unici che saprenno prima e conosceranno il nuovo prodotto di casa Toyota saranno i fortunati...

test drive di Quattroruote..

noi possiamo ritenerci fortunati..abbiamo sempre avuto notizie e info.grazie al mercato Japponese poi le primi rivelazioni al Motor Show e ancora le info prezzi ecc..derivanti dai primi mercati dove verrà commercializzata l'Auris.. UK e Spagna se non sbaglio...

IN OGNI CASO BISOGNA DIRE UNA SOLA COSA...

NOI TUTTI STIAMO COLLABORANDO PER SCOPRIRE INFO E NEWS...

SIAMO UN GRAN CLUB E DEVO DIRE CHE ABBIMO UN'ORGANIZZAZIONE MICIADIALE..

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI VOI..GRAZIE RAGAZZI/E

ciao a presto
 
Eh, lo so benissimo... del resto anche in Inghilterra la gamma colori sembra essere: i due grigi, celestino, bianco, rosso e nero.:dry:
Staremo a vedere...

La cosa più sconfortante, per ora, è che mi sto aggrappando a sempre più speranze... la garanzia... il listino... i colori... ok che in Toyota sono abituati a mantenre il riserbo su tutto (ad es: fino alla settimana prima del salone di Parigi sembrava che l'Auris sarebbe stata commercializzata nel 2008, e neanche figurava fra le novità del salone), però... boh, staremo a vedere.

Si, porta pazienza ...

Comunque, una volta disponibile (l'Auris) certamente andrai a provarla e farti preventivo (quindi saprai il costo reale) ... Ti consiglio di farti un giro anche dalle concorrenti (prova e preventivo inclusi), e dopo farai le tue scelte in base dei dati certi ...

Ultimamente ci sono sempre grandi aspettative intorno ad un nuovo modello Toyota. Sarà per la fama di fare le macchine indistruttibili (è una palese esagerazione) e molto convenienti ... Non bisogna dimenticare che sempre si tratti delle macchine con i suoi pregi e difetti, certamente l'Auris sarà offerta ad un prezzo competitivo, ma questo non significa che verrà regalata ...

P.S. Ho letto un articolo su un giornale Serbo, relativo all'Auris ... Più o meno confermando le prime impressioni già lette altrove (molto spaziosa dentro, interni belli ma con le plastiche dure). Ad ogni modo in Serbia le vendite dovrebbero iniziare da metà febbraio ...
 
P.S. Ho letto un articolo su un giornale Serbo...

heheheheh... pensavo di essere "malato" io, ma anche tu... :biggrin2: :63:

Comunque hai ragione in tutto, e tranquillo che valuterò tutte le alternative (Leon compresa.... :wink_smil ), e se non fossi pressoche certo che nei prossimi mesi l'Ibiza mi chiederà altri soldi, rimanderei volentieri l'acquisto.

Per quanto riguarda l'aspettativa... la mia non penso sia "impossibile": una Auris che confermi le stesse buone caratteristiche della Corolla, più il buon servizio e l'assistenza di cui ho letto finora...
 
http://www.autotrader.co.uk/EDITORIAL/car_page_content/33559.html
Impressioni positive per le 1.6 benzina e 2.0 diesel; ottime per il cambio MMT.

http://www.askaprice.com/torque-article.asp?article=New_Toyota_Auris_review&item=2573
Più o meno come sopra, ma un appunto alle plastiche della plancia.

In più, compresa nel prezzo, aggiungo questa foto...
94680-4.jpg
 
Ultima modifica:
a me gli interni piaciono

anche se qualche parte non è morbida nn muore nessuno..a mio avviso!!

come già detto...basta che ci sia qualità,rifiniture e tanta tanta sostanza

tra l'altro dalle varie info..gli interni sono già stati elogiati..tranne solo per ste cavolo di plastiche!!
 
a me gli interni piaciono

anche se qualche parte non è morbida nn muore nessuno..a mio avviso!!

come già detto...basta che ci sia qualità,rifiniture e tanta tanta sostanza

tra l'altro dalle varie info..gli interni sono già stati elogiati..tranne solo per ste cavolo di plastiche!!

Esattamente. Tra l'altro, a vederli così, non mi dispiacciono neanche chiari (a parte i sedili...), come nella foto sopra... certo bisognerebbe vederli dal vero, ma non oso neanche ipotizzare di vederli a catalogo, in Italia...:wink_smil
 
Esattamente. Tra l'altro, a vederli così, non mi dispiacciono neanche chiari (a parte i sedili...), come nella foto sopra... certo bisognerebbe vederli dal vero, ma non oso neanche ipotizzare di vederli a catalogo, in Italia...

...piacciono molto anche a me chiari... impossibile solo pensare di vederli qui... altrimenti correrei a prenderla
 
Ancora un paio di articoli della stampa inglese, dopodichè direi che sarebbe anche ora di leggere qualcosa in Italiano...

A quelli di Topgear non è piaciuta un granchè, e invitano Toyota a darsi una svegliata, a livello stilistico:
http://www.topgear.com/blogs/drives/008-toyota-auris/

Meglio per Fifthgear, a parte l'immancabile critica alle plastiche:
http://fifthgear.five.tv/jsp/5gmain.jsp?lnk=d01&featureid=705&pageid=1624

Penso che sarà il tenore dei commenti che leggeremo anche in Italia... "lo stile non è dei più emozionanti, ma le qualità ci sono; peccato per le plastiche". Detto francamente, e ribadendo quanto poco le plastiche dure mi interessino, la Toyota se l'é un po' cercata... Progetta una macchina in Europa per l'Europa, senza badare a quanto in Europa si faccia attenzione a certi particolari... A me va bene, a tanti toyotisti pure, ma forse per "sfondare" serviva qualcos'altro...
 
......
Penso che sarà il tenore dei commenti che leggeremo anche in Italia... "lo stile non è dei più emozionanti, ma le qualità ci sono; peccato per le plastiche". Detto francamente, e ribadendo quanto poco le plastiche dure mi interessino, la Toyota se l'é un po' cercata... Progetta una macchina in Europa per l'Europa, senza badare a quanto in Europa si faccia attenzione a certi particolari... A me va bene, a tanti toyotisti pure, ma forse per "sfondare" serviva qualcos'altro...

Concordo con te. L'ho vista ieri sera dal vivo dal concessionario, color grigio scuro.
Sicuramente piace esternamente ai patiti del marchio (me compreso) ma in effetti ha poca personalità, è piuttosto anonima (e anche piuttosto alta !). Internamente mi piacciono molto le plastiche morbide al tatto :fear2: (scherzo, sono durissime!). A parte la questione della "durezza" internamente mi piace molto, la trovo moderna e giovanile. Tutto mi sembra essere di qualità, ad iniziare dal tessuto dei sedili. Bello il navigatore full-map (per i pochi fortunati che se lo possono permettere). Il baule mi pare più piccolo dell'attuale (forse perchè le sospensioni post rubano più spazio).
Comunque, alta qualità percepita a parte, non credo che siano molti gli automobilisti che faranno follie per l'Auris, a causa di un design troppo scontato.
Peccato perchè sicuramente è un'auto con più sostanza rispetto a tante concorrenti che però possono contare su un design più accattivante.
Spero comunque di essere smentito dai prossimi dati di vendita !! :wink_smil
 
Peccato perchè sicuramente è un'auto con più sostanza rispetto a tante concorrenti che però possono contare su un design più accattivante.

...se cosi continuerà ad essere, continuerò a comprare Toyota...:63:
 
Indietro
Alto