La Auris è sbarcata in UK - news e recensioni

JohnSteed

TCI Advanced Member
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
831
Età
53
Località
PC
La vendita dell'Auris in Inghilterra inizierà il 1° febbraio, e ieri i primi esemplari sono arrivati nei saloni. :cheers:

La prima recensione sembrerebbe essere quella di un tal Honest John (un nome, una garanzia), che ha provato la 1.6 MMT e la 2.0 D4D

http://www.honestjohn.co.uk/road_tests/index.htm

che parrebbe positiva (Auris molto meglio della Corolla e preferibile alla Golf attuale...). Ci sono anche prezzi ed allestimenti. i primi sono di poco superiori agli allestimenti corrispondenti della Corolla (100 sterline in più per la 1.4 3p in allestimento "T2"):63:
 
ciao

bene bene..non vedo l'ora..a me piace molto....anche se opterei per le versione 3porte

bhe io prenderò la 2.0 d4d 126 cv

anche perchè ad Ottobre venderò la mia attuale Corolla

sono molto curioso e voglio vedere gli accessori e nei vari test come si corporterà la vetture...

in questo test sembra essere andata molto bene

ciaoo
 
ho chiesto ieri in toyota e mi hanno confermato che in italia sarà nei saloni in Marzo! Ma perchè se la tirano tanto in toyota!??:cray: :cray: :cray:

La voglio provareeeee....:ranting2:
 
minchia ma in uk è carissima!!! :77:

guardate che 1 sterlina = 1,5 euro piu o meno...
quindi la 1400 diesel verrebbe 21000 euro...
aaarghhh
:mf_boff:
 
2.2 D-4D 180 2,231cc chain-cam 4-cylinder diesel: 177PS @ 3,600rpm; 400Nm torque @ 2,000 – 2,600rpm

:77:

DanielixTs avrà di che sfidarne se arriva in Italia....400 nm...:biggrin2:

car_photo_212071_5.jpg



:fear2:
 
Certo però, che i manopoloni del clima manuale sono veramente terribols!:fear2:
 
Non apporto nuove notizie ma...





















...ma la TS vincerà! :starwars: :robot:


Qundi Clode...preparati allo swap del 2.2 mappato sulla Celica :ga_emo008
 
ciao

per Nippon

bhè lo swap mai...il VVTL-i non si cambia specialmente sulla Celica...

cmq io ho potuto provare il 177cv sulla IS 220....ragazzi..se spinge!! sembra un jet

non c'è macchina che tenga..con tutta quella coppia mi sono mangiatro via tutte le rivali del segmento...anche la nuova Leon FR diesel (la IS pesa quanto un camion)

per The tramp

in teoria ci sarà la versione TS dell'Auris..io penso che uscirà per fine anno

si vedrà

ciaooo
 
ciao ragazzi

faccio delle mie piccole considerazioni sui test fatti in anteprima...

mi sembrano quasi tutti imparziali..ma gli ultimi due si sente un pò il tono "Toyota a me non piace"

ad esempio...come si fà a dire che (anche se io non l'ho provato) che il 2.0 d4d da 126 cv è vuoto hai bassi...

mi viene da pensare che forse allora non hanno provato la versione attuale...

con ben 10 cv in più ed i tempi dichiarati sono

sullo 0-100 di 10.3 contro i 10.9 dell'attuale

195 kmh contro i 185 dell'attuale

300 nm contro i 280 nm dell'attuale...

i dati sono questi e non penso che possa essere vuoto hai bassi..ripeto può anche starci ma allora non hanno provato il d4d da 116...

quindi..
potevano solo dire meglio di questo d4d da 126.(montato anche su Avensis)

altre critiche che ho letto in questi test/anteprime sono nella plastiche..
un cruscotto troppo vuoto...
anche questa..ma cosa ci vuoi mettere ancora..ha tutto nel posto giusto rivolto al guidatore..cosa volevano che ci mettesse Toyota nel cruscotto???

plastiche dure in alcune parti..bhe Toyota ha voluto stare nella media del segmento senza osare di più..MALE!! ma anche normale!!

ho saputo che da settimana prossima ci saranno anche i test italiani della'Auris vedremo cosa diranno..

ciao
 
ho saputo che da settimana prossima ci saranno anche i test italiani della'Auris vedremo cosa diranno..


...:sbav: :sbav: tienici aggiornati:sbav: :sbav: ...
 
Ancora news dall'Inghilterra: il sito toyota.co.uk ha inserito nella gamma l'Auris, anche se le informazioni mi sembrano ancora un po' imitate, mentre è disponibile un press kit:

http://www.toyota-media.com/ems_toy_v1_gle...m317-523338.pdf

che in fondo riporta i vari allestimenti e FINALMENTE un paio di nuovi colori, che spero vivamente siano importati in Italia...
 
Ancora news dall'Inghilterra: il sito toyota.co.uk ha inserito nella gamma l'Auris, anche se le informazioni mi sembrano ancora un po' imitate, mentre è disponibile un press kit:

http://www.toyota-media.com/ems_toy_v1_gle...m317-523338.pdf

che in fondo riporta i vari allestimenti e FINALMENTE un paio di nuovi colori, che spero vivamente siano importati in Italia...

Ciao John ...
Ehm, non vorrei essere sempre il portatore delle brutte notizie, ma per quanto riguarda colori ... non sono molto ottimista ... :no:
Almeno fino ad ora la Toyota per il mercato Italiano ha riservato sempre pochi colori (rispetto ad altri paesi) ... Non credo che possa cambiare a breve ...

Ma sperare non costa nulla ... :biggrin2:
 
Indietro
Alto