kit xeno

f4rr3ll

TCI Member
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
33
Località
cagliari
ragazzi un kit bixeno per la mia macchina è da 35watt sè nn erro...montand quello da 55watt che problemi potrei avere?
 
I 55w hanno il 40% in più di potenza circa, se hai le parabole lascia perdere e metti i 35w :tongue:h34r:

le parabole?ho il gruppo faro anteriore originale,chiedevo sè con il kit da 55watt avrei avuto più luce o meno e sopratutto sè la cosa sia fattibile senza minare la affidabilità....
 
Parabole (Faro originale)
Lenticolare (Faro angel) :wink_smil

Sconsiglio i 55w nelle parabole in quanto danno troppo, ma troppo fastidio a chi si incrocia!!!
 
115euro per un po di luce in più???:77:
penso che la luce fornita con le lampadine originali sia più che sufficiente per le nostre esigenze.
 
sfatiamo un mito: 55w non fan più luce!!! per quello ci pensa l'intensità luminosa!35 o 55 w è la differenza tra vari impianti elettrici. Alcuni veicoli usano i 55w mentre altri i 35w. QUindi usa tranquillamente i 35 w e se vuoi più luce monta un kit 5000 K invece dei 6000K la tonalità è meno azzurra ma la luce è di più...è solo una questione di ottica alla fine. Ricorda che se hai la parabola e non la lente e se il tuo attacco è diverso da H4 (ora non ricordo la yaris nuova cosa monta) ricordas di prenderle schermate in modo che non dai fastidio a chi ti viene contro. Ciao ciao:tongue:unk:
 
Io li ho visti montati sia i 35w che i 55w stessa gradazione, puntati su un muro insieme, e ti assicuro che i 55w sono più luminosi :wink_smil

sai mi soni informato e auqnto pare hai ragione, avevo letto da qualche parte e non mi ricordo più dove che i 55 w venivano usati solo per alcuni mercati. Quindi mi scuso per l'errata risposta. L'unica cosa che posso dirvi è questa: io con 35 w sto rovinando la parabola pensa con 55w, se posso darti un consiglio opta per un fanale a lente (vendono molti kit di conversione ovunque) invece di spendere soldi in più per un kit da 55 w la llente se regolata a dovere è perfetta.
 
Su alcune parabole si forma un po' di alone proprio sopra la lampada allo xenon, ma non è per il calore, in quanto scaldano meno...

Ma sorvolando su questo i 55w, come ho già scritto, darebbero troppo fastidio a chi si incrocia, soprattutto con una parabola ampia come quella della yaris...

Poi noi abbiamo anche lampade H4, di pro abbiamo che possiamo avere anche l'abbagliante allo xenon, contro che non possiamo mettere lampade "R" con oscuratore che danno meno fastidio!!!
 
Su alcune parabole si forma un po' di alone proprio sopra la lampada allo xenon, ma non è per il calore, in quanto scaldano meno...

Ma sorvolando su questo i 55w, come ho già scritto, darebbero troppo fastidio a chi si incrocia, soprattutto con una parabola ampia come quella della yaris...

Poi noi abbiamo anche lampade H4, di pro abbiamo che possiamo avere anche l'abbagliante allo xenon, contro che non possiamo mettere lampade "R" con oscuratore che danno meno fastidio!!!

LA STORIA DELL AMCCHIA MI è NUOVA...si può formare?e perchè?quindi con 55watt peggiorerei la cosa?cmq si sarei orientato per le 55watt
 
Io sono interessato alle h4 bixeno ma su un parabola è mai possibile che un 55 o 35w si può rovinare il faro??? Per le auto incrociate con i 55w sono molto fastidiosi e potrebbero causare anche problemi legali, ne ho visto qualcuno che per non dar fastidio li punta a terra il piu possibile.
Quanto potrebbe costare montare un bixeno su una Yaris 2001???
 
io ho gli xenon 4300 k da un anno e mi trovo benissimo, la parabola effettivamente presenta un anole appena li ho accesi la prima volta, mi sono preoccupato ma poiun amico mi ha fatto notare che la sua yaris ha lo stesso alone pur avendo le luci originali. dovete ben regolare le luci da un bravo elettrauto (io sono andato direttamente in concessionaria) altrimetni darete molto fastidio a chi vi precede.
 
io ho gli xenon 4300 k da un anno e mi trovo benissimo, la parabola effettivamente presenta un anole appena li ho accesi la prima volta, mi sono preoccupato ma poiun amico mi ha fatto notare che la sua yaris ha lo stesso alone pur avendo le luci originali. dovete ben regolare le luci da un bravo elettrauto (io sono andato direttamente in concessionaria) altrimetni darete molto fastidio a chi vi precede.

quindi i 55watt darebbero fastidio anche sè ben regolati giusto?
 
salvo,col kit che mi hai linkato vado sul sicuro?che poi scusa la domanda scontata,ma ovviamente è compatibile?
 
Indietro
Alto