kit xeno

Ciao Salvo,

il link che hai postato non porta alla pagina del prodotto, ho fatto un giro sul sito ed ho provato a cercare il prodotto,
ed ho trovato quello del link sottostante, è questo quello che consigliavi?

parametri errati
 
Ciao, è che ho messo su un sito nuovo, puoi trovarlo con questo codice con la ricerca sul sito

STANDARD-H4-BX o CAN BUS-H4-BX

Io dal momento che la Yaris lavora con linea can, monterò quello can bus, ma anche quello standard va bene per noi, perchè non abbiamo spie luci :wink_smil
 
Credo di averle beccate, Kit xenon Can Bus Line 35W H4 Bi-Xe la differenza rispetto alle Kit xenon Standard Line 35W H4 Bi-X e di pochi euri, credo che mi orienterò sul kit can-bus che poi è quello più adatto alla nostra yaris.

Legalmente come siamo messi? Potrebbe darci problemi la polizia?
 
per caso esistono degli adesivi o dei pezzo di plastica da attaccare al paraurti e simulare i lavafari?
 
ma le mie emetono molti piu lumen...ma è anche carino vedere i lavafari,anche se il loro uso e scarso,sul bmw mi lavano il cofano:thumbdown
 
In rete ho trovato questo:
XENOVISION Washer Kit - Sistema lavafari completo per qualsiasi auto
occorrerebbe vedere se sia omologato e se,una volta montato, sia valido per essere in regola... il costo non mi pare così elevato... per il montaggio forse bisogna forare il paraurti...

P.S. Se si trovasse il modo di essere in regola con lo xeno senza spendere troppo anche io vorrei montarli... sarebbero un'ottima miglioria, secondo me, in quanto aiuterebbero nella guida notturna... attenzione, però, a non abbagliare gli altri...
 
Non si sarebbe a norma lo stesso....


Secondo il mio parere, obiettivamente penso che se montate dei 5000 ° Kelvin come temperatura di colore non diano troppo nell’occhio alle F.d.O., vedo più un problema alle periodiche revisioni del veicolo oppure se malauguratamente vi dovesse accadere un incidente di notte……. se la controparte (e la sua assicurazione) venissero a conoscenza che l’ auto è equipaggiata con degli xeno si potrebbero “attaccare” subito a fantomatici problemi di abbagliamento e farvi passare subito dalla parte del torto! :blink:
 
Ultima modifica:
Grazie per le risposte ragazzi,

mi è passata la voglia, troppo alti i rischi.
 
consiglio personale: lascia perdere, mi hanno fatto saltare due centraline nella classe A che avevo.....
 
ma gli xeno sopportano l'accensione e subito lo spegnimento?ieri appena messo in moto e acceso i fanali mi è morta l'auto perchè avevo le due ruote in una buca , dopo 2 sec che erano accesi si sono spenti con il motore poi li ho avviato di nuovo motore e fanali!si rovinano con gli spegnimenti veloce appena accesi?
 
ma gli xeno sopportano l'accensione e subito lo spegnimento?ieri appena messo in moto e acceso i fanali mi è morta l'auto perchè avevo le due ruote in una buca , dopo 2 sec che erano accesi si sono spenti con il motore poi li ho avviato di nuovo motore e fanali!si rovinano con gli spegnimenti veloce appena accesi?

Fatto una volta ogni tanto non succede nulla ma le centraline xenon mal tollerano gli sbalzi di corrente, consiglio, avviare sempre il motore prima di accendere i fanali e spegnerli prima dello spegnimento del motore...!:wink_smil
 
Indietro
Alto