Kit X Nuova Vitz

vero..poi gli sta benissimo quello spoiler anteriore con il cofano nuovo!
 
Sfiziosa ma continua a non convincermi pienamente.
Vorrei tanto vederla dal vivo.

Ma avete visto che quantità  spaventosa di accessori si possono montare di serie: dai kit estetici... guardate il Modellista... sino all'estetica interna passando per cerchi da 17" e doppi terminali di scarico ma addirittura le molle...

Ma che Caxxo Fanno qui in Italia :ranting2: :ranting2: :ranting2:
Xinckia :ranting2:
 
se clikkate sulla sinistra i kit estetici sono 4 ....

ivan ho risposto sul sito della yaris... :cray: :cray:

dunque....venerdì son andato in motorizzazione.....
e brutta notizia...nessuno ha fatto aggiornamenti di libretto su ts...
quindi io sarei il primo e dovrei richiedere il nullaosta....

:cray: :cray: :cray:
spero x voi che nelle vostre motorizzazioni l'abbiano già  fatta....

comunque è vero il fatto di poter andare in motorizzazione e richiedere verifica ai terminali...senza il nullaosta....
l'importante è avere culo che qualcuno abbia fatto l'aggiornamento x il vostro modello...

che sfiga di mer...coledì :ranting2: :ranting2:
 
Boooh, a me pare leggera e vuota sui fianchi ... e poi quelle gommine ...... discreta di muso ma nulla di più!!!! :no:
 
Io invece spero che c sia ancora :biggrin2: bisogna essere un manico per tenerla :wink_smil

Cmq è fantastica...un pò gli interni m sa che nn sono poi cosi belli!!ma per la sostanza ne vale la pena...e poi c'è anke la possibilità  d scegliere (almeno..in giappone) i due scarichi centrali come la mini cooperS :naughty:
 
I 2 scarichi centrali sono proprio belli ma in Italia non credo si potranno scegliere......o magari sì :dev:
 
Fast Driver ha scritto:
spero che il carattere di ballerina all'uscita di curva sia scomparsa :shifty: :shifty:

La sua ballerinità  è la cosa che mi piace di più perchè si riesce a controllare benissimo e mi diverto da morire... poi quando aprendo il gas in apertura da una curva stretta in salita mi girano a vuoto le ruote mi piace da morire...

Già  queste cose nel primo restyling le hanno tolte perchè l'hanno inguainata in un cretinissimo controlo della trazione o della stabilità , non ricordo.

Figuriamoci quando sarà  inguainata nell'elettronica la nuova... ci sarebbe anche il rischio che se modifichi la centralina ne entra in azione una segreta secondaria mentre via satellite ripristinano la primaria :laughing1

Il doppio marmittino dietro... simaticissimo nella nuova ma, troppo mini.
 
Dimenticavo...
Avete visto il peso dichiarato...

E' pazzesco... ecco perchè hanno aumentato i cavalli della RS... altrimenti non si muove ed ecco spiegato perchè devono metterci il milleotto per una versione più sportiva ma... sapete cosa vi dico...

Che se arriverà  la versione milleotto potrei fargli un pensierino... se arriverà  la milleotto con compressore un pensiero glielo faccio proprio... Se non arriverà  pazienza... mi tengo la mia e nel frattempo mi prendo la nuova IS :dev:
 
no, se c'è una cosa che sul sito japponese non ho trovato è il peso... se hai un link me lo daresti? grazie... :wink_smil
 
Grazie sonub! :63: Molto gentile...

la 1,0 pesa 0980 kg
la 1,3 pesa 1010 kg (F) e 1030 kg (U)
la 1,5 pesa 1050 kg e 1060 (RS)

Per quelle che hanno la 4WD il peso di quella versione aumenta.
Ma poi di tutte c'è una versione che pesa di più di ben 275kg :77: cos'è? la Verso locale? una versione superzavorrata? mah...

Sonub, ma tu ci vedi per caso le prestazioni dello 0/100?
io ho trovato i consumi, i dati del motore, le dimensioni... ma mi manca ancora lo 0/100... :cray:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto