[ISTRUZIONI] chiave richiudibile Yaris


Se non sbaglio questa è per chiave denso... ma se io prendessi una chiave per modello denso, poi troverei ad acquistare solo la parte metallica della chiave per quella valeo? e si riesce a sostituire o è un lavorone? perchè a me interesserebbe la chiave valeo, però 35 euro e più mi sembrano eccessivi...
 
Salve a tutti,
non vorrei disturbare ma mi vien voglia di avere anch'io questa chiave. Da felice possessore di una Yaris del 2001 non riesco a trovarne una per me. Chiedo a voi se possibilmente postarmi (anche in privato) info per trovarla.
Altra richiesta che ho da farvi, ho perso uno dei pulsanti del telecomando, non è che qualcuno sà o ne ha da potermi fornire, sono quasi disperato perchè non riesco quasi ad aprire l'auto se con l'unghia del dito non tocco il pulsante.
Vi ringrazio vivamente a tutti e vi auguro un buon week-end
 
Per la chiave, se funziona come per la new Yaris (intendo il modello dal 2006 in avanti), occorre distinguere tra chiave della Denso e chiave della Valeo... la prima è facilmente reperibile su ebay... basta scrivere chiave yaris o qualcosa così ed escono i risultati... la seconda è più difficile a quanto pare... io la sto cercando ma ne ho trovata una sola ma ad un prezzo di circa 35 euro...
Ripeto, questo è ciò che so per la New Yaris, quella precedente non so se abbia anche questa distinzione tra modelli di chiave...
per il pulsante non saprei proprio aiutarti invece...
 
Ciao,
io penso che siano quasi lo stesso prodotto o dai materiali simili.... ti consiglierei di comprare (se vuoi) quella che sta già in italia per non aspettare troppo o avere dei problemi con le poste.
 
il problema è che ho il telecomando denso e non valeo,perche è di produzione giapponese.Le chiavi dove ho messo i link sono valeo o denso?
per caso la chiave di solito ha uno stemma toyota?
 
Ultima modifica:
mi chiedevo una cosa.
Per mettere in moto la macchina il trasponder ci deve sempre essere?
Perchè non è che la yaris sblocchi tutto all'apertura e quindi consente l'avvio con una chiave duplicata anche senza trasponder?

Nel senso, facciamo un esempio.

Fate la copia della vergine ma non mettete il trasponder che rimane sulla vecchia. La yaris parte con la copia? ... non credo!

Se partisse sarebbe gravissima come cosa!
 
mi chiedevo una cosa.
Per mettere in moto la macchina il trasponder ci deve sempre essere?
Perchè non è che la yaris sblocchi tutto all'apertura e quindi consente l'avvio con una chiave duplicata anche senza trasponder?

Nel senso, facciamo un esempio.

Fate la copia della vergine ma non mettete il trasponder che rimane sulla vecchia. La yaris parte con la copia? ... non credo!

Se partisse sarebbe gravissima come cosa!

Secondo me una volta che hai aperto non serve a niente il trasponder..ma scusa, quella di scorta è dotata di trasponder?
 
e poi parlano di codice chiave e immbilizer.
se fosse vero vorrebbe dire che potrebbero mettere in moto le yaris alla vecchia maniera?

Non ci credo...secondo me senza trasponder non parte...non avrebbe senso...si ritornerebbe ai tempi della panda 30...
 
se parte con quella di scorta, non è dotata di trasponder se non erro..
edit: erro la chiave di scorta è dotata di trasponder passivo come la chiave normale..
 
Ultima modifica:
dicevo bene....sembrava assurdo che la macchina partisse con una semplice chiave copiata da un ferramenta. Ci vuole il trasponder per forza.
 
Indietro
Alto