[ISTRUZIONI] chiave richiudibile Yaris

Per le spese ho trovato da qualche parte che, a quanto pare, se la merce ha valore inferiore ai 22 €, non dovrebbero esserci spese aggiuntive nè di IVA, nè di dazi doganali, nè di oneri postali... questo è ciò che ho letto in rete... non se sia veramente così...
Ri-edito il mio messaggio poco sopra: avevo 2 minuti di tempo e ho aperto la chiave... inaspettatamente, il chip interno viene via insieme ai tasti... quindi il guscio nuovo dovrebbe proprio arrivare senza tasti, ma con due buchi al posto!
 
Per le spese ho trovato da qualche parte che, a quanto pare, se la merce ha valore inferiore ai 22 €, non dovrebbero esserci spese aggiuntive nè di IVA, nè di dazi doganali, nè di oneri postali... questo è ciò che ho letto in rete... non se sia veramente così...
Ri-edito il mio messaggio poco sopra: avevo 2 minuti di tempo e ho aperto la chiave... inaspettatamente, il chip interno viene via insieme ai tasti... quindi il guscio nuovo dovrebbe proprio arrivare senza tasti, ma con due buchi al posto!

in genere roba piccola viene spedita in busta per posta aerea raccomandata, e la posta aerea raccomandata (per lo più documenti o piccoli pacchetti) non è soggetta ad alcun dazio o balzello simile, quindi se spendi supponiamo 12€ sono 12€ e basta

riguardo al guscio è come dici tu, è un guscio vuoto con i 2 buchi per i tasti, togli il guscio dalla chiave originale e lo metti dentro a quella a scatto :wink_smil
 
Ultima modifica:

Interessante il secondo link... mi sto informando se va sulle chiave per Yaris 2008, quelle con la scritta "Valeo" sulla parte metallica...
L' unica cosa, non riesco a capire cosa voglia dire compatibile con Spacio Yaris... sarà il nome di un modello americano o giapponese di Yaris???
 
Ciao,
scusate se mi intrometto,
ma, cercando un guscio per il mio rav, nel primo link postato da Dragons32,
mi sono accorto che non spediscono in Italia...

We can not ship to Italy!!! (in rosso).

Ocio! Per quel che ne capisco d inglese...:thumbdown

Auguri :cheers:
 
Purtroppo molti venditori esteri NON spediscono in Italia in quanto sono a conoscenza del nostro efficentissimo servizio Doganale/Postale :wink_smil :no:
 
Ciao,
scusate se mi intrometto,
ma, cercando un guscio per il mio rav, nel primo link postato da Dragons32,
mi sono accorto che non spediscono in Italia...

We can not ship to Italy!!! (in rosso).

Ocio! Per quel che ne capisco d inglese...:thumbdown

Auguri :cheers:

essì... pure i cinesi "evitano" di spedire in italia... buon 2010

ah proposito... ps per quel cornutazzo delle poste che mi ha fregato la microsd da 2gb: strozzatici :naughty: (arrivata busta tagliata su di un fianco)
 
Interessante il secondo link... mi sto informando se va sulle chiave per Yaris* 2008, quelle con la scritta "Valeo" sulla parte metallica... L' unica cosa, non riesco a capire cosa voglia dire compatibile con Spacio Yaris... sarà il nome di un modello americano o giapponese di Yaris???
Dunque scusate per l' assenza, ma in questi giorni non ho potuto rispondere...
Il primo link è vero non spedisce in Italia, da come c'è scritto...
Il secondo link mi sembra proprio la chiave giusta, però c'è la foto solo di un lato... ho provato a contattare il venditore per maggiori informazioni, ma non mi ha risposto...
Per il fatto che sia una chiave adatta a "Spacio Yaris" nessuno sa cosa significhi? Dopo una ricerca in google, non sono ancora arrivato ad alcuna conclusione...
 
Ulteriori ricerche in baia non hanno condotto ad alcun risultato...:no: una chiave richiudibile adatta alla mia non si trova... trovo solo quelle che hanno la scanalatura più profonda leggermente spostata di lato, mentre io ce l' ho in mezzo...le ricerche continuano...:63:
 
Buongiorno a tutti, io ho una yaris navi del '08 costruzione francese e non sono riuscito a trovare nessun fornitore che abbia a disposizione la chiave grezza rischiudibile uguale alla mia. Volevo sapere se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema e se lo ha risolto.
grazie e buona giornata.
 
Yaris 2008... stesso problema... non trovo una chiave richiudibile compatibile nemmeno io... non saprei come aiutarti
 
ieri girando il quadro mi si è rotta la chiave della mia corolla verso del 2002,qualcuno sa un venditore che vende cusci richiudibili?
 
Se a qualcuno interessa, su ebay.it forse c'è un venditore che ha la chiave adatta al modello Valeo... però ho dato un'occhiata veloce...
 
io l'avevo presa in cina... a saperlo ne ordinavo una dozzina anche x voi...

comunque per la cronaca, ma penso lo sappiate già, i gusci sono tutti uguali... cambia solo la chiave vergine che ti danno a corredo, non so se sono stato fortunato io o era proprio l'inserzione che diceva così (credo di si altrimenti sarei proprio bollito) ma a me hanno spedito 2 chiavi vergini, una valeo e l'altra, se non erro, denso

ma ciò azzeccato al 2° tentativo, il primo guscio che avevo ordinato da altro fornitore cinese aveva solo il modello denso

avevo speso veramente poco... bò tipo una decina di €, però sono veramente delle "cinesate", difatti ne ho già rotto 1 di guscio ed ora si sta imbarcando anche l'altro... le pastiche fanno pena, al primo si è sbriciolata la base metallica dello scatto ed ho dovuto togliere la chiave con le pinze... roba da film fortuna che ero nel posteggio del carrefour quindi sono rientrato ho comprato le pinze, tolto e rimesso la chiave, provo a girarla con le pinze ma niente... non partiva, ho dovuto comprare nastro ed attak e con moooolta pazienza tenere vicino chiave + trasponder altrimenti restavo nel posteggio :77:

vabbè... ora ho ordinato 1 terzo guscio, il 2° si sta aprendo in 2 sulla plastica (del cxxo), tanto ormai la chiave c'è l'ho qualsiasi guscio si adatta :naughty:

il guscio a scatto è comodissimo, al di là della pessima qualità made in china, ma all'epoca avevo anche adocchiato come alternativa un porta chiave singolo in simil-pelle per la chiave corta (quella di scorta), non era niente male... ovviamente dagli USA
 
Indietro
Alto