Esterni IS 220d - Come sostituire il set di lampade autonomamente?

Ti rispondo facile facile:

No, non sono in multa. Le lampade hanno il contrassegno "E". Praticamente il simbolo che identifica se si tratta di lampade ammesse in Europa.

No, non vedo meglio la sera...ma "stanca" di meno gli occhi perchè il fascio è bianco/azzurrino e non giallognolo come le normali lampade. :wink_smil

Ehi ciao!
Anche io una domanda, vorrei cambiare le luci alogene all'interno dell'abitacolo, ma che tipo di luci a led hai utilizzato??
Inoltre voi che siete esperti, la mia is, sulla plafoniera anteriore, non ha il vano portaoggetti, quello classico dove ci vengono messi gli occhiali per capirsi...secondo voi è possibile metterlo??
Grazie!Ciao a tutti!!:biggrin2:
 
Ehi ciao!
Anche io una domanda, vorrei cambiare le luci alogene all'interno dell'abitacolo, ma che tipo di luci a led hai utilizzato??
Inoltre voi che siete esperti, la mia is, sulla plafoniera anteriore, non ha il vano portaoggetti, quello classico dove ci vengono messi gli occhiali per capirsi...secondo voi è possibile metterlo??
Grazie!Ciao a tutti!!:biggrin2:

Ciao!

Per sostituire le lampadine all'interno dell'abitacolo ti avviso subito che occorre avere un minimo di manualità. Non è difficile, ma occorre avere un poco di pazienza.

Io ho seguito questo video che ti spiega passo passo cosa fare. Anche io non ho il vano porta occhiali, però c'è un comunque un coperchietto da aprire in cui sono presenti delle viti da svitare.

Per quanto riguarda le lampade a LED, io le ho acquistate da www.nonsolofari.it (sono le stesse che vedi nel video e fanno luce bianco ghiaccio).

Ecco il video che dimostra come sostituire le lampadine:

[video=youtube;uZFtrx2RiaE]http://www.youtube.com/watch?v=uZFtrx2RiaE&list=FLDhhnMy0huzcwU_knvio1dw[/video]
 
Indietro
Alto