Jonny2slow4u
TCI Top Member
in ditta c'è arrivata una email con i nuovi incentivi 2011 per le nostre moto bmw...credo anche per gli impianti ecologigi per le auto dovresti sentire per sicurezza un installatore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
A parte la follia del'intervento in termini di costi che sono completamente errati nel calcolo dove non viene indicato che con circa 4 accensioni giornaliere ci si fa fuori un bellitro di benzina e il punto di pareggio va ben oltre i 6 anni (vuol dire aspettare 6 anni prima di risparmiare un 150 euro all'anno, ma vi rendete conto che si tratta di un auto di 3 metri dve il vano otto la panchetta non ha alcuna protezione posteriore? ma l'avete guardata da sotto?
a
Hai mai avuto un'auto alimentata a gas?? Credi che tutti quelli che le trasformano siano poco pratici o poco furbi?
Io ne ho avuto 3:
fiesta a metano
passat a metano
k a gpl
matiz a gpl
a parte la fiesta che praticamente andava gratis, con passat e k sono passato da non poterle usare per i consumi elavati, ad utilizzarle senza problemi come se fossero una panda.
Le 4 accensioni giornaliere ci sono ovviamente anche a benzina :biggrin2:
La bombola non è toroidale, come si vede anche dalle foto, ed è alloggiata tra il paraurti e il divanetto posteriore.(per intendersi resta utilizzabile il vano sotto i sedili posteriori)
Pienamente in linea con te per quanto riguarda le istruzioni per cosumare meno, eseguibili anche a gpl :63:
I consumi sono nella media delle altre utilitarie il problema è la silenziosità .essendo molto silenziosa si va a velocità elevate nel silenzio. A parità di rumore sulla panda vi va a 40 km meno.:wink_smil
Il 1300 ha anche lo start e stop e in città dovresti beneficiarne.