iPod e Yaris Navi

Torno ora dalla concessionaria. In una sola parola: FUNZIONA.

10 secondi per il caricamento di 1700+ brani, vengono caricate correttamente tutte le informazioni (brano, album, genere, ecc.) quindi si può selezionare in qualsiasi modo.

Se volete un consiglio (mio padre ha fatto così) lamentatevi del fatto che la pubblicità era ingannevole ecc. al momento della consegna dell'auto, potreste risparmiarvi il costo di manodopera. (c.ca 30€ da me).

-hai provato a utilizzare il tomtom e contemporaneamente ascoltare mp3 ??? le voce del navigatore interrompe la musica o si sovrappone???
-hai effettuato una chiamata col blutooth (o come si scrive)???
 
Quello del navigatore e dell'MP3 credo sia un problema di "tutte le uscite tranne quella radio", comunque proverò. Si, bluetooth provato e funziona.
 
Mi risulta sia un po' basso sia in entrata che in uscita. Le mappe non sono le ultimissime, e ancora non esce (se uscirà mai) la nuova versione che supporta il MapShare
 
Mi risulta sia un po' basso sia in entrata che in uscita. Le mappe non sono le ultimissime, e ancora non esce (se uscirà mai) la nuova versione che supporta il MapShare

Ho visto sul sito della tomtom che l'ultima mappa disponibile per il navigatore eclipse è la 6.75 (mappa Italia). Mi sapete dire se la mappa in dotazione alla yaris è la 6.75???
secondo voi... si possono caricare tutte le mappe tomtom oppure solo quelle previste per i sistemi eclipse???
 
Mi pare sia quella. Come detto le nuove mappe si possono mettere solo col TomTom Navcore 7, che nessuno sa se uscirà mai per l'Eclipse.
 
Allora lorthirk ho saputo che adesso il tuo IPod funziona sulla yaris navi!!!!!!!!bene!!!:biggrin2:
ma che modifica ti hanno fatto di preciso????hanno montato un cavetto????questo cavetto dove l'hanno acquistato????
se puoi delucidarmi un po' fammi sapere grazie mille!!!...in questo modo cerco di agevolare e "aiutare" la mia concessionaria a farmi la modifica per leggere bene il mio IPOD sulla mia NAVI!
Grazie ancora.
SuonatoreJones
 
Non so dove l'hanno preso, hanno fatto tutto loro. Il cavetto spunta nel portaoggetti inferiore del passeggero.
 
Auto nuova arrivata oggi. Cavetto non presente. Cosa mi consigliate di fare? Chiamo il numero verde di Toyota e minaccio una class action? In effetti, guardando la publicità sul sito ufficiale, nella parte che spiega la funzione iPod lascia intendere che l'apparato sia venduto già pronto di tutto.
Proverò domani con una telefonata informale... vedremo.
 
Auto nuova arrivata oggi. Cavetto non presente. Cosa mi consigliate di fare? Chiamo il numero verde di Toyota e minaccio una class action? In effetti, guardando la publicità sul sito ufficiale, nella parte che spiega la funzione iPod lascia intendere che l'apparato sia venduto già pronto di tutto.
Proverò domani con una telefonata informale... vedremo.

La class action mica puoi farla da solo, si chiama class perché la si fa in più persone...

Chiama la Toyota, ma ti risponderanno picche. Se vuoi ottenere qualcosa secondo me è più "duttile" la concessionaria.
 
La class action mica puoi farla da solo, si chiama class perché la si fa in più persone...

Chiama la Toyota, ma ti risponderanno picche. Se vuoi ottenere qualcosa secondo me è più "duttile" la concessionaria.

Infatti. Pensavo alla class action proprio al fine di coinvolgere altri malcapitati della pubblicità ingannevole.
L'anno scorso, su altro forum (navigatore TomTom), molti utenti si lamentavano su un particolare del prodotto che poteva perdere le proprie caratteristiche con l'uso; ed il produttore, che evidentemente legge i forum, attraverso il sito stesso del forum ha provveduto alla sostituzione gratuita del particolare dietro semplice richiesta degli iscritti al sito.
Proverò, comunque, anche con la concessionaria.
 
mi è arrivata la navi, ovviamente senza cavetto, non ho ricevuto risposte dalla toyota dopo aver mandato varie email, alla telefonata mi hanno risposto maleducatamente e l'unica cosa che sono riuscito a fare è lo strappare una promessa al concessionario che mi monta il cavo gratis se gle lo porto...

il prob è dove cavolo lo compro???

lo vendono in america e non lo vgliono spedire in italia...
 
Chiamare concessionario lorthirk...

In questo forum l'unico che ha la yaris navi e il cavetto montato per l'IPOD mi pare di capire sia lorthirk da L'Aquila; giusto?
Dunque forse ci meriterebbe fare una telefonata al concessionario Toyota di quella città e sapere come e dove si sono procurati il cavetto, in modo da sollecitare i nostri concessionari a fare alltrettanto!
Che ne dite?Il primo che scopre qualcosa faccia sapere.
Grazie a presto.
SJ
 
In questo forum l'unico che ha la yaris navi e il cavetto montato per l'IPOD mi pare di capire sia lorthirk da L'Aquila; giusto?
Dunque forse ci meriterebbe fare una telefonata al concessionario Toyota di quella città e sapere come e dove si sono procurati il cavetto, in modo da sollecitare i nostri concessionari a fare alltrettanto!
Che ne dite?Il primo che scopre qualcosa faccia sapere.
Grazie a presto.
SJ

leggendo la prova della yaris navi effettuata dal portale macitynet, ho notato che nemmeno loro hanno riscontrato il cavetto ipod nel portaoggetti della yaris.... ma leggendo la scheda dettagliata della makkina, il cavetto non viene citato nella dotazione... quindi presumo che la toyota abba volontariamente omesso la dotazione .... e che la campagna pubblicitaria per "controllo ipod" volesse indicare la porta usb frontale. bella fregatura!
 
Problema IPOD Yaris Navi

Scusate se ripropongo questo problema...
Qualcuno oltre a "lorthirk" è riuscito a far funzionare l'IPOD sulla propria Yaris Navi???
Io no...e il concessionario tace....
...inizio a innervosirmi....
Qualsiasi suggerimento e consiglio è benvenuto.
Grazie.
SJ
 
Salve a tutti sono nuovo del forum, ho acquistato la nuova yaris navi mi è arrivata oggi mi ha chiamato il concessonario sto aspettando che la immatricolano e tutto il resto, non vedo l'ora di prenderla ma davvero state dicendo di questo maledetto cavo che nn danno di serie domani vado al concessonario e gli dico se me lo danno gartis visto che sono amici speriamo..... un saluto Giuliano.:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Salve a tutti sono nuovo del forum, ho acquistato la nuova yaris navi mi è arrivata oggi mi ha chiamato il concessonario sto aspettando che la immatricolano e tutto il resto, non vedo l'ora di prenderla ma davvero state dicendo di questo maledetto cavo che nn danno di serie domani vado al concessonario e gli dico se me lo danno gartis visto che sono amici speriamo..... un saluto Giuliano.:biggrin2::biggrin2::biggrin2:[/QUOTCE]


Chiedi e.......spera!!!:cray::cray:
 
finalmenteeee

finalmente dopo 2 settimane di tempo che cerco sono riuscito a trovare il cavo per gestire il mio ipod touch per la mitica yaris navi......costa 39 euro iva esclusa....devo passare solo a farlo montare dalla toyota che ovviamente me lo fanno gratis perche conosco....:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
finalmente dopo 2 settimane di tempo che cerco sono riuscito a trovare il cavo per gestire il mio ipod touch per la mitica yaris navi......costa 39 euro iva esclusa....devo passare solo a farlo montare dalla toyota che ovviamente me lo fanno gratis perche conosco....:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Dove l'hai trovato a 39,00 €?
:wink_smil:wink_smil
 
Indietro
Alto