iPod e Yaris Navi

aggiornamento navi-cavo ipod

Finalmente dopo 5 mesi di attesa la mia navi è giunta a destinazione.... bellissima!!!!
il concessionario, all'atto del pagamento, mi ha confermato che il montaggio del cavo ipod controller sarebbe stato comunque a loro carico... "figuriamoci, un accessorio che costa così poco!"
ritiro l'auto e ancora mi confermano che monteranno il cavo, ma non è disponibile presso la loro officina!
richiamo dopo una settimana e mi dicono che il cavo non lo montano perchè dalla sede centrale hanno comunicato che "non sono di sponibili a darlo in omaggio"... ma non mi aveva detto che lo montavano comunque a loro spese????
comunque ho deciso di inviare la raccomandata con la messa in mora.
visto che l'ipod controller è strapubblicizzato su brochure, sito internet e cartelloni nelle concessionarie e visto che la pubblicità ha valore contrattuale, (dlg 206 del 2005 art. 129 e 130), se l'ipod controller non è montato sulla mia auto loro mi rimborsano per inadempienza contrattuale... l'ho pagato e lo voglio!
vi tengo aggiornati!!!
ciao a tutti!!!
 
allora ho bisogno di piccole precisazioni:
- il cavo posso reperirlo da solo senza andare in conce?
- si tratta solo di collegare il cavetto dietro la sorgente o c'è pure qualcosa di software?
Chiedo questo perchè smontare la plancia è una cazzata...quindi sarebbe facilissmo montarlo...
grazie e ciao
 
Non so se sono off topic (non credo perche' e' sempre ipod).

Ho preso iphone 3g e sia con il cavo come ipod (e lo immmaginavo avendo gia il touch) che come telefono va alla grande!

Nelle funzioni telefono c'e' pure lo scarico della rubrica che con il mio nokia non avevo, inoltre e' molto piu' veloce a "mutare" la radio appena arriva una telefonata e si risponde :smile:

D.
 
finalmente cavooo ipod trovato a romaaa dopo tanto tempo....

Salve ragazzi avevo già postato tempo fa per dirvi del cavo ipod per il nostro eclipse avn2227P,:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:e finalmente oggi l'ho trovato a roma da un rivenditore e me lo ha messo da parte perche è l'ultimo, essendo l'ultimo quando lo prendo vi dirò come si chiama il negozio e il numero da contattare,non vedo l'ora di montarlo e usarlo con il mio iphone 3g, a presto duca1989:smile::smile::naughty::naughty::tongue:unk::tongue:unk:
 
Finalmente!

Finalmente la concessionaria Toyota dove ho acquistato la Yaris Navi è riuscita a montarmi in meno di un'ora il cavetto per ascoltare l'IPOD!!!
Ho aspettato ben 7 mesi...ma alla fine ce l'hanno fatta!
...e il tutto ovviamente gratis...visto che nel contratto avevo fatto scrivere che il mio IPOD Photo si doveva funzionare correttamente (compreso nel prezzo finale!).
Meglio tardi che mai......
Un saluto a tutti.
SJ
 
presoooo!!!! devo solo montarlo!!

Salve ragazzi avevo già postato tempo fa per dirvi del cavo ipod per il nostro eclipse avn2227P,:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:e finalmente oggi l'ho trovato a roma da un rivenditore e me lo ha messo da parte perche è l'ultimo, essendo l'ultimo quando lo prendo vi dirò come si chiama il negozio e il numero da contattare,non vedo l'ora di montarlo e usarlo con il mio iphone 3g, a presto duca1989:smile::smile::naughty::naughty::tongue:unk::tongue:unk:




ciao ragazzi finalmente ho preso il cavo ipc-107p per la yaris navi...è stata dura ma ce l'ho fatta invece di regalare 200 euro alla toyota l'ho comprato nuovo e perfetto,il signore del negozio ieri mi ha detto che i prossimi gli arrivano la prossima settimana, se qualcuno di voi lo deve acquistare non esiti a contattarmi via mail giulias_ducas@live.com. ciao duca1989:biggrin2::biggrin2::biggrin2:







per ingrandire l'immagine clikkate sulla foto ciaoo!!!:77::77:
 
ciao ragazzi finalmente ho preso il cavo ipc-107p per la yaris navi...è stata dura ma ce l'ho fatta invece di regalare 200 euro alla toyota l'ho comprato nuovo e perfetto,il signore del negozio ieri mi ha detto che i prossimi gli arrivano la prossima settimana, se qualcuno di voi lo deve acquistare non esiti a contattarmi via mail giulias_ducas@live.com. ciao duca1989:biggrin2::biggrin2::biggrin2:







per ingrandire l'immagine clikkate sulla foto ciaoo!!!:77::77:

ciao io sarei molto interessato...ma per montarlo basta collegare i cavi?...no perkè se è così è una cavolata visto ke smontare la plancia è una cavolata...fammi sapere...grazie ciaociao
 
ciao io sarei molto interessato...ma per montarlo basta collegare i cavi?...no perkè se è così è una cavolata visto ke smontare la plancia è una cavolata...fammi sapere...grazie ciaociao

ciao se mi lasci la tua mail ti scrivo il tutto ciao duca1989:77::77:
 
cavo

ciao io sarei molto interessato...ma per montarlo basta collegare i cavi?...no perkè se è così è una cavolata visto ke smontare la plancia è una cavolata...fammi sapere...grazie ciaociao

finalmente ipc-107p montato funziona perfettamente porvato con iphone e ipod touch, piccolo problema chi possiede un iphone la musica si sente ma non funziona la carica invece per l'ipod touch funziona tutto,si posso gestire le play list e si possono cambiare le canzoni direttamente dal volante.per qualsiasi inforamzione sul montaggio non esitate a contattarmi giulias_ducas@live.com. ciao duca1989:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
ragazzi a chi serve il cavetto ipod per la yaris navi???? io l'ho comprato e l'ho montato che spettacolo si interefaccia con l'ipod e l'iphone che è una cosa bellissima, non deve caricare le canzoni come nella chiavetta usb appena lo colleghi parte subito la prima cazone ihihi poi mi carica l'iphone e l'ipod e in poche è fichissimo......me lo sono anche montato da solo è una cazzata!! c'ho messo 15 minuti ho smontato lo stereo eclipse l'ho attaccato dietro ho preso il rosso e il nero per la corrente così mi ricarica l'ipod e l'iphone e poi l'ho fatto scendere sotto hai pedali e tirato su facendolo passare sul cassettino che si trova sotto la regolazione degli specchietti in modo da farlo salire nel cassettino lato sportellone sinistro e attaccarlo direttamente sull'iphone che tengo con una ventosa al vetro....che coattata cmq se vi serve il cavo io lo vendo nuovo e imballato contattatemi giulias_ducas@live.com ciaociao:biggrin2::biggrin2::biggrin2::63::63::63::77::77::77::tongue:unk::tongue:unk:
 
Ciao a tutti,

io ho comprato la Yaris 1.3 NON NAVI con cavetto ipod, lo collego e funziona tutto bene ma dall'interfaccia dell'autoradio vedo solo 6 cartelle (????) e non riesco ad accedere a tutta la mia musica.
C'é un modo per esplorare tutto il contenuto musicale del touch?

Ale
 
raga se vi interessa il cavetto per il collegamento dell'ipod sono in contatto con un fornitore che me lo fa avere a buon prezzo..fatemi sapere se vi interessa..

mail a 8solo5@gmail.com
 
Allora ho provato l'ipod 4G e ovviamente non funziona sulla navi.
Ho visto il cavo che devo comprare ma la domanda è, dove lo reperisco?
E in secondo luogo, come va montato questo cavo? Riesco a farlo da sola o è meglio se la porto tipo da qualcuno?
E poi, questo cavo, dove se ne esce?

Fatemi sapere grazie!
 
Salve a tutti
sto per comprare il cavo per l'ipod per la mia yaris navy chi mi spiega come collegarlo e come aprire la plancia, Pare che sia semplice ma non ho trovato nulla sulla rete
Grazie
 
Indietro
Alto