io cambio la pulleggia!

la new yaris, come le yaris francesi monteno il 2sz-fe.....
la puleggia dell' 1 nz-fe (ts) fitta anche sul 2nz-fe (1.3) di cui ne è diretto derivato, montato sulle yaris pre restyling giapponesi.....

nn ho idea se le pulegge fittano anche sul 2sz-fe, a naso sembrerebbe che il 2sz-fe sia semplicemente un 2nz-fe girato di 180° e con un'elettronica diversa, ma nn ci metterei la mano sul fuoco......:tongue:h34r:

é tutto un altro motore ............. ma sulle pulegge l'unica é un confronto diretto: dato che ho entrambi i motori (1nzfe e 2szfe), e per di piu' smontati, potrei pensarci io ............... potrei ..........
 
é tutto un altro motore ............. ma sulle pulegge l'unica é un confronto diretto: dato che ho entrambi i motori (1nzfe e 2szfe), e per di piu' smontati, potrei pensarci io ............... potrei ..........

cià dai facci sapere che poi ti paghiamo il caffè
 
A trasmettere la rotazione di ciascun albero a una cinghia... è come la corona della bicicletta (circa:wink_smil)
 
Scusate mi sono espresso male...

Cambiando la pulleggia su un motore originale si notano migliori prestazioni?

A cosa serve cambiarla sennò?
 
bhè come al solito su internet promettono cv come se piovesse...io credo che una miglioria ci possa essere...naturalmente corelata alla spesa che non è elevata ma che non è neanche il miracolo del millennio..altrimenti per ogni intervento cazzatina fatto da me dovrei già volare...:biggrin2:
 
Scusate mi sono espresso male...

Cambiando la pulleggia su un motore originale si notano migliori prestazioni?

A cosa serve cambiarla sennò?

Un'utilità un pelino maggiore a mettere un sedile con scocca in carbonio per risparmiare peso su un'auto stradale come la nostra in config tutta originale...
 
Facci sapere come va!
Se venissi ai ritrovi che facciamo potresti anche smerdarci sui nostri pregiudizi...
 
prima ho chiesto via email prezzo della spedizione mi hanno sparato 35 dollari, allora io ho tentato la furbata di comprarla direttamente dal sito, costo di spedizione zero, e ha funzionato!
quindi se volete pigliarla compratela da loro senza fare troppe domande.
Spero arrivi presto.
 
prima ho chiesto via email prezzo della spedizione mi hanno sparato 35 dollari, allora io ho tentato la furbata di comprarla direttamente dal sito, costo di spedizione zero, e ha funzionato!
quindi se volete pigliarla compratela da loro senza fare troppe domande.
Spero arrivi presto.

Guarda che parlo con te, non al vento....
 
ma l'hai comprata per una yaris 1300cc??

teoricamente dovrebbe calzare pure sull'Aygo 1000cc no?
 
cazz, oggi mi hanno mandato una email chiedendomi di inviragli i soldi per la spedizone..
 
Indietro
Alto