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Piuttosto che commentare con tono derisorio, illuminaci consigliando qualche altro metodo per alimentare a corrente continua. Che so, magari una power bank specifica per Dash cam ?
Se mettete qualcosa collgato alla 12V permanente, non venite poi a lamentarvi se la batterai 12V vi lascia a piedi.
Francamente non saprei dire con esattezza, ma posso dire che il Kit VIOFO HK4 è stato collegato accedendo all'impianto elettrico passando dal vano portaoggetti del cruscotto.Corrente continua e sottochiave te li hanno collegati all’interno dell’abitacolo oppure hanno portato tutto nella scatola fusibili nel vano motore ? Ho una chr e devo installare una Dash con gsm sim e m’interessa collegamento 24/24. Grazie
Piuttosto che commentare con tono derisorio, illuminaci consigliando qualche altro metodo per alimentare a corrente continua. Che so, magari una power bank specifica per Dash cam ?
Tutto corretto, io infatti sapendo quello che può succedere l'ho collegata solo sotto chiave, non l'ho scritto nel mio precendente post ma in passato sia qua che nella pagina FB, la mia ha anche una piccola batteria interna che la tiene in stand by e si attiva in caso di urto, ed anche solo per una folata di vento.Non voglio deridere nessuno, ma qui e in altri forum è pieno di gente che si lamenta della ridotta capacità della batteria 12V ma vuole tenere dash cam e localizzatori attivi anche ad auto parcheggiata.
Ci sono delle dash cam dotate di batteria interna, che si ricarica quando l'auto è attiva e tiene la dash cam attiva ( o in standby con sensore urti ) anche quando manca l'alimentazione 12V dell'auto.
Ovviamente queste cam andrebbero collegate a un 12V sottochiave ( come quello della presa accendisigari ) e non auna 12V permanente.
Se comunque volete collegarvi a una 12V permanente forse è meglio attaccarsi direttamente alla batteria 12V con un nuovo circuito con il suo fusibile.