Informazione Informazioni tempi consegna auto tramite noleggio lungo termine Arval (o simili)

Ciao a tutti, ho un aggiornamento sul mio caso: come scrivevo all'inizio hanno sostituito il modello My22 con il My23 (probabilmente data la lunga a attesa hanno terminato il processo produttivo della 22 per passare a quello nuovo). di conseguenza hanno dovuto rifare i contratti e rinserire gli ordini a sistema, per quello risulta la consegna a febbraio 2024, anzi ora hanno messo marzo! Ho però sentito il responsabile della flotta aziendale della mia azienda che dice appunto di non fare fede a quelle date che sono indicative e inserite d'ufficio a 10-12 mesi dalla data dell'ordine.

In settembre sono in arrivo ben 6 Corolla, speriamo che una sia quella destinata a me :biggrin:
Anche a me da pochi giorni hanno spostato la consegna da dicembre a gennaio 24!
Speriamo che sia davvero come dici..
 
Speriamo, nel mio caso è successo quel cambio di contratto che ha falsato le date, non so se tu l'hai presa da privato o da azienda
 
Ciao

Con Arval bisogna muoversi sempre con larghissimo anticipo.
Prenotata Corolla Berlina 1.8 Hybrid Business Tech il 3 maggio 2022, consegna prevista a marzo 2023, miracolosamente arrivata in anticipo il 16 gennaio 2023.

Ciao Ciao, Moreno
 
Con Arval dall'ordine loro c'è qualche modo per vedere il tracciamento attraverso l'app di Toyota? Cosi uno è più certo sui tempi
 
Ciao

Lasciamo perdere, con loro è tutto un terno all'otto.
Con la Corolla è andato ancora bene ma con la precedente auto CH-R sono volate PEC roventi.

L'unica cosa certa è che prima o poi arriva ed è già qualcosa, con altri manco arriva 8<))

Ciao Ciao, Moreno
 
Io sinceramente essendo la prima auto a noleggio di Arval non mi posso lamentare
 
Aggiornamenti: il mio periodo di consegna con Leaseplan si avvicina sempre più (9-20 ottobre) e vivo nell'ansia che me lo possano spostare ancora. Perchè, direte voi? beh, è finita che il 3008 del mio collega ordinato a Marzo 22 e immatricolato ad APRILE 23 non si sa più che fine abbia fatto e gli hanno detto che non arriverà mai. Dopo urla, litigate varie e minacce di lettere del legale gli hanno tirato fuori allo stesso prezzo un Tiguan plug in Elegance, direi che alla fine gli è andata abbastanza bene, ma sono 18 mesi che lui attendeva un 3008. Poche settimane e vedremo come finirà per me... :x3:
 
Ciao oggi l'ordine è passato in
"Ordine in lavorazione" - Il tuo veicolo è stato prodotto e deve arrivare presso i punti logistici della rete Arval.

Chi ha esperienza e memoria, quanto tempo potrebbe mancare? Grazie
 
Ciao a tutti

attraverso Leaseplan a Giugno 2023 è stata ordinata la mia nuova auto aziendale Corolla TS Gr Sport 196cv...
inizialmente la data di consegna era stata indicata entro il 30.04.2024 a metà settembre la data di consegna garantita da parte del noleggiatore è diventata il 30.09.2024

Ora capisco che tutti i noleggiatori abbiano del ritardo, comprendo tutto, ma siamo a 15 mesi....
c'è secondo voi una qualche possibilità che la data di consegna venga anticipata?
 
Ciao a tutti

attraverso Leaseplan a Giugno 2023 è stata ordinata la mia nuova auto aziendale Corolla TS Gr Sport 196cv...
inizialmente la data di consegna era stata indicata entro il 30.04.2024 a metà settembre la data di consegna garantita da parte del noleggiatore è diventata il 30.09.2024

Ora capisco che tutti i noleggiatori abbiano del ritardo, comprendo tutto, ma siamo a 15 mesi....
c'è secondo voi una qualche possibilità che la data di consegna venga anticipata?
io con la RAV sono a 13 mesi passati, dovrebbero darmela entro fine mese solo perchè ho iniziato a scrivere a chiunque in toyota e leaseplan. E' targata dal 28/7. Il mio consiglio è di aspettare che sia targata ( verifica da sito e app leaseplan ) e poi martellare sia Toyota che Leaseplan.
 
Aggiornamento: sul sito Arval mi dà ancora la data di marzo 2024, il collega che si occupa della flotta aziendale mi dice che ci sono alcune Corolla al porto di Livorno in attesa di trasportatori che sono introvabili ma che dovrebbero arrivare per fine mese... Sicuramente qualcuno dice cavolate :biggrin:
 
dovrei riuscire a capire quando eventualmente la targheranno, abbiamo diverse vetture con leaseplan e devo capire da app come trovare la mia....ma ci provo
 
io con la RAV sono a 13 mesi passati, dovrebbero darmela entro fine mese solo perchè ho iniziato a scrivere a chiunque in toyota e leaseplan. E' targata dal 28/7. Il mio consiglio è di aspettare che sia targata ( verifica da sito e app leaseplan ) e poi martellare sia Toyota che Leaseplan.
Ammazza 3 mesi dalle targhe ?!?!?! A dir poco assurdo, in teoria facendo le cose con estrema calma 3 settimane sono sufficienti
 
cmq se può esser d'aiuto in famiglia abbiamo un'auto in benefit via ARVAL e l'attuale catalogo che hanno fatto per la scelta della nuova vettura, QUALUNQUE SIA IL MARCHIO, dà come tempistiche di consegna 320 giorni, solo le elettriche hanno tempi pù umani 200 gg :eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto