Informazione Informazioni tempi consegna auto tramite noleggio lungo termine Arval (o simili)

Quando l'hai ordinata? Da concessionario come privato o noleggiatori? Se hanno già iniziato a produrla o comunque non hanno cambiato il processo produttivo penso ti arrivi quella da 196cv, altrimenti ti dovrebbero contattare per rivedere il contratto, dato che il prodotto è cambiato. In ogni caso io contatterei il concessionario o il responsabile commerciale del noleggio per vedere se loro sanno qualcosa di più. Per dire, la mia azienda ha dovuto rifare i contratti quando Arval/Toyota hanno detto che la MY22 non era più in produzione. Meglio così, avremo il modello nuovo, però ci è toccato aspettare un anno in più.
 
Sul sito effettivamente c'è 184 CV.
Scaricando le brochure il riferimento è al MY24
Nella scheda equipaggiamento però si fa riferimento a questo motore: 2.0 VVT-i Hybrid Dynamic Force - 196 CV
Anche nella scheda tecnica, sempre MY24, la potenza complessiva è: Potenza max. KW (CV) 144 (196)

Inoltre: Smartphone Integration (Apple CarPlay^TM, Android Auto^TM wireless)
 
Ordinata a Luglio attraverso Leaseplan,
al momento nessuno ci ha contattati, consegna sempre prevista entro settembre 2024
vedremo, dopo le festività natalizie se cambierà qualcosa, perchè effettivamente come dice elsobrino la scheda equipaggiamento riporta il 196cv
 
Aggiornamento: settimana scorsa mi hanno comunicato il numero di targa, nelle prossime settimane dovrebbero contattarmi per fissare l'appuntamento per la consegna. Speriamo di trovarla sotto l'albero :smile:
 
ritirata ieri ! in pratica era pronta da mesi, quando toyota l'ha data a leaseplan, la batteria di servizio era scarica quindi abbiamo perso un altro mese ma ormai è andata, presa. Unica mancanza, le calotte coprimozzo dei cerchi......... ho già fatto reclamo a leaseplan
 
L'incubo continua... Da seconda metà di dicembre consegna spostata a prima metà di gennaio... Iniziamo con la trafila di rinvii...
 
Ho avuto conferma da Ecoprogram che la consegnano in gennaio, non si sa di preciso quando...

1703069317914.png
 

Allegati

  • 1703069290347.png
    1703069290347.png
    56.2 KB · Visite: 3
sì sì da metà novembre ancora... sicuramente hanno fatto i furbi e approfittato delle feste per rinviare qualche ordine all'anno nuovo, ovviamente il mio :biggrin:
 
Ultima modifica:
La ritiro martedì prossimo finalmente! :tongue:

Con me sono passati poco più di due mesi da quando mi hanno comunicato la targa (inizio novembre) alla data di ritiro (metà gennaio), complici probabilmente anche le feste natalizie...
 
La ritiro martedì prossimo finalmente! :tongue:

Con me sono passati poco più di due mesi da quando mi hanno comunicato la targa (inizio novembre) alla data di ritiro (metà gennaio), complici probabilmente anche le feste natalizie...
Il portale che data consegna ti riportava? Hanno anticipato rispetto all'ultima data che vedevi?
 
mi diceva entro il 14/1 quindi un ritardo di pochi giorni...

mi avevano contattato però già a dicembre dicendomi che avrebbero consegnato in gennaio, subito dopo si è aggiornato il portale riportando 14/1
 
Ma intendi quelle alette di plastica dietro le gomme? Non ci ho fatto caso ma non mi sembra, dopo controllo.

Mi hanno dato quel plasticone che fa da copertura al pianale del bagagliaio (anche se il pianale è reversibile e il retro è in plastica), l'estintore, il kit di pulizia e il kit primo soccorso.
 
Indietro
Alto