info RAV 4 My 2015

QuarterHorse

TCI Junior Member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
5
Località
Roma
buongiorno a tutti e ben trovati, ho appena firmato un contratto d'acquisto per una RAV 4 MY2015 Active nuova, quella attualmente in offerta, in pronta consegna dovrebbe essere mia tra 10/15 giorni.

da neofita avrei un paio di domande da porre a chi ne sa più di me:
la prima riguarda le sigle che vengono associate al nome della macchina, solitamente leggo RAV4 2.0 D-4D ma nel mio contratto leggo RAV4 2.0 D M MY 2015, perchè? spero non ci siano differenze!

la seconda domanda è, quali sono le differenze tra una my2014 e una my2015? come faccio a riconoscere le due versioni? Al momento del ritiro vorrei essere in grado di verificare l'auto per bene assicurandomi che sia esattamente quella che ho chiesto.


grazie mille
 
buongiorno a tutti e ben trovati, ho appena firmato un contratto d'acquisto per una RAV 4 MY2015 Active nuova, quella attualmente in offerta, in pronta consegna dovrebbe essere mia tra 10/15 giorni.

da neofita avrei un paio di domande da porre a chi ne sa più di me:
la prima riguarda le sigle che vengono associate al nome della macchina, solitamente leggo RAV4 2.0 D-4D ma nel mio contratto leggo RAV4 2.0 D M MY 2015, perchè? spero non ci siano differenze!

la seconda domanda è, quali sono le differenze tra una my2014 e una my2015? come faccio a riconoscere le due versioni? Al momento del ritiro vorrei essere in grado di verificare l'auto per bene assicurandomi che sia esattamente quella che ho chiesto.


grazie mille


Ciao
Parto dalla seconda domanda , io ho un MY15, ma nessuno mi ha saputo spiegare le differenze con il MY14. Alla concessionaria dicono nessuna a parte qualche centinaio di euro in più !!

Per quanto riguarda le sigle
sul contratto di acquisto c'è scritto MODELLO : RAV4 2.0D M STYLE 4WD MY15
Sulla fattura alla voce descrizione : RAV4 2.0 - D4D RAV4 2.0D M STYLE 4WD MY15
 
le differenze sono minime, aggiungo che c'è anche una versione intermedia, la mia, MY2014+

Ad esempio rispetto la MY2014, la MY2014+ ha in più le cromature sotto le porte e il paraurti anteriore, il "tappetino" del bagagliaio in gomma, e un altra cosa che non ricordo :biggrin2: (attenzione parlo però della verione lounge).
 
le differenze sono minime, aggiungo che c'è anche una versione intermedia, la mia, MY2014+

Ad esempio rispetto la MY2014, la MY2014+ ha in più le cromature sotto le porte e il paraurti anteriore, il "tappetino" del bagagliaio in gomma, e un altra cosa che non ricordo :biggrin2: (attenzione parlo però della verione lounge).

Le cromature e il tappetino in gomma nel bagagliaio le ha anche la style my15 . Il tappetino dovrebbe essere anche sulla active, le cromature non ricordo bisogna vedere nel configuratore . La mia style è arrivata senza cromature !!! me le sono fatte montare in un secondo momento dalla concessionaria.
 
grazie mille per i chiarimenti,
quindi il mio contratto è corretto, probabilmente hanno un numero limitato di caratteri da digitare nella compilazione del contratto, quindi abbreviano la sigla.
la fattura non ce l'ho ancora perchè devo fare il saldo, visto che l'auto è pronta domani vado a vederla, se tutto ok chiudo e entro 5 giorni dovrei poterla ritirare.

grazie ancora
 
grazie mille per i chiarimenti,
quindi il mio contratto è corretto, probabilmente hanno un numero limitato di caratteri da digitare nella compilazione del contratto, quindi abbreviano la sigla.
la fattura non ce l'ho ancora perchè devo fare il saldo, visto che l'auto è pronta domani vado a vederla, se tutto ok chiudo e entro 5 giorni dovrei poterla ritirare.

grazie ancora
io lunedi sono andato a vedere la Yaris,arrivata in concessionaria.. sono in attesa delle targhe...
 
grazie mille per i chiarimenti,
quindi il mio contratto è corretto, probabilmente hanno un numero limitato di caratteri da digitare nella compilazione del contratto, quindi abbreviano la sigla.
la fattura non ce l'ho ancora perchè devo fare il saldo, visto che l'auto è pronta domani vado a vederla, se tutto ok chiudo e entro 5 giorni dovrei poterla ritirare.

grazie ancora

io sul contratto avevo segnato MY2014, ma in realtà era una MY2014+
quindi il mio parere è di star tranquillo ma controlla comunque bene l'auto prima di dare l'OK. :biggrin2:

Che colore l'hai presa? Aspettiamo foto :wink_smil
 
io sul contratto avevo segnato MY2014, ma in realtà era una MY2014+
quindi il mio parere è di star tranquillo ma controlla comunque bene l'auto prima di dare l'OK. :biggrin2:

Che colore l'hai presa? Aspettiamo foto :wink_smil


ciao,
auto controllata, sembra tutto ok....e saldo effettuato. Senza intoppi tra venerdì e sabato della prossima settimana dovrei ritirarla. il colore è Dark Grey, l'avrei presa tranquillamente bianca risparmiando ben 700 euro ma in pronta consegna era disponibile dark grey o l'altro grigio, quello chiaro che non so come si chiama. per il bianco 90 giorni di attesa .... troppi.

..... ma in questo forum non è possibile ricevere una mail di notifica quando qualcuno risponde ad una discussione?
non trovo la funzione e ogni volta devo collegarmi per vedere se ci sono risposte.

grazie
 
Quarter basta che istalli Tapatalk sul cellulare. I "vecchi" l'han fatto tutti. Comodissimo
 
..... ma in questo forum non è possibile ricevere una mail di notifica quando qualcuno risponde ad una discussione?
non trovo la funzione e ogni volta devo collegarmi per vedere se ci sono risposte...

Email di notifica? tapatalk? Eh no miei carini: vi mettete bel belli davanti al pc ventiquattro ore su ventiquattro così controllate meglio, subito e tutto il forum...:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Personalmente non l' ho mai attivata ma credo sia possibile cliccando su "impostazioni" nella barra rossa in alto, poi su "le mie impostazioni" quindi "impostazioni generali" e poi in " messaggistica e notifica" scegli la voce "modalità sottoscrizione alle discussioni predefinite".
 
fatto grazie.
tornando all'auto.... fissato ritiro per lunedì, vi aggiornerò con le prime impressioni appena possibile.
intanto pensiamo alle note dolenti .... RCA e furto/incendio... che botta!
 
Io l'ho fatta direttamente con la concessionaria Toyota è diluita nella rata... Così ho pagato solo l'RC alla mia vecchia assicurazione!!;-)
Non cambia molto a livello di esborso, l'unica cosa x il furto...
mi hanno detto che se ricompri una Toyota in caso di furto ti ripagano l'auto del prezzo pieno -% IVA!!
io l'ho fatta x 4 anni, come x la durata del finanziamento, e fino a 4 sono coperto in questo modo!!
 
Salve a tutti sono nuovo e neo possessore di un Rav 4 my 2014 versione Lounge.volevo chiedere perché sulla mia nn c'è la scritta 20 anniversario?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
tutte le 20 anniversary sono my14 che automaticamente x una furbata diventano my15 da settembre 2014. la 20 anniversary infatti non c è piu sostituita dalla white edition... cosi mi han detto
 
Indietro
Alto