info RAV 4 My 2015

Dice bene robyferre, la mia è una lounge my14+ ritirata a fine agosto scorso e ha la scritta. A rigor di logica le auto consegnate nel 2015 non dovrebbero avere la scritta del 20° anniversario (1994-2014).
 
Sulla mia nn c'è la scritta my 2014+ però ho le cromature devio controllare il portabagagli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ritirata lunedì, la mia è una my2015 e non ha nessuna scritta anniversary.
anche a me risulta che la scritta è soltanto per le 2014
 
Sulla mia nn c'è la scritta my 2014+ però ho le cromature devio controllare il portabagagli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le cromature sono state introdotte con il my2014+ sulla mia che vedi in foto non ci sono perchè le ho fatte togliere.
 
Dice bene robyferre, la mia è una lounge my14+ ritirata a fine agosto scorso e ha la scritta. A rigor di logica le auto consegnate nel 2015 non dovrebbero avere la scritta del 20° anniversario (1994-2014).


Allora forse si spiega tutto .

La mia è una my15 ritirata a fine novembre 2014 e ha la scritta 20 anniversario
 
Domani chiedo in conce vediamo cosa dicono.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Secondo me le sistemano in base alla data consegna!:no:
la mia NON ha la scritta 20' AN.
Pero ha le strõse cromate sotto le portiere a il tappetino in gomma nel baule...
anche se mi sembr di aver visto da qualche parte sui documenti dell'auto un MY14....:dev:
 
Oltre alle cromature al tappetino in gomma nel porta bagagli che accessori deve avere di serie il Rav versione Lounge my 2014 grazie a tutti e buonaserata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
rav 4 My 2015 white edition 2wd

Ciao ragazzi da un giorno sono il possessore di un Rav4 white edition 2wd .....da guidare fantastica...arrivo da un nissan qashai e - Tech che in 4 anni ho percorso la bellezza di 175000 km....ero in deciso se prendere la nuova qashai 360...Bellissima la tecnologia del nissan ...ma ho preferito la solidità di toyota....
Maino un po' di km poi lasciaro' commento con pregi e difetti....
 
rav 4 My 2015 white edition 2wd

Ciao ragazzi da un giorno sono il possessore di un Rav4 white edition 2wd .....da guidare fantastica...arrivo da un nissan qashai e - Tech che in 4 anni ho percorso la bellezza di 175000 km....ero in deciso se prendere la nuova qashai 360...Bellissima la tecnologia del nissan ...ma ho preferito la solidità di toyota....
Macino un po' di km poi lasciaro' commento con pregi e difetti....
 
ottima scelta simone!! anche io l ho presa
uguale alla tua.. da un mesetto se vieni su fb c è un pagina dedicata .. clib italiano rav4
 
Indietro
Alto