Incredibile...pubblicità!

mi sa che hai ragione!!!
anche se non è il mio modo di fare quello di incazzarmi.

solo che, hai ragione, purtroppo, al giorno d'oggi, o ti fai vedere un po incazzato, o difficilmente ottieni qualcosa.

pero' questo mi fa un po deprimere e intristire!!! non mi piace. a me piace sorridere alla gente non incazzarmi. ma mi rendo conto sempre piu spesso che sta diventando un difetto (nei riguardi di me stesso) e non un pregio!!!

sorridi...sorridi...sempre meglio che incaxxarsi ogni giorno. Magari alla fine quelli ottengono (forse) quel che è un loro diritto ma poi xdono la capacità di sorridere.
Per me bisogna incaxxarsi solo quando serve, ma allora devono uscire davvero fulmini e saette. Perchè alla fin fine non c'è incaxxatura +efficace che quella di una persona normalmente serena tranquilla e sorridente. :smile:
 
Anche a me piace sorridere alla gente e le buone relazioni, però non sempre è possibile. In Italia la flessibilità con la quale si interpretano ed applicano le leggi è diventata oramai un modo di vivere. Per questo è importante essere pronti a combattere per quello che si vuole.

Un imprenditore mio amico, di 20 anni più vecchio di me, un giorno, nell'intento di darmi un buon consiglio mi disse: "Stai attento Giordano che il mondo è fatto solo di mettìnculi e piglànculi. Cerca di stare nella prima categoria!" Dato che l'intento era buono io non gli risposi, però decisi allora, anche perchè già lo facevo, di percorrere la terza via. Ovvero: non frego gli altri, ma sto anche attento a non farmi fregare. Non è semplice come sembra, bisogna saper rinunciare alle vie di guadagno facile e bisogna essere sempre pronti a combattere per difendere i propri legittimi interessi. Non è facile ma per me è la via più giusta. E di sbagli involontari se ne fanno comunque.

Quindi, di solito accompagno una certa fermezza nel tono e nelle dichiarazioni alla necessaria gentilezza. Di solito funziona.
 
allora, mi hanno detto che la consegna dovrebbe essere appunto nel mese di aprile. quindi con un ritardo di 1 mese e mezzo su cio che avevamo preventivato in ottobre. motivo la forte richiesta di prius e l'unica linea di produzione a livello mondiale.

per quanto riguarda gli incentivi mi hanno confermato tutto
quindi io prendo 8000 euro.

poi ultretutto mi hanno detto che se riescono mi rivedono il contratto e aumentano le sconto del conce che era 500 euro.
ma per questo devo tornare a sentire lunedi prossimo alla mattina.


Basta un poco di zucchero che la pillola va giù, la pillola va giù, la pullola va giù... :biggrin2:
 
sorridi...sorridi...sempre meglio che incaxxarsi ogni giorno. Magari alla fine quelli ottengono (forse) quel che è un loro diritto ma poi xdono la capacità di sorridere.
Per me bisogna incaxxarsi solo quando serve, ma allora devono uscire davvero fulmini e saette. Perchè alla fin fine non c'è incaxxatura +efficace che quella di una persona normalmente serena tranquilla e sorridente. :smile:

:63: :63: :63:

che dirvi ragazzi!!!!

quoto!!!!

grazie

stratocaster
 
Anche a me piace sorridere alla gente e le buone relazioni, però non sempre è possibile. In Italia la flessibilità con la quale si interpretano ed applicano le leggi è diventata oramai un modo di vivere. Per questo è importante essere pronti a combattere per quello che si vuole.

Un imprenditore mio amico, di 20 anni più vecchio di me, un giorno, nell'intento di darmi un buon consiglio mi disse: "Stai attento Giordano che il mondo è fatto solo di mettìnculi e piglànculi. Cerca di stare nella prima categoria!" Dato che l'intento era buono io non gli risposi, però decisi allora, anche perchè già lo facevo, di percorrere la terza via. Ovvero: non frego gli altri, ma sto anche attento a non farmi fregare. Non è semplice come sembra, bisogna saper rinunciare alle vie di guadagno facile e bisogna essere sempre pronti a combattere per difendere i propri legittimi interessi. Non è facile ma per me è la via più giusta. E di sbagli involontari se ne fanno comunque.

Quindi, di solito accompagno una certa fermezza nel tono e nelle dichiarazioni alla necessaria gentilezza. Di solito funziona.

:63: :63: :63:

che dirvi ragazzi!!!!

quoto!!!!

grazie

stratocaster
 
Basta un poco di zucchero che la pillola va giù, la pillola va giù, la pullola va giù... :biggrin2:

si si!!!! hai ragione anche tu tramp!!!!

pero' sono stato bravo anche io!!!

perche' prima ho parlato del ritardo e loro mi hanno spiegato la cosa (che poi sapevo gia) della unica fabbrica mondiale delle prius e si sono scusati per toyota ma hanno detto che a livello mondiale hanno davvero molte richieste e non stanno dietro alle domande.

questo è lo zucchero mi ha fatto molto piacere e non mi ha fatto arrabbiare.
magari è anche un po una scusa ma detta bene!!!! con senso!!! e gentilezza comunque da parte loro. poi credo che in fondo abbiano ragione.

dopo gli ho chiesto dei contributi e sconti vari. solo dopo!!!!!!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

quindi, davvero, lo zucchero che ha fatto in modo che non mi arrabbiassi sono state le loro scuse e il fatto di sentire che toyota ha tante richieste per prius e che aumentano continuamente.

certo poi dopo, alla mia domanda degli incentivi e sconti, quando mi hanno detto che forse prendo qualcosa di piu' beh!!!!! mi ha fatto molto piacere anche questo!!!!!!!:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:


ciao

stratocaster
 
ancora paginone di pubblicità prius su repubblica di oggi. La terza volta in 2 settimane!!! si sono gasati o si sono resi conto che anche l'Italia merita più attenzione (non sono tutti filosuvdieseloni).

Vedremo gli effetti sulla strada.......

ciao a tutti

P.S. Ma perchè continuano a non sottolineare gli 8 anni di garanzia sul sistema ibrido???
 
ciao a tutti, sono andato ieri a Torino in un concessionario Toyota e il venditore mi diceva che non c'è l'incentivo statale..... domani vado con la repubblica e con la pagina del sito Toyota del prezzo della prius e glielo ficco in.. testa...
se qualcuno del forum è di queste parti (Torino e dintorni) vi dico dove NON andare per acquistare Toyota... avrei quasi voglia di fare un reclamo alla casa madre...
 
visto che arrivi da moncalieri fai il sottopasso del lingotto... et voilà alla tua destra...
Spero che sia solo il venditore con cui ho parlato io... anche se altri miei amici si sono lamentati... forse abbiamo parlato tutti con lo stesso :blink:
 
visto che arrivi da moncalieri fai il sottopasso del lingotto... et voilà alla tua destra...
Spero che sia solo il venditore con cui ho parlato io... anche se altri miei amici si sono lamentati... forse abbiamo parlato tutti con lo stesso :blink:

Ho capito....

Non è il mio. :smile:
 
visto che arrivi da moncalieri fai il sottopasso del lingotto... et voilà alla tua destra...
Spero che sia solo il venditore con cui ho parlato io... anche se altri miei amici si sono lamentati... forse abbiamo parlato tutti con lo stesso :blink:
Anch'io ho fatto la mia prima prova presso quel concessionario; poche info e approssimate, tant'è l'ho comprata in provincia di Cuneo dove ho spuntato uno sconto di 1100€ in più, molta cortesia e discreta competenza. Per i tagliandi ed eventuali (improbabili) problemi penso che andrò dal conce di The Tramp dove sono stati cortesi ma mi hanno proposto il prezzo peggiore: l'officina sembra buona.
 
ehm... qual'è il vostro ????
sono in fase di travaglio... mi piace la corolla verso ma leggendo sul forum al riguardo della prius e avendola vista sto andando in quella direzione. l'unica cosa è il bagagliaio e visto che siamo in 4 quello della prius mi sembra un pò piccolo. comunque in quel conc sembra che non ti vogliano vendere le macchine, poche informazioni, non hanno mai una brochure e ... sembra che gli porti via la macchina senza pagare...
 
ehm... qual'è il vostro ????
sono in fase di travaglio... mi piace la corolla verso ma leggendo sul forum al riguardo della prius e avendola vista sto andando in quella direzione. l'unica cosa è il bagagliaio e visto che siamo in 4 quello della prius mi sembra un pò piccolo. comunque in quel conc sembra che non ti vogliano vendere le macchine, poche informazioni, non hanno mai una brochure e ... sembra che gli porti via la macchina senza pagare...

Ciao, anch'io sono andato in Toyota per corolla verso, ed il bagagliaio è solo più regolare rispetto a quello della prius, ma non + capiente.

ciao
 
Non solo, una settimana fa ho trovato lo stesso annuncio sul Corriere.
Non ho molto gradito, chi vuole Prius se la va a cercare, non serve pubblicità, ci vuole voglia e sfida nel provare a guidare il futuro, sconti a parte.

Mi è dispiaciuto soprattuttop perchè la pagina prima aveva la pubblicità di una altra normale E4; confondere la nostra nelle altre solo perchè è ecoincentivata è sminuirla.
Vabbè non si può avere tutto, sono troppo idealista
Ciao

Questa mattina sfogliando le prime pagine del Resto del Carlino, tra i vari articoli sulle nuove Br, cosa vedo? Una pubblicità a colori pagina intera sulla PRIUS! Alla Toyota Italia sono impazziti? Ed in fondo alla pagina si parla di 2.800 euro di ecoincentico ( di cui 800 rottamando un euro 0 euro 1).
Avvistamenti su altri quotidiani?
massimo
 
Non solo, una settimana fa ho trovato lo stesso annuncio sul Corriere.
Non ho molto gradito, chi vuole Prius se la va a cercare, non serve pubblicità, ci vuole voglia e sfida nel provare a guidare il futuro, sconti a parte.

Mi è dispiaciuto soprattuttop perchè la pagina prima aveva la pubblicità di una altra normale E4; confondere la nostra nelle altre solo perchè è ecoincentivata è sminuirla.
Vabbè non si può avere tutto, sono troppo idealista
Ciao

Innanzitutto confermo che l'ecoincentivo per la Prius esiste veramente, con decorrenza dai contratti sottoscritti a partire dal 3/10/06; la settimana scorsa ho ricevuto dalla concessionaria i documenti per l'accredito di 2000€

Condivido la tua opinione che "chi vuole Prius se la va a cercare" (io l'ho fatto senza sapere nulla degli incentivi che allora non esistevano), tuttavia idealismo a parte, 2000€ non fanno schifo e poi, se possono aiutare a sostituire qualche inquinante carretta, ben venga!
 
ancora oggi paginone su Repubblica, a pag. 8.
Ma la novità è che hanno aggiunto, in basso, la scritta:
Vieni a provarla sabato 24 e domenica 25.

Si sono dati una mossa finalmente, alla toyota Italia!!!!

cercherò di fare un salto e osservare la gente:wink_smil

ciao a tutti

P.S.

Ieri su Repubblica Motori, bellissimo articolo sull'avanzata delle ibride, ovviamente Toyota in testa, con il concept Hybrid X in primo piano!!!!
 
Indietro
Alto