Incredibile...pubblicità!

Ho provato a comporre il numero 800 252528: :no: risponde Telecom Italia dicendo che "il numero da lei composto è inesistente"

Ho allora chiamato Toyota e mi hanno indicato che il numero verde è 800 252527:82:

In merito all'incentivo di 2000€ - che hanno confermato - mi hanno però risposto di contattarli tra una decina di giorni, poiché devono verificare i termini di retroattività (la mia è stata acquistata nell'ottobre scorso)

ragazzi io mi sono inforamato ma mi hanno detto che l'ecoincentivo è solo per la rottamazione di un euro 0 o di un euro 1.

hanno detto cosi anche a voi?

la mia corollina che cedo al conce dove ho comprato prius non ricadrebbe nella casistica perchè è euro 2 quindi sembra che per me non ci sia niente.

cosa dite?

stratocaster
 
ragazzi io mi sono inforamato ma mi hanno detto che l'ecoincentivo è solo per la rottamazione di un euro 0 o di un euro 1.

hanno detto cosi anche a voi?

la mia corollina che cedo al conce dove ho comprato prius non ricadrebbe nella casistica perchè è euro 2 quindi sembra che per me non ci sia niente.

cosa dite?

stratocaster

Si, dovrebbero darti 2000€ solo per il fatto che l'accuisti. Questo non è uno sconto toyota o del conce, ma della finanziaria. se rottami hai anche gli 800€ ma solo se euro 0 o 1.
Giao
 
Si, dovrebbero darti 2000€ solo per il fatto che l'accuisti. Questo non è uno sconto toyota o del conce, ma della finanziaria. se rottami hai anche gli 800€ ma solo se euro 0 o 1.
Giao

io non ci capisco piu' niente.

il conce dice che l'incentivo è solo per restituzione e rottamazione di euro 0 o eruo 1.

e del resto la legge che allego sembra dargli ragione.


---------------------------
In tema di ambito soggettivo di applicazione delle agevolazioni, per quanto
concerne l’incentivo alla sostituzione di un veicolo maggiormente inquinante con
l’acquisto di un veicolo nuovo, la legge n. 296 del 2006, prevede, ai commi 226 e 227,
la possibilità che il veicolo da demolire possa appartenere anche ad un familiare
convivente con colui che richiede le agevolazioni, purché sia presente nello stato di
famiglia di quest’ultimo.
Si rammenta, preliminarmente, che i commi 226 e 227, riguardano,
rispettivamente:
· il contributo di euro 800 concesso per l’acquisto di autovetture nuove
immatricolate come “Euro 4” o “Euro 5” che emettono non oltre 140
grammi di C02 al chilometro, con relativa rottamazione di autovetture ed
autoveicoli per il trasporto promiscuo immatricolati come “Euro 0” o
“Euro 1” ed all’esenzione dal pagamento delle tasse automobilistiche per
due o tre annualità a seconda che gli autoveicoli acquistati abbiano una
cilindrata superiore o inferiore a 1300 cc.
· il contributo di euro 2000 concesso per l’acquisto di autocarri nuovi, di
peso complessivo non superiore a 3,5 tonnellate, immatricolati come
“Euro 4” o “Euro 5” con relativa demolizione di veicoli immatricolati
come “Euro 0” o “Euro 1” con veicoli nuovi a minor impatto ambientale.
Ritornando al quesito posto, si ritiene che la presenza del familiare convivente
nello stato di famiglia di colui che richiede le agevolazioni, sia condizione necessaria
ed inderogabile al fine di rendere applicabile l’agevolazione nell’ipotesi in cui il
veicolo da rottamare appartenga ad un soggetto diverso dall’acquirente del veicolo
nuovo.
In aderenza alla locuzione utilizzata dal legislatore, inoltre, non si ritiene
assimilabile alla dizione “familiare convivente” la persona fisica, socio, amministratore,
sindaco o titolare di altre cariche in una società che acquisti un veicolo nuovo mediante
la rottamazione di un veicolo intestato alla predetta società.
Né, viceversa, le norme in questione consentono l’applicazione delle
agevolazioni in parola all’ipotesi di acquisto di un veicolo nuovo da parte di una società
a fronte della rottamazione di un corrispondente veicolo intestato ad una persona fisica
in organico nella società stessa.
---------------------------

infatti qui dicono 800 euro per l'aquisto di autovetture
e 2000 euro per l'acquisto di autocarri


forse ho la legge o il provvedimanto sbagliato? ma è quello linkato in questo 3d al messaggioo n.7
.

ma a voi sembra che abbiano detto che basta forse basta comprare la prius e ci sono 2000 euro.
e che se in piu restituisci e rottami un euro 0 o 1 ti danno anche 800 euro.

siete sicuri che ci siano i 2000 euro dati dal solo acquisto di prius?

avete il testo preciso di dove si asserisce cio?

ciao

stratocaster

ps. prima eventualmente di rispondere leggete anche il messaggio sucessivo n.24
 
Ultima modifica:
a conferma di quanto ho appena scritto ci sarebbe anche questa parte riassuntiva che allego

------------------------

Ecoincentivi
Sono stati introdotti incentivi per autovetture e autocarri leggeri, a impatto ambientale ridotto (Euro 4 o Euro 5), che saranno acquistati entro la fine del 2007 in sostituzione di analogo veicolo, avviato alla rottamazione, avente requisiti ambientali meno aggiornati (Euro zero o Euro 1). L’importo del contributo statale è pari a € 800 per l’acquisto di autovetture e a € 2.000 per gli autocarri leggeri (cioè, quelli fino a 3,5 tonnellate di peso complessivo). Per le autovetture è prescritto l’ulteriore requisito relativo al motore, le cui emissioni in termini di biossido di carbonio (CO2) debbono essere non superiori a 140 grammi al chilometro. Per questi ultimi veicoli la Finanziaria ha anche previsto l’esenzione dal bollo auto per un periodo che va, a seconda dei casi, dai due ai tre anni.

Tra gli ulteriori vantaggi per incentivare la sostituzione del parco veicoli circolanti con mezzi meno inquinanti, si segnala l’esenzione quinquennale dal bollo auto a favore di motocicli appartenenti alla classe ambientale Euro 3, acquistati in sostituzione di analogo veicolo di motorizzazione Euro zero.

----------------------


quindi non so se c'e' davvero la cosa dei 2000 euro dove per averli basta acquistare la prius.

da questi testi sembra proprio di no.


comunque se volete leggere tutto vi linko le pagine

che sono

quella da cui ho tratto il riassunto

http://www.agenziaentrate.gov.it/ilwwcm/connect/Nsi/Servizi/Bollo+auto/


e quella da cui ho tratto la parte del messaggio precedente

http://www.finanze.gov.it/export/download/altri/nota13-2-07.pdf

ce n'e' poi un altra da cui non ho preso nessun pezzo che è questa

http://www.finanze.gov.it/export/download/altri/nota6-2-07.pdf

ditemi un po cosa pensate e cosa ci capite voi?

ciao ragazzi

stratocaster
 
Finalmente ecoincentivi per la Prius

L'ecoinentivo di 2000 € è senza rottamazione!

Se rottamate un auto euro 0 o euro 1 si aggiungono ulteriori 800 €.

Ho appena rifatto il contratto per una Bianca con navipack e mi sono ritrovato con un totale inferiore di 2000 € rispetto alla precedente Ligth blue "desaperecida".

Finalmente una buona notiza!!

Buona Prius a tutti.

Antonio da Reggio Emilia.

PS: Il paginone pubblicitario era anche sul Corriere della sera di Giovedì 15 us.



a quanto ho capito io, l'incentivo c'è ma solo con rottamazione :cray: ......cmq , a chi interessa la circolare esplicativa del Ministero delle Finanze, la trovate qui
http://www.finanze.it/export/sites/default/finanze/index.htm

data 13/02/07 .
 
L'ecoinentivo di 2000 € è senza rottamazione!

Se rottamate un auto euro 0 o euro 1 si aggiungono ulteriori 800 €.

Ho appena rifatto il contratto per una Bianca con navipack e mi sono ritrovato con un totale inferiore di 2000 € rispetto alla precedente Ligth blue "desaperecida".

Finalmente una buona notiza!!

Buona Prius a tutti.

Antonio da Reggio Emilia.

PS: Il paginone pubblicitario era anche sul Corriere della sera di Giovedì 15 us.

Confermo, anche a me sia al numero verde Prius 800 25 25 28 sia il mio conce mi hanno confermato 2000€ ecoincentivo + eventuali 800 x rottamazione.
 
io non ci capisco piu' niente.

il conce dice che l'incentivo è solo per restituzione e rottamazione di euro 0 o eruo 1.

e del resto la legge che allego sembra dargli ragione.


---------------------------
In tema di ambito soggettivo di applicazione delle agevolazioni, per quanto
concerne l’incentivo alla sostituzione di un veicolo maggiormente inquinante con
l’acquisto di un veicolo nuovo, la legge n. 296 del 2006, prevede, ai commi 226 e 227,
la possibilità che il veicolo da demolire possa appartenere anche ad un familiare
convivente con colui che richiede le agevolazioni, purché sia presente nello stato di
famiglia di quest’ultimo.
Si rammenta, preliminarmente, che i commi 226 e 227, riguardano,
rispettivamente:
· il contributo di euro 800 concesso per l’acquisto di autovetture nuove
immatricolate come “Euro 4” o “Euro 5” che emettono non oltre 140
grammi di C02 al chilometro, con relativa rottamazione di autovetture ed
autoveicoli per il trasporto promiscuo immatricolati come “Euro 0” o
“Euro 1” ed all’esenzione dal pagamento delle tasse automobilistiche per
due o tre annualità a seconda che gli autoveicoli acquistati abbiano una
cilindrata superiore o inferiore a 1300 cc.
· il contributo di euro 2000 concesso per l’acquisto di autocarri nuovi, di
peso complessivo non superiore a 3,5 tonnellate, immatricolati come
“Euro 4” o “Euro 5” con relativa demolizione di veicoli immatricolati
come “Euro 0” o “Euro 1” con veicoli nuovi a minor impatto ambientale.
Ritornando al quesito posto, si ritiene che la presenza del familiare convivente
nello stato di famiglia di colui che richiede le agevolazioni, sia condizione necessaria
ed inderogabile al fine di rendere applicabile l’agevolazione nell’ipotesi in cui il
veicolo da rottamare appartenga ad un soggetto diverso dall’acquirente del veicolo
nuovo.
In aderenza alla locuzione utilizzata dal legislatore, inoltre, non si ritiene
assimilabile alla dizione “familiare convivente” la persona fisica, socio, amministratore,
sindaco o titolare di altre cariche in una società che acquisti un veicolo nuovo mediante
la rottamazione di un veicolo intestato alla predetta società.
Né, viceversa, le norme in questione consentono l’applicazione delle
agevolazioni in parola all’ipotesi di acquisto di un veicolo nuovo da parte di una società
a fronte della rottamazione di un corrispondente veicolo intestato ad una persona fisica
in organico nella società stessa.
---------------------------

infatti qui dicono 800 euro per l'aquisto di autovetture
e 2000 euro per l'acquisto di autocarri


forse ho la legge o il provvedimanto sbagliato? ma è quello linkato in questo 3d al messaggioo n.7
.

ma a voi sembra che abbiano detto che basta forse basta comprare la prius e ci sono 2000 euro.
e che se in piu restituisci e rottami un euro 0 o 1 ti danno anche 800 euro.

siete sicuri che ci siano i 2000 euro dati dal solo acquisto di prius?

avete il testo preciso di dove si asserisce cio?

ciao

stratocaster

ps. prima eventualmente di rispondere leggete anche il messaggio sucessivo n.24

OK, ma il praragrafo che riguarda l'acquisto di auto incentivate senza rottamazione, è il 228.

Ciao.
 
io sono appena stato dal conce (macchina ritirata 20gg fa) e sul vetro della prius esposta c'era un'enorme scritta "2000€ di incentivo".

speriamo che non facciano storie e lo diano anche a me... ci scapperebbe altro che il cavetto per l'ipod !!!
 
io sono appena stato dal conce (macchina ritirata 20gg fa) e sul vetro della prius esposta c'era un'enorme scritta "2000€ di incentivo".

speriamo che non facciano storie e lo diano anche a me... ci scapperebbe altro che il cavetto per l'ipod !!!

Credo che al momento dell'immatricolazione abbiano fatto domanda di ecoincentivo: se no possono presentarla in un secondo momento. L'importante è che sia stata immatricolata dopo il 1° gennaio.

Dal sito Toy Italia:

La prima auto ibrida al mondo
Una rivoluzione, una svolta epocale, questo è Prius.

Un'auto che, grazie alla sua straordinaria tecnologia ibrida, segna l'inizio di una nuova era cosi come è stato un tempo per la macchina a vapore e il motore a scoppio. Prius è un condensato di soluzioni tecnologicamente all'avanguardia che racchiude in sé tutta la filosofia costruttiva Toyota: conciliare in un rapporto armonico macchina, uomo e ambiente.

Inoltre oggi grazie al bassissimo livello di emissioni di Prius con la nuova finanziaria (legge n°296 del 27/12/2006) potrai avere 2.800 euro di ecoincentivo, di cui 800 euro rottamando un Euro 0 o un Euro 1, e due anni di bollo pagato.
 
Ultima modifica:
Allora...rileggendo tutto devo dire che, effettivamente, alla luce delle nuove circolari del Ministero delle Finanze, l'incentivo di cui stiamo parlando è erogato anche senzaq rottamazione e a comporva di quanto detto, riporto stralcio della nota datata 12/02/2007:" Ulteriori dubbi portati all’attenzione dello scrivente riguardano l’esatta
interpretazione da dare alle disposizioni contenute nel comma 228 dell’art. 1 della
legge n. 296 del 2006 che riconoscono un contributo di euro 1.500 per l’acquisto, senza
rottamazione
, di veicoli nuovi ed omologati dal costruttore per la circolazione mediante
alimentazione, esclusiva o doppia, del motore con gas metano o GPL, nonché mediante
alimentazione elettrica o ad idrogeno. Detto contributo è aumentato di euro 500 se il
11
veicolo è acquistato “nell’alimentazione ivi considerata, abbia emissioni di Co2
inferiori a 120 grammi per chilometro”. In particolare, viene chiesto su quale modalità
di alimentazione debba essere considerato il limite di emissione di anidride carbonica
(CO2).
Al riguardo, si chiarisce che, il rispetto dello spirito della norma induce ad
ritenere che il limite di emissioni a cui fare riferimento è quello relativo al tipo di
alimentazione meno inquinante che è riportato e codificato nella carta di circolazione.
Il limite in questione, nel caso di alimentazione ibrida (elettrico–benzina o
idrogeno-benzina) deve essere valutato in relazione al dato di emissione di Co2
risultante dalla carta di circolazione.
Per i veicoli con alimentazione esclusivamente elettrica o ad idrogeno, non
riscontrandosi emissioni di Co2 il beneficio si applica nella misura piena di euro 2000."
Detto questo, ho già mandato una mail di protesta a Toyota per la loro frettolosa risposta di diniego all'ecoincentivo e prossima settimana, mi informo sulle pratiche da svolgere per avanzare richiesta di rimborso alla P.A.Se qualcuno fosse già a conoscenza dell'iter da seguire, gli sarei grato se volesse indicarmelo. Grazie
 
a quanto ho capito io, l'incentivo c'è ma solo con rottamazione :cray: ......cmq , a chi interessa la circolare esplicativa del Ministero delle Finanze, la trovate qui
http://www.finanze.it/export/sites/default/finanze/index.htm

sono stato oggi da un concessionario. Mi ha fatto un preventivo con 2.000 euro di sconto di contributi stradali che vanno a chiunque acquisti una prius come auto ecologica. Solo gli ulteriori 800 sono riservati a chi deve rottamare. Se poi avete un taxi pare che ci siano altri 4.000 euro di incentivi aggiuntivi (ma non so se riguarda solo la Lombardia):63:
 
CUT
Se poi avete un taxi pare che ci siano altri 4.000 euro di incentivi aggiuntivi (ma non so se riguarda solo la Lombardia):63:

Si confermo i 4000 per i taxi in lombardia, con la sola eccezione di stracocaster, al quale la regione ne devolverà soltanto 400.
Gli altri 3600 saranno girati al TCI come contributo di hosting per l'aggravio richiesto dalla web farm per lo spazio di contenimento dei suoi post. :biggrin2:
 
Si confermo i 4000 per i taxi in lombardia, con la sola eccezione di stracocaster, al quale la regione ne devolverà soltanto 400.
Gli altri 3600 saranno girati al TCI come contributo di hosting per l'aggravio richiesto dalla web farm per lo spazio di contenimento dei suoi post. :biggrin2:


veramente ragazzi il contributo regionale per la prius come taxi dovrebbe aggirarsi intorno ai 6000 euro poco meno almeno i colleghi che hanno comprato prius negli annni scorsi hanno preso 6000 euro circa.

a meno che adesso una parte di quei 6000 euro non se la rimangino perche' viene dato il contributo statale e che quello regionale diventi 4000 che poi aggiunto a quello statale 2000 alla fine torna a dare 6000 circa.

pero' questa cosa mi sembra strana. io pensavo il regionale restasse di 6000 e che potessimo aggiungerci magari in piu i 2000 di statale cosi che diventassero 8000 circa!!!!:smile: :smile: :smile:

vedremo vi sapro' dire.

intanto per il momento il mio conce dice che non ce' il contributo statale di 2000 e che è solo per rottamazione.

e oltretutto mi hanno detto che con questo caos l'arrivo della prius è ritardato.

l'ho ordinata il giorno 11 ottobre 2006 doveva arrivare in febbraio mi hanno detto che se va bene arrivara' alla fine di aprile!!!!!

:cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

a questo punto, se va avanti cosi!!! spero che arrivi per settembre!!!!!!

pazienza!!!!


ciao a tutti

stratocaster
 
Ultima modifica:
veramente ragazzi il contributo regionale per la prius come taxi dovrebbe aggirarsi intorno ai 6000 euro poco meno almeno i colleghi che hanno comprato prius negli annni scorsi hanno preso 6000 euro circa.

a meno che adesso una parte di quei 6000 euro non se la rimangino perche' viene dato il contributo statale e che quello regionale diventi 4000 che poi aggiunto a quello statale 2000 alla fine torna a dare 6000 circa.

pero' questa cosa mi sembra strana. io pensavo il regionale restasse di 6000 e che potessimo aggiungerci magari in piu i 2000 di statale cosi che diventassero 8000 circa!!!!:smile: :smile: :smile:

vedremo vi sapro' dire.

intanto per il momento il mio conce dice che non ce' il contributo statale di 2000 e che è solo per rottamazione.

e oltretutto mi hanno detto che con questo caos l'arrivo della prius è ritardato.

l'ho ordinata il giorno 11 ottobre 2006 doveva arrivare in febbraio mi hanno detto che se va bene arrivara' alla fine di aprile!!!!!

:cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

a questo punto, se va avanti cosi!!! spero che arrivi per settembre!!!!!!

pazienza!!!!


ciao a tutti

stratocaster

Anch'io l'ho ordinata la prima settimana di ottobre, è arrivata al conce il 21 dicembre è l'ho ritirata a gennaio per immatricolarla nel 2007. Nera con navi; non capisco perchè a te la facciano aspettare tanto: non sarà per dirti poi che sono finiti i contributi??
 
[QUOTE=lobettibodoni;171852

ma il problema è il colore sicuramente.

io l'ho ordinata bianca per farne taxi.

ma domani vado un po a sacramentare anche perche' voglio capire che succede con questi contributi.

comunque tieni conto che all'acquisto per la bianca il 11.10.2006 mi hanno detto che la consegna sarebbe stata per febbraio/marzo. per colpa del colore bianco appunto.

ora pero' dicono che sara' un po in ritardo. quindi presumono in aprile pensano verso la seconda meta' di aprile.

spero che sia cosi.

anche perche' dal 11 di ottobre alla seconda meta' di aprile sono comunque poco piu di 6 mesi che mi sembrano gia' abbastanza.

domani sera vi sapro' dire meglio sia di incentivi che di tempi di consegna.

ciao

stratocaster
 
ma il problema è il colore sicuramente.

io l'ho ordinata bianca per farne taxi.

ma domani vado un po a sacramentare anche perche' voglio capire che succede con questi contributi.

comunque tieni conto che all'acquisto per la bianca il 11.10.2006 mi hanno detto che la consegna sarebbe stata per febbraio/marzo. per colpa del colore bianco appunto.

ora pero' dicono che sara' un po in ritardo. quindi presumono in aprile pensano verso la seconda meta' di aprile.

spero che sia cosi.

anche perche' dal 11 di ottobre alla seconda meta' di aprile sono comunque poco piu di 6 mesi che mi sembrano gia' abbastanza.

domani sera vi sapro' dire meglio sia di incentivi che di tempi di consegna.

ciao

stratocaster




Dai retta: tu vai li e incaxxati! Tanto purtroppo oggi le cose vanno così.... Se già stanno facendo del loro meglio, faranno comunque di più!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dai retta: tu vai li e incaxxati! Tanto purtroppo oggi le cose vanno così.... Se già stanno facendo del loro meglio, faranno comunque di più!
mi sa che hai ragione!!!
anche se non è il mio modo di fare quello di incazzarmi.

anzi sinceramente, mi dispiace farlo, al punto che quando mi hanno detto che è in ritardo ho detto: va beh pazienza prima o poi arrivera'.

pero' non ho fatto assolutamente pressione.

solo che, hai ragione, purtroppo, al giorno d'oggi, o ti fai vedere un po incazzato, o difficilmente ottieni qualcosa.

pero' questo mi fa un po deprimere e intristire!!! non mi piace. a me piace sorridere alla gente non incazzarmi. ma mi rendo conto sempre piu spesso che sta diventando un difetto (nei riguardi di me stesso) e non un pregio!!!

in fondo se penso anche a cosa è successo con la mia corollina mi viene da pensare che nel vecchio conce mi abbiano infinocchiato alla grande!!!
ho parlato con persone che mi hanno detto che avrebbero tirato le madonne molto prima di me. io invece, alla fine, ho solo protestato un po' e ho telefonato a roma, ma solo dopo che me ne hanno combinate di tutti i colori e quando ho trovato i bulloni svitati e la frizione rifatta da cani.

comunque il risultato quale è stato alla fine?

che ho cambiato conce e ho ordinato al prius sperando che qui sia meglio, ma ho anche perso un pacco di soldi perche' con la corollina avrei potuto lavorare ancora un 2 anni e mettere da parte qualcosa. invece che pelarmi subito per comprare la prius.
pero' continuare ad andare da loro non mi sentivo piu sereno e avevo perso completamente la fiducia. e farla rimettere a posto di nuovo da un altro avrei dovuto ancora spenderci e alla fine ho deciso di cambiarla.

va beh! pazienza!!!

speriamo almeno, che ora la prius arrivi e che vada bene e che il conce sia serio!! e che il ritardo sia una cosa reale, cioe' un problema reale e non una infinocchiata!!! anche perche' ragionandoci mi viene da chiedermi quale vantaggio possono avere loro a farmi arrivare l'auto tanto in ritardo? cioe' piu tardi arriva piu tardi prendono i soldi. quindi!!! oltretutto non è neanche che possono guadagnare di piu per esempio girando la mia auto ad un altro credo. quindi probabilmente è davvero un problema di forza maggiore cioe non causato da loro.

pero', comunque, ho notato solo adesso che nel contratto la casella con i tempi di consegna non è compilata. cioe' non ci hanno scritto niente. quindi la previsione di febbraio o al piu tardi marzo me la avevano comunicata solo a voce senza poi compilare la casella.

comunque ora spero che arrivi abbastanza presto, dopotutto è il mio lavoro e in fondo ora l'idea di avere un'auto piu comoda e moderna mi attira molto e ora non vedo l'ora che arrivi. anche se fino a settembre non pensavo assolutamente di cambiare la corollina anzi d'estate quando ancora andava bene, parlavo proprio di tenerla ancora 2 anni in modo di mettere da parte i soldi per comprarmi la prossima poi ho fatto a settembre frizione e me l'hanno resa quasi inguidabile (ma si dice inguidabile???? boh!!!!).

comunque domani mattina passo dal conce, in fondo dall'ordine in ottobre sono andato i primi 15 giorni 3 o 4 volte a vederla perche' non ne potevo fare a meno, poi mi sono messo l'animo in pace dicendomi (tanto è lontano l'arrivo è inutile che continui ad andare avederla) e sono ritornato la prima volta a chiedere se avevano un'idea sul periodo di consegna solo la settimana scorsa cioe dopo quasi 4 mesi, quindi non possono certo dire che gli ho fatto pressione.

ma ora chiedo meglio, con piu precisione anche sugli incentivi.

vi sapro' dire!!!

ciao

stratocaster
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi,

stamattina sono andato al conce a chiedere.

sono stati gentilissimi e non ho avuto assulutamente bisogno di incazzarmi.

allora, mi hanno detto che la consegna dovrebbe essere appunto nel mese di aprile. quindi con un ritardo di 1 mese e mezzo su cio che avevamo preventivato in ottobre. motivo la forte richiesta di prius e l'unica linea di produzione a livello mondiale.

per quanto riguarda gli incentivi mi hanno confermato tutto

cioe c'e' quello regionale di 6000 euro (per i taxi)

quello nazionale di 2000 per chi compra la prius

quindi io prendo 8000 euro.

cioe' a dire il vero pago la prius 2000 euro in meno per lo sconto nazionale.

mentre i 6000 euro del regionale devo pagarli poi la regione in un po di mesi (normalmente al massimo in un anno) te li restituisce.


poi ultretutto mi hanno detto che se riescono mi rivedono il contratto e aumentano le sconto del conce che era 500 euro.
ma per questo devo tornare a sentire lunedi prossimo alla mattina.

ciao a tutti

stratocaster
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto