Incredibile...pubblicità!

cassy

TCI Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2006
Messaggi
16
Età
67
Località
cesena
Questa mattina sfogliando le prime pagine del Resto del Carlino, tra i vari articoli sulle nuove Br, cosa vedo? Una pubblicità a colori pagina intera sulla PRIUS! Alla Toyota Italia sono impazziti? Ed in fondo alla pagina si parla di 2.800 euro di ecoincentico ( di cui 800 rottamando un euro 0 euro 1).
Avvistamenti su altri quotidiani?
massimo
 
Questa mattina sfogliando le prime pagine del Resto del Carlino, tra i vari articoli sulle nuove Br, cosa vedo? Una pubblicità a colori pagina intera sulla PRIUS! Alla Toyota Italia sono impazziti? Ed in fondo alla pagina si parla di 2.800 euro di ecoincentico ( di cui 800 rottamando un euro 0 euro 1).
Avvistamenti su altri quotidiani?
massimo

E' un auto da terroristi
 
E' vero!

Salve a tutti, arrivo or ora da un concessionario in Torino ( li sto girando tutti per vedere i vari sconti ) e mi ha fatto vedere la lettera ufficiale ricevuta oggi da Toyota che conferma i 2800 euro di incentivi per l'acquisto di una Prius con rottamazione euro 0 o 1.
Che dire, un buon San Valentino er tutti quelli che come me sono innamorati di questa macchina!!!
Salutoni:wub:
 
Questa mattina sfogliando le prime pagine del Resto del Carlino, tra i vari articoli sulle nuove Br, cosa vedo? Una pubblicità a colori pagina intera sulla PRIUS! Alla Toyota Italia sono impazziti? Ed in fondo alla pagina si parla di 2.800 euro di ecoincentico ( di cui 800 rottamando un euro 0 euro 1).
Avvistamenti su altri quotidiani?
massimo

ma l'incentivo e' solo con la rottamazione?
 
sui giornali toyota ho visto che fa moltissima più pubblicità rispetto alla tv....il gruppo epolis pubblica molte su pubblicità ad esempio
 
ecco non sono un gran fotografo ma qui sotto metto le immagini della pagina del GIORNALE di ieri e della publicita' prius

per ingrandirle cliccate sopra la singola foto







Photo Sharing - PicTiger
 
Ultima modifica:
a quanto ho capito io, l'incentivo c'è ma solo con rottamazione :cray: ......cmq , a chi interessa la circolare esplicativa del Ministero delle Finanze, la trovate qui
http://www.finanze.it/export/sites/default/finanze/index.htm

data 13/02/07 .

Chissà perchè dobbiamo sempre complicare tutto in ogni occasione: basta leggere la circolare per renderci conto di quale mentalità contorta abbiamo. In Francia l'incentivo c'è se acquisti un'auto ecologica e basta; ovvio che quelle vecchie vengono rottamate!:no:
 
In Francia l'incentivo c'è se acquisti un'auto ecologica e basta; ovvio che quelle vecchie vengono rottamate!:no:

Forse tu lo sai già, ma giusto per far rodere il fegato agli altri.

Si parla di far pagare la Prius al 5,5% di IVA.

C'è chi ha ottenuto l'esenzione al bollo.

Viva l'Italia! :flag_ital
 
Questa mattina sfogliando le prime pagine del Resto del Carlino, tra i vari articoli sulle nuove Br, cosa vedo? Una pubblicità a colori pagina intera sulla PRIUS! Alla Toyota Italia sono impazziti? Ed in fondo alla pagina si parla di 2.800 euro di ecoincentico ( di cui 800 rottamando un euro 0 euro 1).
Avvistamenti su altri quotidiani?
massimo

la pubblicità c'è anche su Repubblica di oggi, a pag. 5. Niente male, ottima posizione. Anche il messaggio mi piace.
Unica critica: non è evidenziato che la parte elettrica ha 8 anni di garanzia, e per incoraggiare la maggiorparte degli italiani, sempre diffidenti, secondo me era molto importante invece sottolinearlo.

Comunque sono molto felice che Toyota si muova anche in Italia con Prius.

ciao a tutti:63:
 
Forse tu lo sai già, ma giusto per far rodere il fegato agli altri.

Si parla di far pagare la Prius al 5,5% di IVA.

C'è chi ha ottenuto l'esenzione al bollo.

Viva l'Italia! :flag_ital

Ho parlato con il conce che a gennaio mi ha venduto la macchina e mi ha fatto fare la domanda x gli ecoincentivi: afferma che potrò avere l'incentivo di 2.000 € (non gli 800 x la rottamazione poichè non avevo auto da rottamare). In effetti sulla pubblicità su La Repubblica di oggi c'è scritto:" Con 2800 € di ecoincentivo. Di cui 800€ rottamando un Euro 0 o Euro 1. Se è così dovrei rientrare; speriamo. Per l'iva al 5,5% non erano informati ma pensa si tratti di un'agevolazione x disabili (fortunatamente non rientro!). Per il bollo sono andato ieri all'ACI di zona: sono impazziti e non hanno saputo dirmi se è da pagare ed eventualmente quanto; si informeranno e mi faranno sapere.

Al numero verde Prius 800 252528 una gentile signorina mi ha confermato l'ecoincentivo di 2000€; tra una settimana dovrebbero conoscere le modalità. :63:
 
Ultima modifica:
Questa mattina sfogliando le prime pagine del Resto del Carlino, tra i vari articoli sulle nuove Br, cosa vedo? Una pubblicità a colori pagina intera sulla PRIUS! Alla Toyota Italia sono impazziti? Ed in fondo alla pagina si parla di 2.800 euro di ecoincentico ( di cui 800 rottamando un euro 0 euro 1).
Avvistamenti su altri quotidiani?
massimo

:77:
Da quanto ho visto c'è addirittura un numero verde, la "Prius Line"!!
Sogno o son desto?
 
Era ora !

E dall'altro anno che sostengo che Toyota non si rende conto di cosa ha in mano, era ora che se ne accorgesse ed incentivasse con po' di pubblicità il suo splendido prodotto.
Scusate, ma l'ecoinentivo e' dato dallo stato o uno sconto di Toyota ? Non ho seguito molto l'argomento perche' senza rimpinato guido da 1 anno una Prius nera e ne sono talmente contento che non mi interessa quanto l'ho pagata.
:wink_smil
 
Cmq credo che nemmeno questa volta Toyota abbia capito... :no:
Se non erro, gli sconti proposti da Toyota sono esattamente gli stessi varati dall' attuale esecutivo nell'ultima finanziaria e nulla di più. Ignoro totalmente quanto le concessionarie siano disposte a concedere su eventuali ulteriori sconti. Ma credo poco... :thumbdown
 
Cmq credo che nemmeno questa volta Toyota abbia capito... :no:
Se non erro, gli sconti proposti da Toyota sono esattamente gli stessi varati dall' attuale esecutivo nell'ultima finanziaria e nulla di più. Ignoro totalmente quanto le concessionarie siano disposte a concedere su eventuali ulteriori sconti. Ma credo poco... :thumbdown

ma credo che toyota farebbe pochissimo su prius.

tieni conto cha anche a me, come taxista, hanno fatto solo 500 euro di sconto.
che è niente in pratica cioe' è circa il 2,5 %.

tieni conto che ai taxisti la fiat per esempio fa dal 18 al 22 % a seconda dei modelli.
poi pero' ti ritrovi sotto il culo la fiat!!!!


comunque dicevo che secondo me loro fanno niente sconto anche perche' io credo che stiano tutt'oggi lavorando con un'auto dove il guadagno è, se ce', davvero poco. e che quindi non gli da margini per effettuare sconti.

troppo poco diffusa e troppa ricerca ancora alle spalle.

la prius probabilemnte è ancora nel momento in cui, per la toyota come vendita di singola auto, non è redditizia.

ma lo diventera' sicuramente fra poco.

vedrete.

ne sono sicuro.

stratocaster
 
nessun avvistamento di pubblicitá: sono in olanda per lavoro e avevo cominciato a fare caso alle prius che vedevo circolare. Poi mi sono stufato: troppe. Meglio vederle dal vivo che sui giornali...

So xó dove le pubblicitá faticheranno ad apparire: sul CdS, che se non sbaglio é molto filo-fiat (acronimo che, notoriamente, sta per Fix It Again Tom :dev: )
 
//...CUT..//

Al numero verde Prius 800 252528 una gentile signorina mi ha confermato l'ecoincentivo di 2000€; tra una settimana dovrebbero conoscere le modalità. :63:

Ho provato a comporre il numero 800 252528: :no: risponde Telecom Italia dicendo che "il numero da lei composto è inesistente"

Ho allora chiamato Toyota e mi hanno indicato che il numero verde è 800 252527:82:

In merito all'incentivo di 2000€ - che hanno confermato - mi hanno però risposto di contattarli tra una decina di giorni, poiché devono verificare i termini di retroattività (la mia è stata acquistata nell'ottobre scorso)
 
Ciao, l'ho prenotata proprio oggi.

Dunque:
1- Se rottami un'auto euro 0 o euro 1 hai 800€ di sconto e l'esenzione dal bollo per 2 anni se l'emissione di CO2 è tra 120 e 140 g/Km.
2- Se accuisti un'auto ibrida, a metano, a GPL con impianti fatti dalla casa (non montati poi anche se prima dell'immatricolazione) hai diritto ad uno sconto di 1500€. Se l'auto ha emissione di CO2 sotto i 120 g/Km hai diritto ad un'ulteriore sconto di 500€.
3- se sei residente in Lombardia (come per fortuna il sottoscritto) e rottami un'auto diesel che non sia euro 4, hai un rimborso dato dalla regione di 2000€ sempre per acquistare un'auto di cui sopra.

Tutti gli incentivi sono cumulabili.

Ciao
 
Indietro
Alto