Incentivi Prius

Mauro68

TCI Advanced Member
Registrato
22 Aprile 2005
Messaggi
202
Età
56
Località
milano
Saluti a tutti.
E' la prima volta che scrivo.
Presto saro' possessore di una Prius (attendo a giorni la consegna)
Volevo chiedere informazioni sull'incentivo statale.
Pare che siano finiti o stanno finendo i fondi.
Avendo ordinato il gioiello ed avendo specificato nel contratto la voce dell'incentivo (come da circolare Toyota) anche se non mi immatricoleranno la macchina entro domani (sembra sia il termine ultimo concesso dal ministero) posso stare tranquillo?
:whistling
Altra domanda.
Qualcuno conosce qualche link dove scaricare il manuale utente del gioiello?
Grazie per ogni risposta
 
Inizio col farti i miei più sinceri auguri per la macchina che hai appena acquistato...
Cambierei volentieri la mia yaris con la prius :smile:
Per il manuale dovresti chiedere all'uomo ibrido Tramp...

Per gli incentivi se ci fossero la avrei già  nel mio garage.... ovviamente devono essere reali per una macchina che adotta una tecnologia così innovativa e soprattutto che costa.
 
Anche io ti faccio i complimenti per il mezzo portentoso... il gioiellino insomma :wink_smil.

Per il Manuale devi aspettare the.Tramp che da quel che ho capito per il we non c'è... o meglio è più probabile che lo sentiremo lunedì.

Incentivi, io so che c'erano a livello regionale, e poi si parlava di 1.800€, ma niente di sicuro. :rm_shifty
 
Montresor ha scritto:
Anche io ti faccio i complimenti per il mezzo portentoso... il gioiellino insomma :wink_smil.

Per il Manuale devi aspettare the.Tramp che da quel che ho capito per il we non c'è... o meglio è più probabile che lo sentiremo lunedì.

Incentivi, io so che c'erano a livello regionale, e poi si parlava di 1.800€, ma niente di sicuro. :rm_shifty
Soprattutto non incetivao l'ibrida oppure auto ad alta tecnologia dato che la fiatta non le fa.
 
Per quanto riguarda l'incentivo, posso dirvi che si tratta (o si trattava , questo è il problema :wacko: :wacko: ) di un contributo statale (legge 403/1997 e legge 239/2004) di euro 1.807,60 :63: :63: :63: .
Almeno questo è riportato nel mio contratto di aquisto.

Mauro
 
complimentoni per la macchina...dell'incentivo lo avevo sentito anche io che c'era...lo diceva anche nella pubblicità  della zafira che c'erano questi incentivi statali.
 
Mauro68 ha scritto:
Saluti a tutti.
E' la prima volta che scrivo.
Presto saro' possessore di una Prius (attendo a giorni la consegna)
Volevo chiedere informazioni sull'incentivo statale.
Pare che siano finiti o stanno finendo i fondi.
Avendo ordinato il gioiello ed avendo specificato nel contratto la voce dell'incentivo (come da circolare Toyota) anche se non mi immatricoleranno la macchina entro domani (sembra sia il termine ultimo concesso dal ministero) posso stare tranquillo?
:whistling
Altra domanda.
Qualcuno conosce qualche link dove scaricare il manuale utente del gioiello?
Grazie per ogni risposta

Ciao!

Per l'incentivo, non so nulla, ancora, ma chiederò info all'atto di immatricolarla in Italia. Anche io l'ho presa ma mi son rivolto all'estero per l'acquisto.

Manuali: io ho solo trovato, come manuale, quello del navigatore satellitare, in inglese. Poi ho tanta altra roba (120 MB) ma più che manuali, sono documenti tecnici.
 
the.tramp ha scritto:
Ciao!

Per l'incentivo, non so nulla, ancora, ma chiederò info all'atto di immatricolarla in Italia. Anche io l'ho presa ma mi son rivolto all'estero per l'acquisto.

Manuali: io ho solo trovato, come manuale, quello del navigatore satellitare, in inglese. Poi ho tanta altra roba (120 MB) ma più che manuali, sono documenti tecnici.
Documenti Tecnigi :wub:
I amo i documenti tecnici :63:
 
Montresor ha scritto:
Per il Manuale devi aspettare the.Tramp che da quel che ho capito per il we non c'è... o meglio è più probabile che lo sentiremo lunedì.

Di le cose come stanno.....

:brucelee:

E' dal 24/04 che la fastweb mi lascia senza telefono ne ADSL.

Quindi mi risulta un po difficile seguirvi, a meno che non perndo l'auto e me na vado o dai miei o da mio fratello.....

Ecco!

:77:
 
the.tramp ha scritto:
Di le cose come stanno.....

:brucelee:

E' dal 24/04 che la fastweb mi lascia senza telefono ne ADSL.

Quindi mi risulta un po difficile seguirvi, a meno che non perndo l'auto e me na vado o dai miei o da mio fratello.....

Ecco!

:77:

e che ne sò che vuoi che lo sappiano tutti :biggrin2:

comunque fatti valere con quelli di Fastweb... :wink_smil
 
:bleh:
the.tramp ha scritto:
Di le cose come stanno.....

:brucelee:

E' dal 24/04 che la fastweb mi lascia senza telefono ne ADSL.

Quindi mi risulta un po difficile seguirvi, a meno che non perndo l'auto e me na vado o dai miei o da mio fratello.....

Ecco!

:77:

distruggi tutti quelli della fastweb...
mi avevano promesso che tre anni fa avrebbero potuto cablare il mio palazzo con le fibre ottiche. lo scorso mese mi telefonano dicendomi che hanno sistemato tutto e posso anche io avere l'ADSL


Cosaaaaaaaaa..
Gli ho fatto unpernacchione per telefono :bleh:
 
Ho trovato il manuale utente (in inglese :chisono: ) del gioiello.
Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere.

Mauro
 
Ultima modifica:
sonub ha scritto:
Uomo Ibrido...
cortesemente mi spediresti telepaticamente i 120 Mb di documenazione tecnica :wub:

Grazie :blush:

Sonub, ah Sonub!
Pensi che ti mando 120 Mb, migliaia di file? :no:

Non è che hai un sito FTP da poter appoggiare la roba? :biggrin2:

Non è che TCI ha un area files da poter mettere a disposizione file? :adminpowe
 
Mauro68 ha scritto:
Ho trovato il manuale utente (in inglese :chisono: ) del gioiello.
Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere.

Mauro

Yes please! The[punto]tramp[chiocciola]infinito[punto]it., grazie!
 
the.tramp ha scritto:
Sonub, ah Sonub!
Pensi che ti mando 120 Mb, migliaia di file? :no:

Non è che hai un sito FTP da poter appoggiare la roba? :biggrin2:

Non è che TCI ha un area files da poter mettere a disposizione file? :adminpowe


Ma con la telepatia lo possiamo fare tranquillamente....
Per l'FTP posso darti quello dell'università  ma le possiamo tenere non più di 5 gg. :dev:

Se chiedi ad amin 120MB di spazio di spdiscono un virus che non ti permentte nenache di accendere più il computer. :dev:
 
sonub ha scritto:
Ma con la telepatia lo possiamo fare tranquillamente....
Per l'FTP posso darti quello dell'università  ma le possiamo tenere non più di 5 gg. :dev:
Beh, se ci mettiamo d'accordo (telepaticamente, ovviamente) io mando, tu ricevi, alla fine il FTP dell'università  resta pulita.

Se chiedi ad amin 120MB di spazio di spdiscono un virus che non ti permentte nenache di accendere più il computer. :dev:
Oh....
Posso sempre fare una selezione dei documenti più importanti, senza scaricare tutto il HD, no?

Cmq ne parleremo quando la FW si degna a ridarmi la linea....
 
sonub ha scritto:
Tramp... se il manuale in inglese è bello e non occupa più di 1 mb... magari se non ti tolgo troppo temp... spediscilo anche a me...

Purtropo durante la settimana utilizzo una normale connessione a 56K :cray:

Il manuale utente è grossino, 332 pagine, 3MB..... Più quello del GPS, altre 128 pagine, 2MB.
 
Indietro
Alto