Audio/Video Impianto audio "base"

a breve le foto promesso..ora ragazzi ho iniziato un nuovo progetto..la bauliera...dato lo spazio ridottissimo non so proprio come comportarmi..consigli? foto dei vostri lavori?
 
hehe no intendevo proprio bauliera..bagagliaio non so come lo chimate voi..dove mettere i sub..cappelliera è un altra cosa e l'ho gia fatta per appoggiarci i 2 ampli...:biggrin2::biggrin2:
 
quando avevo tempo e non lavoravo volevo fare un progetto baule così:

siliconare tutti gli spifferi del baule (tra i sedili e le plastiche) calcolare quanti litri venivano fuori mettendo un asse di legno a coprire il baule che parte appena sotto il bordo dei sedili dietro e arriva appena sotto l'apertura del baule (lasciando comunque spazio per metttere la cappelliera per evitare furti).

e poi in base ai litri mettere un sub mono al centro (ma visto quanto è profonda la cappelliera immaginavo già ci volessero due sub da 25 massimo) in questo modo usavi il baule come cassa. poi sentendo in giro alcuni mi hanno dtt che veniva male perchè il sedile di lamiera non andava bene altri che dicevano che non ottenevo nulla di più che con 2 sub nelle loro casse e allora ho lasciato perdere.
ho messo solo un sub a tubo da 25 "tranquillo" :biggrin2:
 
a belliii ahhahaha a distanza di un anno e mezzo circa di lavoro per le mie tasche ecc settimana prossima inizio un nuovo progetto per la mia cara aygottina.. vi aggiornerò sulla folle idea che ho avuto:biggrin2:
 
Indietro
Alto