Audio/Video Impianto audio "base"

mh..viste..che ne dici di spararci 4 bei ground zero da 32 al posto dei sedili dietro??? è un bel proggetto vero??? hahahahah
 
mh..viste..che ne dici di spararci 4 bei ground zero da 32 al posto dei sedili dietro??? è un bel proggetto vero??? hahahahah

ah ah ah....non riesco ad immaginare mia mamma che va a far la spesa con un macchina che cammina solo con lo spostamento d' aria.......:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
io con le tasche sono a buon punto..ho fissato gli anelli e tutto tirato la tela domani credo di resinare e poi viaaaaa :smile: alla fine vi posto le foto
 
le ho resinate tutte e due ora sto facendo i rinforzi per dentro con un po di fibra di vetro poi le devo smerigliare tutte e portarle a verniciare...i lavori procedono un po a rilento causa vari impegni lavorativi e non..appena morosa carica le foto dalla macchinetta vi posto le prime intanto
 
le ho resinate tutte e due ora sto facendo i rinforzi per dentro con un po di fibra di vetro poi le devo smerigliare tutte e portarle a verniciare...i lavori procedono un po a rilento causa vari impegni lavorativi e non..appena morosa carica le foto dalla macchinetta vi posto le prime intanto

Dai su su...che siam curiosi!
 
photo.php
 
boh ditemi se si vede :smile: premetto che è grezza ancora da stuccare tirare e verniciare.. manca ancora il supporto per i tw :smile: beh datemi un parere
 
ottimo lavoro ma la cassa più a destra sarà ad altezza sedile.. lavorerà al 30% se non meno
era meglio se le metttevi affincate secondo me così avevano lo spazio per diffondere il suono
 
beh allora il progetto è fatto per rendere al 100% a porte aperte tanto che il tw lo metto (domani inizio a fare il supporto) in porta e non a montatnte cm'è in predisposizione originale...le possibilità x il secondo woofer erano 2 cmq..o metterlo dv l'ho messo io oppure metterlo sopra l'altro..metterlo sopra era un problema xk i tw dv li mettevo dopo? veniva tutto un pò sfasato diciamo..mettreli uno accanto all'altro non si può xk accanto al buco originale ci sono i montanti del cristallo..per cui la scelta era abbastanza forzata..cioè ragazzi dovete contare che è un prototipo..nuova al 100% nel suo campo dato che non ho mai visto tasche in vetro resina per aygo...cmq vi ringrazio davvero molto dei complimenti
 
ah e ci tengo a dire che nel caso in cui le vogliate fare la tasca originale di plastica io l'ho semplicemente tagliata..cioè è tranquillamente rimontabile in qualunque momento..non come fanno molti che la base della tasca la fanno con quella originale di plastica....questa ha la base di legno con un telaio sopra sempre di legno poi ricoperta e infine resinata
 
Belli.....ho finito, Sabato ho montato l' ampli!

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Indietro
Alto