non c'è bisogno di avere un GT4 per bastonare il GTI :biggrin2:bertuning ha scritto:Il golf GTI del mio amicone non ha avuto scampo....bruciato di già alla seconda marcia.. :biggrin2: :63: .
ecco la sua faccia :77:
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non c'è bisogno di avere un GT4 per bastonare il GTI :biggrin2:bertuning ha scritto:Il golf GTI del mio amicone non ha avuto scampo....bruciato di già alla seconda marcia.. :biggrin2: :63: .
ecco la sua faccia :77:
bè non prenderai 80cv come turbizzando.... ma 12-15cv con qualche mod mirata sull'aspirato non è merda :wub:steve78 ha scritto:Bhe, se la guardi in fatto di prestazioni, ti dò ragione, sono soldi buttati, ma se la mettiamo come piacere di guida, secondo me sono i soldi che ho speso meglio per la celi.... a 6.200 quando entra l'alzata è un orgasmo!
IvanTS ha scritto:Grazie :63:. Io sono indeciso tra quelli e gli Orap. Per ora ho delle Heibach PRO-KIT. Le vogtland quanto riportano come "abbassamento"?
d'accordo con te :63:pegaso ha scritto:Occhio con gli Orap, molta gente ha avuto problemi.
Io ti consiglio i Kayaba o Koni, vai sul sicuro
oel ha scritto:ciao ivan l'ho scoperto pure io (grazie a gna) che anche i nuovi ammo della yaris pur essendo sigillati li aprono lo stesso con un sovrapprezzo di 20€ :63:
bhè non male no?.... :biggrin2:
non sono d'accordo con te :no: secondo me ci sono preparatori che fanno solo quello e fanno buoni lavori (rapporto qualità prezzo), ovvio che se uno ha soldi per koni e compagnia bella...pegaso ha scritto:non è mai un lavoro fatto come si deve e non avrà mai la qualità di ammo nuovi.
Se però il prezzo conta è un altro discorso...
clode86 ha scritto:.... poi chi sà quanto cavolo fà
pegaso ha scritto:30/35, ma sulla Celi hanno reso fino ad ora -40
Occhio con gli Orap, molta gente ha avuto problemi.
Io ti consiglio i Kayaba o Koni, vai sul sicuro
e sperare d non incrociare le fdo...HPDxxx ha scritto:se vuoi saperlo seramente l'unico modo è prendere l'autostrada di notte quando non c'è traffico, armarsi di navigatore gps, trovare un pezzo di strada pianeggiante e lanciarti fino a che la lancetta non si muove più :wink_smil a quel punto guardi il gps.. e vedi che velocità segna.
Ecco quella è la velocità massima reale della tua auto.
questo è molto vero :biggrin2: ma per fortuna il gps ci arriva in aiuto anche in questo... segnalandoci le postazioni fisse e eventuali mobili disposte sul territorio h34r:rosso ha scritto:e sperare d non incrociare le fdo...
Calimerus ha scritto:Confermo!
Dopo avere messo gli Orap solo problemi :
NON scoda più
NON sovrasterza più
NON sottosterza più
NON molla mai l'asfalto
NON perde mai il controllo
:bleh:
hehehe :dev:
A parte gli scherzi, se volete gli Orap, vi consiglio i MONOTUBO che sono un prodotto eccezzionale, per il resto della gamma invece potete tranquillamente trovare altre cose equivalenti se non migliori.
HPDxxx ha scritto:questo è molto vero :biggrin2: ma per fortuna il gps ci arriva in aiuto anche in questo... segnalandoci le postazioni fisse e eventuali mobili disposte sul territorio h34r:
praticamente usando TOMTOM come navigatore gps, puoi impostare dei POI (point of interest), fra le varie categorie.... (ristoranti, benzinai, mc donalds, parchi faunistici, centri commerciali ecc..) ci sono i punti di interesse "autovelox e posti di blocco".... praticamente ti segnalano sulla mappa, con anche segnalazione acustica volendo, la posizione di autovelox fissi, semafori intelligenti, pattuglie ecc....... :wink_smilSimonTs ha scritto:cosa?!?!?! :blink: :blink:
spiega un po'.....
anche in privato se vuoi.... :63: