ho comprato un chiodo!

bertuning ha scritto:
Il golf GTI del mio amicone non ha avuto scampo....bruciato di già  alla seconda marcia.. :biggrin2: :63: .

ecco la sua faccia :77:
non c'è bisogno di avere un GT4 per bastonare il GTI :biggrin2:
 
Ah, non sapevo questa cosa, grazie :smile:.
Sapevo dei monotubo a gas, ma purtroppo per la mia non li fanno :06:
 
beh cmq se non fosse perchè era la macchina dove è morto un mio amico,l'avrei presa a occhi chiusi il Carlo Sainthz.... era eccezionale in tutto,forse solo l'estetica non era personale,ma ci sono tantissimi kit per il caso.....
 
ciao ivan l'ho scoperto pure io (grazie a gna) che anche i nuovi ammo della yaris pur essendo sigillati li aprono lo stesso con un sovrapprezzo di 20€ :63:
bhè non male no?.... :biggrin2:
 
steve78 ha scritto:
Bhe, se la guardi in fatto di prestazioni, ti dò ragione, sono soldi buttati, ma se la mettiamo come piacere di guida, secondo me sono i soldi che ho speso meglio per la celi.... a 6.200 quando entra l'alzata è un orgasmo!
bè non prenderai 80cv come turbizzando.... ma 12-15cv con qualche mod mirata sull'aspirato non è merda :wub:
e comunque aspirato e turbo sono due auto DIVERSE :wink_smil come concezione ed emozioni trasmesse :smile:
 
IvanTS ha scritto:
Grazie :63:. Io sono indeciso tra quelli e gli Orap. Per ora ho delle Heibach PRO-KIT. Le vogtland quanto riportano come "abbassamento"?

30/35, ma sulla Celi hanno reso fino ad ora -40

Occhio con gli Orap, molta gente ha avuto problemi.

Io ti consiglio i Kayaba o Koni, vai sul sicuro
 
oel ha scritto:
ciao ivan l'ho scoperto pure io (grazie a gna) che anche i nuovi ammo della yaris pur essendo sigillati li aprono lo stesso con un sovrapprezzo di 20€ :63:
bhè non male no?.... :biggrin2:

Da più parti invitano a diffidare dagli ammortizzatori originali ritarati, non è mai un lavoro fatto come si deve e non avrà  mai la qualità  di ammo nuovi.

Se però il prezzo conta è un altro discorso...
 
pegaso ha scritto:
non è mai un lavoro fatto come si deve e non avrà  mai la qualità  di ammo nuovi.

Se però il prezzo conta è un altro discorso...
non sono d'accordo con te :no: secondo me ci sono preparatori che fanno solo quello e fanno buoni lavori (rapporto qualità  prezzo), ovvio che se uno ha soldi per koni e compagnia bella... :smile:
confermo il fatto che ci sono però persone INCOMPETENTI che si azzardano a farlo senza essere competenti... risultato una porcheria :sick:
 
ehhh purtroppo son genovese inside :biggrin2: .....

che dirti....qui a torino ne ho trovato uno di cui son veramente in tanti a parlarne bene....e con duecento euro me li irrigidisce e accorcia in modo tale da sopportare molle da -40mm....

eventualmente faccio il pioniere e vi fò sapere :shifty: :biggrin2:
 
per HPDxxx

ciao sono Fabio il fratello di clode

mi sono informato...può essere che hai il contachilometri è sballato???? SI!!

in ogni caso anche se il tuo segna 225 andrai sempre a 205 o qualcosina di + (contando le tue modifiche...)
se io ho 49 cv in + non può essere che mi stai neanche dietro siccome io arrivo prima alla velocità  di punta e poi ripeto la tua fa 205...ORIGINALE

POI MI PUOI DIRE LE MODIFICHE CHE HAI FATTO AL TUO MOTORE???

il tuo motore è stato fatto e programmato per andare 205...O DI +
1: cilindrata: 1794 cc VS 1796 cc
2: potenza massima: 143cv a 6400 giri VS 192cv a 7800 giri

FAI CONTROLLARE IL CONTACHILOMETRI....

ciao a tutti
 
ciao finto fratello di claudio (ergo, ciao claudio).

prima cosa NON HO MAI scritto che la mia sta dietro a un ts (non sono mica rincoglionito fino a sto punto) per cotesia, se trovi questo scritto da qualche parte QUOTALO immediatamente che voglio proprio leggerlo.

non era necessario che ti informavi... l'ho scritto io stesso che i conta km di TUTTE le auto sono sballati, compreso il mio e il tuo, quindi anche i tuoi 230 segnati in realtà  sono meno... solitamente sulle celica l'errore è dell' 8% (varia anche a seconda della velocità ), quindi fatti i calcoli e vedrai ALL'INCIRCA quanto fa la tua.
L'unica prova ATTENDIBILE per vedere la velocità  EFFETTIVA è utilizzare il GPS.
Non credo proprio tu l'abbia fatto...

Il motore delle macchine non è un computer che può essere programmato... funziona in un modo ben diverso, ed è normale che sullo stesso modello ci siano differenze di prestazioni.
Ti faccio un esempio, c'è gente con la celica ts che ha il limitatore a 8200rpm, altri ce l'hanno a 8500rpm... il tutto originale dalla casa..

Per quanto riguarda il raffronto non ho mai detto che uno con la 143 stia dietro a un ts o bambinate simili (e non me ne frega proprio niente), anche perchè non avrebbe senso pagare il bollo per 192 cavalli se poi va come una 143.

In ogni caso ti invito a far controllare tutta la tua macchia, inquanto un ts che segna "solo" 230km/h non si è mai visto... quindi staresti ben sotto ai 220km/h, e per una ts è poco!

ciao e buon divertimento :tongue:unk:
 
Ultima modifica:
era mio fratello

cmq veramente il max che abbiamo tirato è sto 230 km/h in quanto le strade cittadine sono un bel pò pericolose e ti posso dire che c'èra ancora un pò di pedale e ancora un pò di giri motore....

quindi dico.... l'ultima cosa e poi basta..il max che siamo riusciti a tirare è stato 230 di contachilometri.... poi chi sà  quanto cavolo fà 

ciao ciao buon divertimento anche a te...

bhèè rispondi al topic nome INFO CELICA GRAZIE
 
clode86 ha scritto:
.... poi chi sà  quanto cavolo fà 

se vuoi saperlo seramente l'unico modo è prendere l'autostrada di notte quando non c'è traffico, armarsi di navigatore gps, trovare un pezzo di strada pianeggiante e lanciarti fino a che la lancetta non si muove più :wink_smil a quel punto guardi il gps.. e vedi che velocità  segna.
Ecco quella è la velocità  massima reale della tua auto. :smile:
 
pegaso ha scritto:
30/35, ma sulla Celi hanno reso fino ad ora -40

Occhio con gli Orap, molta gente ha avuto problemi.

Io ti consiglio i Kayaba o Koni, vai sul sicuro

Confermo!

Dopo avere messo gli Orap solo problemi :

NON scoda più

NON sovrasterza più

NON sottosterza più

NON molla mai l'asfalto

NON perde mai il controllo

:bleh:


hehehe :dev:


A parte gli scherzi, se volete gli Orap, vi consiglio i MONOTUBO che sono un prodotto eccezzionale, per il resto della gamma invece potete tranquillamente trovare altre cose equivalenti se non migliori.
 
HPDxxx ha scritto:
se vuoi saperlo seramente l'unico modo è prendere l'autostrada di notte quando non c'è traffico, armarsi di navigatore gps, trovare un pezzo di strada pianeggiante e lanciarti fino a che la lancetta non si muove più :wink_smil a quel punto guardi il gps.. e vedi che velocità  segna.
Ecco quella è la velocità  massima reale della tua auto. :smile:
e sperare d non incrociare le fdo...
 
rosso ha scritto:
e sperare d non incrociare le fdo...
questo è molto vero :biggrin2: ma per fortuna il gps ci arriva in aiuto anche in questo... segnalandoci le postazioni fisse e eventuali mobili disposte sul territorio :tongue:h34r:
 
Calimerus ha scritto:
Confermo!

Dopo avere messo gli Orap solo problemi :

NON scoda più

NON sovrasterza più

NON sottosterza più

NON molla mai l'asfalto

NON perde mai il controllo

:bleh:


hehehe :dev:


A parte gli scherzi, se volete gli Orap, vi consiglio i MONOTUBO che sono un prodotto eccezzionale, per il resto della gamma invece potete tranquillamente trovare altre cose equivalenti se non migliori.


confermo da quel che ho potuto vedere solo il kit bilstein e' migliore degli orap monotubo a mio avviso
 
HPDxxx ha scritto:
questo è molto vero :biggrin2: ma per fortuna il gps ci arriva in aiuto anche in questo... segnalandoci le postazioni fisse e eventuali mobili disposte sul territorio :tongue:h34r:

cosa?!?!?! :blink: :blink:
spiega un po'.....
anche in privato se vuoi.... :63:
 
SimonTs ha scritto:
cosa?!?!?! :blink: :blink:
spiega un po'.....
anche in privato se vuoi.... :63:
praticamente usando TOMTOM come navigatore gps, puoi impostare dei POI (point of interest), fra le varie categorie.... (ristoranti, benzinai, mc donalds, parchi faunistici, centri commerciali ecc..) ci sono i punti di interesse "autovelox e posti di blocco".... praticamente ti segnalano sulla mappa, con anche segnalazione acustica volendo, la posizione di autovelox fissi, semafori intelligenti, pattuglie ecc....... :wink_smil
 
Indietro
Alto