Giù il velo alla nuova yaris

x chi non le avesse ancora vista
nella gallery ho postato la versione ts appena le mettono andate a vederle
comunque sul vecchio quattroruote c'è in tutte le versioni....
 
Per chiarire il fatto che in Giappone le vetture Toyota utilizzano due Loghi.
Quello posteriore come il "nostro", quello anteriore invece :

vitz15cj.jpg



dscn228516lb.jpg
 
quindi tu ipotizzi che quello d'avanti indichi il modello vitz?

allora perchè per il nuovo modello (sempre vitz) cambia?
 
perciò in concessionaria mi hanno stra-sconsigliato di montare gli anti-turbo, causa possibili infiltrazioni e non garantiti dalla casa e in quella blu della foto ci sono sia anteriori che post!! :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:

li ho visti anche per l'avensis,ma anche li toyota non assicura la garanzia :ranting2: :ranting2: che bastardi
 
Io li avevo montati su un'altra macchina, danno solo problemi.. fruscii aerodinamici, infiltrazioni, etc.. e poi quando si crepano, e li levi, il finestrino ti continua frusciare :no:
 
li vedo utili a chi fuma in macchina (anche nei giorni di pioggia)...
con tutti gli inconvenienti sopra citati....
 
Perchè fumare in macchina... povera macchina che si impuzzolentisce tutta.
Mi chiedo perchè fumare in macchina con tanti bei marmittoni che ci sono in giro!!! Perchè i fumatori non si attaccano con una prolunga alla marmitta ed aspirano purissima aria alpina aromatizzata ad anelli ciclici di benzene ed ad anelli aromatici di gas incombusti???
:dev:
 
A molti amici proprio non piace la nuova Yaris.
Assomiglia troppo alla Lancia Y sui lati.
 
Sinceramente da queste foto non è che mi faccia impazzire... vorrei tanto vederla dal vivo.Le versioni normali mi sanno troppo di Kia Picanto.

Spero comunque che abbiano migliorato o miglioreranno ulteriormente la qualità  della macchina intesa come migliore coibentazione acustica, migliore qualità  delle plastiche ecc. ecc.

Allora si che la piccola Yaris sarà  imprendibile dalle concorrenti!!! :63:
 
Yaris 1800

Ho letto che nel 2006 è previsto il lancio di una Yaris TS con motore 1800 e ben 140 cv!!!!

che figata!
 
non mi sembra che internamente abbiamo applicato grandi modifiche solo aggiunto qualche portaoggetti in più e posizionato in modo diverso gli elementi sulla plancia (comandi condiz e stereo) per il resto mi sembra identica alla precedente.........sempre + micra che yaris però.... :sick: :sick:
 
Indietro
Alto