Garage anche io...

antoniorati

TCI Advanced Member
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
913
Località
Roma
Ero combattuto se metterla pulita o immacolata; poi ho visto lo spot ed eccola qua, con un pò di zella addosso...:cheers: a tutti
 
grande antonio!
fortuna che non hai fatto proprio come lo spot! altrimenti chissà cosa dovevi fare per ridurla in quel modo...!
a meno che tu non conosca un autolavaggio che funziona come quello dello spot...:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
ora aspettiamo integrazioni al tuo garage.
ciao, tommaso.
 
...bravo :63: ...per il garage e per far vedere ogni tanto un pò di fuoristrada al Rav :wink_smil ...
 
bravissimo

tutti dovrebbero avere la pazienza di costruirlo il garage, anche per orgoglio personale di possedere una Rav

dov'eri? sul cucuzzolo di qualche montagna del centro italia?

ti invidio i cerchioni, bellissimi, se vuoi qualche dritta per cambiarla pian pianino e con criterio, io e tutti noi siamo qui a tua disposizione

PS certo, uno sforzino in più e seguivi il modulo del garage con foto dentro, fuori, impianto audio, navigatore ecc. ecc.
 
bravissimo

tutti dovrebbero avere la pazienza di costruirlo il garage, anche per orgoglio personale di possedere una Rav

dov'eri? sul cucuzzolo di qualche montagna del centro italia?

ti invidio i cerchioni, bellissimi, se vuoi qualche dritta per cambiarla pian pianino e con criterio, io e tutti noi siamo qui a tua disposizione

PS certo, uno sforzino in più e seguivi il modulo del garage con foto dentro, fuori, impianto audio, navigatore ecc. ecc.

Grazie per il bravissimo circa la pazienza, non ero in nessun cocuzzolo ma nella splendida Maremma. Per il cambiare qualcosa, ti/vi prego: fatemi prima stancare di qualcosa! Per lo sforzino: ho parecchie altre foto interno ed esterno ma non sono riuscito a caricarle nelle varie seziioni del garage; spero di riuscirci presto (praticamente il browser internet explorer mi si disconnette durante l'upload delle foto e non ho ancora capito se è un problema del mio pc o del sito).
Un abbraccio a tutti
 
Grazie per il bravissimo circa la pazienza, non ero in nessun cocuzzolo ma nella splendida Maremma. Per il cambiare qualcosa, ti/vi prego: fatemi prima stancare di qualcosa! Per lo sforzino: ho parecchie altre foto interno ed esterno ma non sono riuscito a caricarle nelle varie seziioni del garage; spero di riuscirci presto (praticamente il browser internet explorer mi si disconnette durante l'upload delle foto e non ho ancora capito se è un problema del mio pc o del sito).
Un abbraccio a tutti

bhe non parlarmi di connessione. ho prenotato l'albergo (16 gg) a Riccione con la condizione essenziale che ci fosse il wi.fi nelle camere e all'arrivo scopro che la connessione c'è, peccato che è lentissima e ad un certo numero di apparecchi connessi va in palla.

Ho fatto chiamare il tecnico ma non mi pare abbia risolto il problema.
Funziona bene solo nella hall

che fregatura... per scrivere sto messaggio è mezzora che aspetto davanti al pallino di internet explorer che gira gira gira
 
Il problema era minore del previsto: la foto non deve essere superiore a 1Mb, altrimenti non viene caricata. Forte di questo ho cercato di completare... l'opera!
Buon ferragosto a tutti:wink_smil
Per Gino: si vive ugualmente senza connessione!!! (da che pulpito... Non saprei come fare senza giornale su ipad, posta varia in arrivo, un giro su internet e su questo meraviglioso forum: solo che qualche giorno di vacanza da tutto non guasta.)
 
Ultima modifica:
Capisco i problemi di Gino ma.......una chievatta INTERNET al seguito.....???

In quanto al tuo mezzo......complimenti........polveroso di terra maremmana rende ancora meglio!!!:63::63::63:
 
Ultima modifica:
anche in Maremma, abbiamo le strade asfaltate, poi se serve la polvere sappiamo dove cercarla, se vogliamo sporcare le nostre Rav.
Sono convinti che sappiamo andare tutti a cavallo, ma mica è vero!!!!
A parte le battute, presto metterò delle foto nel garage, sapete dove trovare degli accessori per personalizzarla?
un saluto a tutti dalla maremma.
Alberto
 
Capisco i problemi di Gino ma.......una chievatta INTERNET al seguito.....???

In quanto al tuo mezzo......complimenti........polveroso di terra maremmana rende ancora meglio!!!:63::63::63:

ce l'ho!! con la Vodafone Station ti danno pure la chiavetta.
Ma non l'ho portata x' il wi-fi degli hotel in genere è molto più veloce.

Mi son sempre trovato bene e negli ultimi due anni per vacanza, week end e ponti ho girato sempre hotel con wi.fi velocissimi

che ne sapevo che a riccione sono un po' indietro?
ho parlato coi miei vicini d'ombrellone che sono andati in un 4 stelle fichissimo e costosissimo e il problema era comune: difficoltà nelle stanze, veloce nella hall
 
Indietro
Alto