antoniorati
TCI Advanced Member
Ero combattuto se metterla pulita o immacolata; poi ho visto lo spot ed eccola qua, con un pò di zella addosso...:cheers: a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
bravissimo
tutti dovrebbero avere la pazienza di costruirlo il garage, anche per orgoglio personale di possedere una Rav
dov'eri? sul cucuzzolo di qualche montagna del centro italia?
ti invidio i cerchioni, bellissimi, se vuoi qualche dritta per cambiarla pian pianino e con criterio, io e tutti noi siamo qui a tua disposizione
PS certo, uno sforzino in più e seguivi il modulo del garage con foto dentro, fuori, impianto audio, navigatore ecc. ecc.
Grazie per il bravissimo circa la pazienza, non ero in nessun cocuzzolo ma nella splendida Maremma. Per il cambiare qualcosa, ti/vi prego: fatemi prima stancare di qualcosa! Per lo sforzino: ho parecchie altre foto interno ed esterno ma non sono riuscito a caricarle nelle varie seziioni del garage; spero di riuscirci presto (praticamente il browser internet explorer mi si disconnette durante l'upload delle foto e non ho ancora capito se è un problema del mio pc o del sito).
Un abbraccio a tutti
sulla baia trovi un sacco di cose. poi dipende cosa cerchi.
se vuoi una tamarrata guardati il link sotto
Wheel Lights for Cars and Trucks
Capisco i problemi di Gino ma.......una chievatta INTERNET al seguito.....???
In quanto al tuo mezzo......complimenti........polveroso di terra maremmana rende ancora meglio!!!:63::63::63: