Finisce un'era...

2 giorni fa sulla Yaris ho caricato Forno e Lavastoviglie corredati di imballo da IKEA :clap:
Ieri lo scaldabagno nuovo.. una settimana fa circa piatto doccia 80x100 ed altro scatolame!

E dove la trovo un'altra utilitaria cosi'!

Quindi camminavi con 3 elettrodomestici?
Il giorno dopo con 2?
Poi, col piatto, hai pure completato il cesso...ops il bagno?
Azzz...ma hai proprio grande stima per la toyotina.

Come si vede che ho permutato la Yaris...vero?

Ma...ma...ma...me ne resta una ancora in casa!
In attesa dell'Auris (che mia moglie cerca di vedere in giro, ma nisba)...ammappette :rm_shifty!

Grande macchina la Yaris!
 
19 KM/l mi sembra molto, forse anche troppo buono. Come hai fatto questi calcoli? Non metto in dubbio le tue capacità di conteggio :biggrin2: è che vorrei essere sicuro, cosi consiglio questa auto a mia sorella neo patentata

Ciao, molto semplice, facevo benzina al self service e la riempivo fino all'imbocco...facevo i miei chilometri e rifacevo il pieno fino all'imbocco! :wink_smil non sbagli di una goccia così. Faccio anche percorsi misti io, l'auto non la uso mai solo in città. Ho fatto poco tempo fa anche i 22km/l. Lo stile di guida è tutto! :smile:
 
Iesss, in dialetto locale significa ISCI...cioè "esci"...!
Yesss...esci...dal ragionamento.
Già una è troppa , valla pure a cambiare.:blink:

E allora vedi! Certe cose non si cambiano!! :biggrin2:

Quindi camminavi con 3 elettrodomestici?
Il giorno dopo con 2?
Poi, col piatto, hai pure completato il cesso...ops il bagno?
Azzz...ma hai proprio grande stima per la toyotina.

Come si vede che ho permutato la Yaris...vero?

Ma...ma...ma...me ne resta una ancora in casa!
In attesa dell'Auris (che mia moglie cerca di vedere in giro, ma nisba)...ammappette :rm_shifty!

Grande macchina la Yaris!

Eh beh dai.. l'ho anche scaricata la roba!! Per i sanitari lancio la sfida alla Yaris tra un po' di giorni!
 
Indietro
Alto