Generico finestrini laterali

Buongiorno, il mio è solo un consiglio. ungete le guarnizioni in gomma con della vasellina, non solo quelle dei vetri ma tutte in generale, mantiene la gomma morbida e protetta , fatelo almeno ogni sei mesi, non usate prodotti al silicone tipo lucida cruscotti.Fatelo e vi accorgerete che tanti piccoli rumori o sibili spariranno.
 
Io sento un fruscio dalla portiera posteriore destra come se ci fosse il vetro leggermente giù ma per l'assistenza è solo una mia fisima.
 
ciao io sinceramente non ho mai fatto caso un rumore del genere provero a controllare ma per il momento ti dico di no
 
Effettivamente a velocità sostenuta, si ha la sensazione che il finestrino sia leggermente aperto.
Non conosco la causa. Molti parlano della guarnizione della portiera e, sembrerebbe, non ci sia rimedio
 
se fa rumore oppure entra aria dipende dalla guarnizione del finestrino, mi é successo con la mia mokka dopo un mese
cambiata la guarnizione in garanzia tutto ok
 
Buongiorno a tutti, confermo anche sulla mia Active di 6 mesi (10000 km), il sibilo (o fruscìo) proveniente dal finestrino lato guida. Francamente, dopo 3 settimane di Sardegna, con vento, sabbia e salsedine, mi sembra che la situazione sia peggiorata notevolmente.
Al rientro da Livorno, in autostrada, mi pareva di avere il finestrino aperto, tanto faceva rumore.
Però il finestrino chiude, ha superato la prova "lancia di autolavaggio", quindi non saprei prorio da cosa dipenda. Visto che mi sto avvicinando al tagliando dei 15000, che dite, attendo, o vado a rompere subito? Oltretutto non essendo proprio una macchina silenziosa, a me pare un difetto importante....
 
non so la tua officina come sia, io la mia per un falso problema gli ho chiesto e devo dire che sono stati gentilissimi e mi hanno dato tutte le spiegazioni del caso. io li contatterei subito
 
Indietro
Alto