finalmente!

Me l'hanno regalato proprio ieri l'Ipod! :63:

Da 20gb, ci ho messo 600 canzoni ed ho riempito solo 2,5gb! :wink_smil

La mia autoradio ha anche il Line IN, voglio provare a comprare il cavetto e a collegarlo per vedere come si sente.
 
CorollaTTE ha scritto:
Me l'hanno regalato proprio ieri l'Ipod! :63:

Da 20gb, ci ho messo 600 canzoni ed ho riempito solo 2,5gb! :wink_smil

La mia autoradio ha anche il Line IN, voglio provare a comprare il cavetto e a collegarlo per vedere come si sente.

oh ke cul...emh felicità ..! cmq credo l'ipod mini..quella da 6 gb..bastano e avanzano..
 
rosso ha scritto:
be se non t scazza fare 20000 cd al mese...sennò ne prendi una mp3 e sei a posto... :wink_smil
i cd si comprano!!!! se costassero di meno...ma guarda fosse per me prenderei una bella alpine con display rosso un sub e ampli ma dato che ora non lavoro non posso comprarmi queste cose e poi cmq il sistema di fonodiffusione di serie mi sta ancora bene e non sento per ora la necessità  di cambiare tutto!!
 
DanielixTS ha scritto:
i cd si comprano!!!! se costassero di meno...ma guarda fosse per me prenderei una bella alpine con display rosso un sub e ampli ma dato che ora non lavoro non posso comprarmi queste cose e poi cmq il sistema di fonodiffusione di serie mi sta ancora bene e non sento per ora la necessità  di cambiare tutto!!
emh...si si..si comprano... :blush:
vabbè oh..qualke cosuccia illegale.. :rm_shifty
mai scaricato canzoni??? ma non diciamo c..... :shifty:
vabbè...io esco...buona serata atutti....!!!!!!!!
aahhhhhhhhhhhhhhh domani, notte bianca a milano..! ki c'è??
 
rosso ha scritto:
emh...si si..si comprano... :blush:
vabbè oh..qualke cosuccia illegale.. :rm_shifty
mai scaricato canzoni??? ma non diciamo c..... :shifty:
vabbè...io esco...buona serata atutti....!!!!!!!!
aahhhhhhhhhhhhhhh domani, notte bianca a milano..! ki c'è??
io non scarico...io dovrei esserci ma non so dove non so quando non so perchè ci sarò non so con chi
 
i led si esatto!
li ho montati, allora ho preso
Led 12Vdc con resistenza integrata rossi per i bottoni della plancia, led 12vdc Bianchi per i display clima e orologio, Led 5vdc bianchi per il display dell'autoradio e i LED SMD rossi per i tasti dell'autoradio.
Funziona tutto, ma non sono soddisfatto dell risultato in quanto i led dei tasti 12vdc rossi (quelli della plancia) fanno poca luce (meno delle lampadine) e li ho tolti subito rimettendo le lampadine con i cappuccetti rossi, mentre i LED SMD dell'autoradio (ben 25) presi rossi sono Ok anche se ho dovuto fargli perdere un po di luminosita' con un pennarellino. I led dei display fanno si luce bianca ma un po spenta, per cui non so che fare in quel caso.
Cmq con Distrlect, spesa 26euri considerando spese di spedizioni, e considerando che ho preso il doppio dei led SMD.
Li volevo bianchi (gli SMD) ma costavano una cifra.
Non pubblico foto in quanto ancora non sono soddisfatto del lavoro.
Per cambiare con LED 12vdc e' facile basta sfilare la lampadina dal propio zoccolino, ed inserire il LED.
 
quindi non bisogna saldare nulla?
ma i led rossi in planci quindi non facevano un bell'effetto?
i led dell'autoradio si saldano o si incastrano?
com'è la luce rossa dei cappucci?
 
quindi se uno vuole i display del condi dell orologio e i relativi tasti bianchi cs deve fare..? non ho capito se i tuoi led vanno bene o no...cmq le foto se le posti è megliio così vedo il risultato...anke io nn sono soddisfatto dei miei cappuccetti ma li ho postati x far vedere il risultato così uno evita...
 
bisogna saldare solo se uno vuole cambiare i led dell'autoradio (25 SMD + 3 led 5vdc bianchi epr il display)
per quanto riguarda la plancia non bisogna saldare nulla, basta sfilare le lampadine ed inserire i LED, ma Okkio perke' io ho preso dei led che mi fanno veramente poca luce, per cui li ho tolti ed ho messo le lampadine solite con dei cappiccetti rossi (2 cappuccetti rossi per ogni lamapdina) ma anche con 2 capuccetti la luce emessa non e' = a quella dei LED smd dell'autoradio che fanno una bella luce, diciamo fanno una luce sull'arancion...
 
Ultima modifica:
:biggrin2: ok faccio delle foto cosi'... metto le mani a forma di machinetta digitale, dico "click", poi metto il dito delle mani nel PC scarico le foto ruttando, e le posto.... ma non so se riuscirai a vederle. :naughty:
 
ma con i cappucci bianchi la luce non è un po rosastra/arancione...?
azz io voglio solo la plancia bianca...mo devo vedere d prendere qlke led...gli attacchi sono tutti universali..? 2 fili..
 
rosso ha scritto:
ma con i cappucci bianchi la luce non è un po rosastra/arancione...?
azz io voglio solo la plancia bianca...mo devo vedere d prendere qlke led...gli attacchi sono tutti universali..? 2 fili..


allora per la plancia dysplay puoi usare questi qui!
http://www.distrelec.com/ishopWebFront/catalog/product.do?id=01&node=adaaadaaahac&series=1

oppure questi
http://www.distrelec.com/ishopWebFront/catalog/product.do?id=01&node=adaaadaaahab&series=1

a 12 volt.
Ma okkio fanno na luce solo davanti e per come e' fatto il ns cruscotto dovresti mettere un led per ogno tasto. (impossibile).

gli attacchi sono sempre a 2 fili, e se non si accende basta invertire la polarita'-

Con i cappucci banchi penso venga fuori una luce tipo sul rosa, ma non ho provato
 
Indietro
Alto