finalmente!

freng0

TCI Advanced Member
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
189
Età
47
Località
Venezia
voi direte cosa?.....

ebbene si.... finalmente dopo 5 gg mi sono arrivati!

:cheers: :cheers:
:drunk: :drunk:


era ora!
 
meno male.....credevo t'avessero messo in cinto..... :biggrin2: :laughing1 :laughing1
 
rosso ha scritto:
quanto punti...? :63:

Sono sicuro, è cosa certa.

E' come dire: "Steve è gay". :biggrin2:





Ragà , se non posterò più nel forum sappiate in anticipo che non sarà  per volontà  mia. :banned2:


:laughing1 :laughing1
 
i led per la plancia...

be speriamo xè sono molto curioso d vederli e qnt li ha pagati...a me in negozio mi hanno detto ke devono arrivare...e che costano 3 euro..(l'uno??!)
 
DanielixTS ha scritto:
rosso e poi chi te li monta i led? sei capace?
a dir la verità  se sono led no... se sono le solite lampadine ine ine si..
da quello ke mi ha detto il tipo del negozio (di tuning) ho capito ke è una modifica molto richiesta e quindi ci sono gia dei led con la basettina ad incastro tipo la lampadina...se poi mi ha detto stronzate non so.. :dry:
 
DanielixTS ha scritto:
inutile dirti che mi dovrai tenere informato appena hai notizie più certe

contaci :63:
anke perchè ora ho cambiato solo i cappuccetti..e il risultato nn è ottimale..
ah..lunedi devo portarla a far riparare qlke cosuccia...dici che mi conviene rimettere quelli verdi originali..metti ke rompe x la garanzia ecc...
 
beh visto che sono solo cappuccetti non credo che rompino...sta cosa dei led mi intrippa perchè io vorrei metterli rossi per fare pandan con il cruscotto e con i cappucci non so come verrebbe.
tu che colore li hai messi?
 
vero sulla tua ci stanno benissimo...be se non fa troppo tamarro li metterei bianchi! (per fare pandan col cruscotto..pandan?si scrive cosi..mah..) io li ho messi blu per ora ma sono usciti azzurro/verde mare..ho cambiato solo cruscotto centrale posacenere e regolatore degli specchietti..
 
rosso ha scritto:
vero sulla tua ci stanno benissimo...be se non fa troppo tamarro li metterei bianchi! (per fare pandan col cruscotto..pandan?si scrive cosi..mah..) io li ho messi blu per ora ma sono usciti azzurro/verde mare..ho cambiato solo cruscotto centrale posacenere e regolatore degli specchietti..
beh io se fossi in te li metterei bianchi non credo facciano tamarro anzi...sarebbe bello perchè sarebbe in tinta con il cruscotto mentre a me starebbero male perchè la TS ha il cruscotto rosso.
ma per la radio come si fa?
 
DanielixTS ha scritto:
beh io se fossi in te li metterei bianchi non credo facciano tamarro anzi...sarebbe bello perchè sarebbe in tinta con il cruscotto mentre a me starebbero male perchè la TS ha il cruscotto rosso.
ma per la radio come si fa?
per la radio qualcuno li ha cambiati se non mi pare..ma solo quele del display...e comunque se cambi autoradio... :shifty:
tralaltro sento ke per il mio compleanno arrivi un ipod....ho sta senzazione...ipod=display bianco = pandan perfetta con cruscotto e plancia modificata... :wub:
 
io credo che per ora o cmq per molto tempo lascio su la radio originale non ho urgenza di cambiarla almeno per ora...beh se arriva un ipod allora l'accostamento cromatico è perfetto!!
 
Indietro
Alto