Fattibilita' cambio portellone posteriore

e dove sta scritto sul libretto che hai la ruota di scorta estrna oppure no????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Se invece di sforzarti ha fare tutti questi punti interrogativi fossi andato a vedere le dimensioni delle due auto scritte sul libretto ti saresti accorto che cambiando il portellone cambiano le misure e la sagoma della macchina pertanto non solo occorrerà la riomologazione alla motorizzazione civile ma anche il nulla osta da parte della toyota perchè senza non credo che l'ingegnere passi la modifica delle misure di lunghezza sul libretto.:smile:
 
Quindi mi pare di capire da quello che ho letto, che il gioco non vale la candela, esatto? O almeno a me così sembra..

Ciao

Alessio

Sicuramente è una "modifica strutturale al veicolo", rischi con assicurazione e in caso di revisione....... specie se cambiano misure di lunghezza [giustamente ruotone sporge]:wink_smil

Per completezza a libretto, con Yaris, sotto alle gomme omologate ho segnato anche misure del ruotino..... forse ruota di scorta normale non viene segnata:rm_shifty
 
Sarà perchè sono "vissuto" (vecchio non mi piace:no:smile:,ma non avrei mai creduto che con i casini che ci sono al giorno d'oggi e le ristrezioni pecuniarie (sicuramente non per tutti:whistling), vi fossero delle persone che se ne creano ancora per modificare un'auto, che potevano prenderla allo stesso prezzo di quella che ha preso.:thumbdown
Personalmente ho preso un Crossover per il semplice motivo che la volevo così, altrimenti prendevo l'altra.:01:
Ma il Mondo è bello ,perchè vario.:cheers:
 
Sarà perchè sono "vissuto" (vecchio non mi piace:no:smile:,ma non avrei mai creduto che con i casini che ci sono al giorno d'oggi e le ristrezioni pecuniarie (sicuramente non per tutti:whistling), vi fossero delle persone che se ne creano ancora per modificare un'auto, che potevano prenderla allo stesso prezzo di quella che ha preso.:thumbdown
Personalmente ho preso un Crossover per il semplice motivo che la volevo così, altrimenti prendevo l'altra.:01:
Ma il Mondo è bello ,perchè vario.:cheers:

No Nonno Gian, credo che abbia preso il crossover perchè solo quello è con il cambio automatico, anche questa poi dovrebbero spiegarmela, rischiare una vendita per non aver voluto inserire in listino l'automatica con la ruota dietro.
 
La risposta e' molto semplice e banale....come linea preferisco la RAV con il ruotone posteriore,pero' lo vorrei automatico.Anticipo una tua battuta...che dalla vita non si puo' avere tutto e pertanto acquistero' la Crossover.

Permetti che ponendo una domanda o chiedendo maggiori informazioni,cio' non significhi che una persona voglia crearsi un problema?Penso,almeno spero che sia lecito chiedere o sbaglio??
 
Chiedo scusa,ma non avevo capito il perchè di questo cambiamento, pensavo fosse uno sfizio.
Chiede è lecito rispondere è cortesia, anche se non si hanno sempre le stesse vedute.:cheers:
 
Se invece di sforzarti ha fare tutti questi punti interrogativi fossi andato a vedere le dimensioni delle due auto scritte sul libretto ti saresti accorto che cambiando il portellone cambiano le misure e la sagoma della macchina pertanto non solo occorrerà la riomologazione alla motorizzazione civile ma anche il nulla osta da parte della toyota perchè senza non credo che l'ingegnere passi la modifica delle misure di lunghezza sul libretto.:smile:

ancora non ho mai visto, nè in fase di revisione periodica, nè in fase di controllo delle forze dell'ordine, nessuno che ti misuri l'auto! :biggrin2::biggrin2::biggrin2: per i punti interrogativi, c'è qualche limite forse??????????????????????????????:77:
 
ancora non ho mai visto, nè in fase di revisione periodica, nè in fase di controllo delle forze dell'ordine, nessuno che ti misuri l'auto! :biggrin2::biggrin2::biggrin2: per i punti interrogativi, c'è qualche limite forse??????????????????????????????:77:

Nessun limite per i punti interrogativi, ma per quanto riguarda le misure come per altre cose il rischio non è la multa che teoricamente rischi di prendere, ma è in caso di sinistro grave per il quale può avvenire il sequestro del mezzo. In questo caso il rischio, se viene alla luce che l'auto non è a norma, è quello che l'assicurazione si rivalga.
In ogni caso ognuno è libero di fare ciò che vuole assumendosi le proprie responsabilità, diversamente per stare tranquilli si seguono le normative e le leggi.
 
nessun limite per i punti interrogativi, ma per quanto riguarda le misure come per altre cose il rischio non è la multa che teoricamente rischi di prendere, ma è in caso di sinistro grave per il quale può avvenire il sequestro del mezzo. In questo caso il rischio, se viene alla luce che l'auto non è a norma, è quello che l'assicurazione si rivalga.
In ogni caso ognuno è libero di fare ciò che vuole assumendosi le proprie responsabilità, diversamente per stare tranquilli si seguono le normative e le leggi.

:63:
 
Indietro
Alto