fari yaris

Sto valutando l' acquisto di un paio di lampade alogene per la Yaris (H4).
Avevo adocchiato le Philips Blue Vision, ma mi dicono che non fanno molta luce e, in più, non sono sicuro siano omologate (sulla confezione non ho trovato scritte di omologazione). Che ne dite?
Ho anche visto delle Pilot bianche (mi pare le blue-xe) che han no la scritta 37 R: è l' omologazione? Qualcuno sa come vanno?
Altri consigli? Cerco una lampadina che faccia luce bianca e che sia omologata.
Grazie

ragazzi tutte le h4 in vendita sono omologatissime e montabili sulla yaris, l'importante è che siano 55-60w e H4, poi l'efficacia ed il prezzo sono un altro discorso.
Io ho provato le osram silvestar che sono ottime, se poi ti interessa l'effetto estetico ci sono le cool blue osram o le blue vision, ma in caso di pioggia la visione peggiora.Il top come ti hanno già detto sarebbero gli xeno, ma lì si va nell'illegalità...
 
montate le Osram NightBreaker, molto soddisfatto, ma attenzione, sulla scatola c'è ben specificato che durano la metà dei bulbi standard
 
facci sapere!:63:
fanno veramente luce bianca come in foto?
se non sono indiscreto, sono care?
 
Ciao allora, provate ieri sera, anche su strada innevata. allora luce sicuramente più bianca, non sono per nulla azzurate, sinceramente mi apsettavo meglio, ma sicuramente la visibilità è aumentata e no peggiorata. Per il prezzo le hi pagate 35,00 € montate presso un'officina Bosch, che comunque ci hanno messo quasi mezzore per cambiarne 2 :thumbdown
Ora però vorrei provare ad alzare un po' i fari, si deve regolare quella vite in plastica bianca che c'è di fianco alla "gomma" dove è alloggiata la lampadina? :wacko:
 
Ho io le Extreme power H4 della Philips.
Ho sostituito anche le W5W di posizione con quelle azzurrate sempre Philips omologate.
Luce anabbagliante decisamente migliorata, la mia è del 2001 e i fari sembrano "rinati"...
Tempo di sostituzione per la vecchia Yaris 10 minuti :wink_smil
 
Indietro
Alto