fari yaris

le BlueVision: Xenon effect invece nn danno aumento della luminosità ma solo "l'effetto xeno" giusto?!
quindi in definitiva possiamo dire che le X-treme Power sono la soluzione miogliore :63:
 
Ho guardato le bluevision...
ce ne sono vari modelli con varie sigle tipo h1, xenon ecc...
ciò che li differenzia è solo l'attacco?e il voltaggio?
cosa si puo mettere sulla yaris?

se qualcuno sa dirmelo mi farebbe un gran piacere perche sarei intenzionato a metterle...
pero dovrei anche mettere le posizioni vero? altirm restano gialle... sempre bluevision esistono? e come prezzi come siamo?
grazie mille
 
ultima domanda da inesperto poi non rompo più...
gli abbaglianti sono ancora a parte? dovrei anche sostituirli?
 
Quindi mettendo le H4 sostituirei in un colpo solo abbaglianti e anabbaglianti mentre con le W sostituirei le posizioni...giusto?
grazie mille
se qualcuno le ha provate e sa dirmi come sono...
omologate vero?
grazie dei chiarimenti
 
Si, con le H4 cambia gli anabbaglianti e gli abbaglianti e con le w5w le posizioni, le philips sono omologate e magari le trovi anche in un iper ben fornito :wink_smil

Se vedi che non ti rispondo più è per colpa della stupida legge del forum che ti permette massimo 7 postate ogni 24 ore :thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumbdown
 
Si, con le H4 cambia gli anabbaglianti e gli abbaglianti e con le w5w le posizioni, le philips sono omologate e magari le trovi anche in un iper ben fornito :wink_smil

Se vedi che non ti rispondo più è per colpa della stupida legge del forum che ti permette massimo 7 postate ogni 24 ore :thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumbdown

tu diventa socio ed eviti questo problema:biggrin2::biggrin2:
 
rieccomi a rompere! ieri ho vistoi prezzi delle blue vision... 6 euro duie posizioni mentre gli anabbaglianti si aggirano sui 12-14 euro l'uno!!!
allora ho visto le Pilot... c'è scritto H4 quindi dovrebbero andare no?
costavano sugli 8 euro la coppia mi pare... un bel risparmio...
due domande:
- sono omologate le Pilot? c'è scritto omologazione europea... ma in Italia? perchè io vorrei mettere pezzi omologati per essere a posto con il codice della strada
- faranno la stessa luce delle philips? intendo come qualità
grazie
 
ho visto in un ipermercato vicino casa e le x-treme power costano 18 euri l'una...:104230044
poi le ho trovate su ebay a 25 la coppia con la spedizione :63:
ma sono ancora indeciso se prenderle, anche perchè ho provato a dare un'occhiata sotto il cofano e credo che sarà una bella impresa cambiare le lampadine!!
 
qualcuno sa qual è il modo migliore per sostituire le lampade anteriori? cioè bisogna anche smontare qualcosa attorno per accedervi?
grazie
 
Sto valutando l' acquisto di un paio di lampade alogene per la Yaris (H4).
Avevo adocchiato le Philips Blue Vision, ma mi dicono che non fanno molta luce e, in più, non sono sicuro siano omologate (sulla confezione non ho trovato scritte di omologazione). Che ne dite?
Ho anche visto delle Pilot bianche (mi pare le blue-xe) che han no la scritta 37 R: è l' omologazione? Qualcuno sa come vanno?
Altri consigli? Cerco una lampadina che faccia luce bianca e che sia omologata.
Grazie
 
voce fuori dal coro...OSRAM NIGHT BREAKER - up to 90% more light - H4 NBR

le monto sulla moto, sull'alfa e presto sulla yaris
 
le Night Breaker sono in vendita dall'autoaccessori vicino a casa, puoi dirmi come ti trovi? la differenza è visibile? le consigli?
 
le principali differenze sono cono di luce più largo e luminosità incrementata del 10%...io mi trovo bene
 
Indietro
Alto