fari posteriori

oel

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
973
Età
45
Località
VIA ARTOM
una domandina...
per levare il vetro dei fari posteriori (x verniciarlo) ho visto che c'è un bullone centrale...basta svitare solo quello?
mercì...
 
io non l'ho fatto..ma credo di si..al max ci sarà  qualke clip a pressione..
 
bhè 99€ non male....mah....

qualcuno ha montato già  ste lampadine a led?
102579.jpg
 
Oel a quanto ho capito vuoi oscurare i fanali giusto?
e vuoi mettere i led al posto delle lampadine così mantieni i colori giusto?
funziona veramente così?
 
sì oscuro i fari all'esterno e per non avere un calo di luminosità  delle luci ,vado a sostituire le lampade classiche con quelle a led....così la pula non rompe....o meglio....ci impiega un pò di + a capire l'irregolarità  dei fari....e magari son già  troppo lontano.... :biggrin2: :63: :shifty:
 
minkia le vede topa..uto chissa che figa la proprietaria.... :77: :77: :biggrin2: :laughing1 :laughing1


wild le luci rimangono invariate...solo che oscurando il vetro diminuisce l'intensità  luminosa ed allora metto queste lampade...

LED%20Taillamps%20Category.jpg
 
oel ha scritto:
minkia le vede topa..uto chissa che figa la proprietaria.... :77: :77: :biggrin2: :laughing1 :laughing1

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

oel ha scritto:
wild le luci rimangono invariate...solo che oscurando il vetro diminuisce l'intensità  luminosa ed allora metto queste lampade...

ok..mi interessava questo!ma è illegale oscurare i fari aumentando però l'intensità ??
 
x wild: e illegale oscurare i fari....aumento l'intensità  x guadagnare tempo...in modo tale che i pulotti prima che si accorgano dell'irregolarità ...son magari già  lontano :biggrin2: :shifty:

x fast: son lampade che a detta di molti illuminano di+, consumano un cazzo, e durano una vita (100000 ore dice la foto) il costo non è elevatissimo adesso vado a pranzo e poi mi informo ciao...
 
Indietro
Alto