Estensione garanzia Yaris

yari60

TCI Advanced Member
Registrato
1 Luglio 2006
Messaggi
639
Località
Firenze
Chi ha fatto l'estensione della garanzia?:63:
Commenti al riguardo?:wink_smil
Per quello che costa conviene o no?
 
e dove l'hai vista?

L'ho fatta in Conce, estensione garanzia Toyota al prezzo di € 340,00.
Ho fatto 2 anni o 60.000 km (c'era anche 1 anno o 30.000 km) oltre ovviamente i 3 standard:63:
Basta non aver superato i primi tre anni di garanzia.
A questo punto la mia ha ora una copertura di 5 anni o 160.000 km:cheers:
Ma a nessuno del forum è stato proposta l'estensione??:blink:
Tio vai in Conce e chiedi dell'estensione perché è un'offerta di Toyota Italia.
Guarda che poteva essere fatta anche l'estensione per chi ha un'Aygo o un'Auris, a un prezzo poco inferiore alla prima e poco superiore per la seconda e sempre per 1 anno o 30.000 km oppure 2 anni o 60.000 km
Ragazzi ma a nessuno è stata offerta l'estensione???:blink:
L'estensione copre un sacco di organi meccanici, impianto elettrico, frenante, trasmissione e in parte frizione ad esclusione di batteria (ha già 2 anni), dischi, gomme, lampadine, pastiglie, e ovviamente tutti i materiali di consumo.
Il libretto di estensione che mi hanno dato ha ben quattro pagine di parti dell'auto coperte dall'estensione.
Ma come è possibile che non sia stata pubblicizzata questa estensione?:no:
 
L'ho fatta in Conce, estensione garanzia Toyota al prezzo di € 340,00.
Ho fatto 2 anni o 60.000 km (c'era anche 1 anno o 30.000 km) oltre ovviamente i 3 standard:63:
Basta non aver superato i primi tre anni di garanzia.
A questo punto la mia ha ora una copertura di 5 anni o 160.000 km:cheers:
Ma a nessuno del forum è stato proposta l'estensione??:blink:
Tio vai in Conce e chiedi dell'estensione perché è un'offerta di Toyota Italia.
Guarda che poteva essere fatta anche l'estensione per chi ha un'Aygo o un'Auris, a un prezzo poco inferiore alla prima e poco superiore per la seconda e sempre per 1 anno o 30.000 km oppure 2 anni o 60.000 km
Ragazzi ma a nessuno è stata offerta l'estensione???:blink:
L'estensione copre un sacco di organi meccanici, impianto elettrico, frenante, trasmissione e in parte frizione ad esclusione di batteria (ha già 2 anni), dischi, gomme, lampadine, pastiglie, e ovviamente tutti i materiali di consumo.
Il libretto di estensione che mi hanno dato ha ben quattro pagine di parti dell'auto coperte dall'estensione.
Ma come è possibile che non sia stata pubblicizzata questa estensione?:no:

a me biauto di firenze, la propose al momento del ritiro della yaris.
 
quando ho fatto il contratto avevo chiesto ma dissero che per la Yaris non era prevista ... :blink::blink::blink:
 
mi giunge nuova.. io la yaris la vendoquasi sempre a fine garanzia. questa dell'estensione non l'ho sentita .. mi sembra una di quelel garanzie standard che si comprano per le auto usate.. ma non sapevo la facesse toyota.. sicuro che non passi tramite altra società?
 
mi giunge nuova.. io la yaris la vendoquasi sempre a fine garanzia. questa dell'estensione non l'ho sentita .. mi sembra una di quelel garanzie standard che si comprano per le auto usate.. ma non sapevo la facesse toyota.. sicuro che non passi tramite altra società?

Ripeto estensione garanzia ufficiale Toyota Italia che viene data su Aygo, Yaris, Auris.
Poi la new Yaris l'ho comprata nuova.
Anche ad argo16 hanno proposta l'estensione, quindi la garanzia esiste.
Se chiedi dal Conce dove hai acquistato la Yaris ti diranno dell'offerta che è iniziata dal settembre 2008.
 
Ultima modifica:
Se l'hai comprata nel 2007 non era ancora prevista:no:.
Come ho detto a Tio, è iniziata dal settembre 2008:63:

vero vero ... oggi sono passato in concessionario e mi hanno confermato che l'hanno attiva da poco ...

però da listino mi sembra costi intorno ai 380€ ... a te hanno fatto qualche sconto???? ...
 
vero vero ... oggi sono passato in concessionario e mi hanno confermato che l'hanno attiva da poco ...

però da listino mi sembra costi intorno ai 380€ ... a te hanno fatto qualche sconto???? ...

Alpheus mi hai messo un dubbio:blink: Forse sono € 380 e non 340, devo controllare nel libretto che mi hanno dato perché è indicato anche il prezzo:blush: Ti saprò confermare presto.
Il costo comunque non mi sembra eccessivo considerando altri 2 anni di garanzia e 60.000KM.
La prima volta che ho fatto un'estensione di garanzia l'ho fatta con una Fiesta e passati i due anni standard mi hanno fatto alcuni lavori che rientravano nella copertura extra.
Preferisco dormire sonni tranquilli:wink_smil :tongue:unk:almeno fino alla metà del 2011.
Poi rivendendo l'auto la garanzia segue il nuovo proprietario:63: quindi maggiore garanzia e di conseguenza più alta valutazione dell'auto.
 
Alpheus mi hai messo un dubbio:blink: Forse sono € 380 e non 340, devo controllare nel libretto che mi hanno dato perché è indicato anche il prezzo:blush: Ti saprò confermare presto.
Il costo comunque non mi sembra eccessivo considerando altri 2 anni di garanzia e 60.000KM.
La prima volta che ho fatto un'estensione di garanzia l'ho fatta con una Fiesta e passati i due anni standard mi hanno fatto alcuni lavori che rientravano nella copertura extra.
Preferisco dormire sonni tranquilli:wink_smil :tongue:unk:almeno fino alla metà del 2011.
Poi rivendendo l'auto la garanzia segue il nuovo proprietario:63: quindi maggiore garanzia e di conseguenza più alta valutazione dell'auto.

Sicuramente è una cosa molto utile!! Per mè la toyota ci ha azzeccato alla grande!!:cool:
 
costa cara traducila in lire.. meglio evitare

Può sembrarti un pò cara, ma è sempre un'assicurazione per il futuro:wink_smil
Ti faccio un banalissimo esempio.
Se va a farsi benedire il Common rail, con l'estensione sei a posto, senza sono dolori:77::77::fear2::fear2::77:
 
a me è arrivata una lettera dalla concessionaria...andrò a informarmi su costi ed eventuali sconti! :cheers:
 
vero vero ... oggi sono passato in concessionario e mi hanno confermato che l'hanno attiva da poco ...

però da listino mi sembra costi intorno ai 380€ ... a te hanno fatto qualche sconto???? ...

Ho controllato, 380 euri!
Nell'estensione garanzia è compresa anche l'estensione del servizio di assistenza stadale Toyota Eurocare:63:
 
In 2 anni con 400€ se si "dovesse" rompere qualcosa, ci rifaccio quasi il motore :smile:

Alla fine è come la Kasko o Furto Incendio, uno dice: Non la faccio, tanto non mi hanno mai rubato mai la macchina, il giorno dopo poi ti sparisce :biggrin2:

Pero questa garanzia secondo me non è molto conveniente..tanto per qualsiasi cosa diranno che la colpa è dovuta da come guidiamo o cose non rientranti in garanzia :no:

Meglio risparmiarseli, soprattutto di questi tempi :cheers:
 
In 2 anni con 400€ se si "dovesse" rompere qualcosa, ci rifaccio quasi il motore :smile:

Alla fine è come la Kasko o Furto Incendio, uno dice: Non la faccio, tanto non mi hanno mai rubato mai la macchina, il giorno dopo poi ti sparisce :biggrin2:

Pero questa garanzia secondo me non è molto conveniente..tanto per qualsiasi cosa diranno che la colpa è dovuta da come guidiamo o cose non rientranti in garanzia :no:

Meglio risparmiarseli, soprattutto di questi tempi :cheers:

Magari si potesse rifare il motore con 400 €:no::no:
C'è chi considera essenziali i cerchi in lega:thumbdown, io preferisco l'estensione della garanzia, poi se vai a leggere quello che copre forse cambi idea:wink_smil
Ti indico solo "alcuni" dei componenti coperti da garanzia che costano "singolarmente" più della stessa estensione: intercooler, autoradio, immobilizzatore, motorino alzacristalli, radiatore, servofreno, compressore impianto a/c, scatola cambio, trasmissione, differenziale, braccetti di sterzo, pompa di iniezione, iniettori, common rail,
 
Ma questi componenti li copre anche la garanzia ufficiale..

Fatto sta che spesso gli interventi non vengono eseguiti o i pezzi sostituiti perchè le officine dicono che il guasto non è di "fabbrica" o magari la frizione (ad esempio) è partita dopo soli 20.000 km perchè non la sai usare bene...
 
Indietro
Alto