"Eliminazione scritte di identificazione

elette30

TCI Advanced Member
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
403
Località
TORINO
:wink_smil Ciao a tutti,
chi mi può dare dei consigli su come togliere le scritte di identificazione posteriori ?
Se provo a scaldarle con il phon per sverniciare, si riesce a staccarle senza rovinare niente? Qualcuno di voi l'ha già  fatto ? Come ?

Grazie mille.
 
scalda + che puoi.... poi stacca.... e i rimasugli di colla...bheè alcool e tanto olio di gomito... :wink_smil
 
e ti credo...con una pistola...

bhè con un phon da casa non sciogli niente.... :wink_smil
quindi scaldare + che si può...
 
Si, ma elette30 ha detto che usa un phon per sverniciare........e penso sia la pistola termica :49:
 
elette30 ha scritto:
:wink_smil Ciao a tutti,
chi mi può dare dei consigli su come togliere le scritte di identificazione posteriori ?
Se provo a scaldarle con il phon per sverniciare, si riesce a staccarle senza rovinare niente? Qualcuno di voi l'ha già  fatto ? Come ?

Grazie mille.

Se vai in un autolavaggio hanno uno sprie :laughing1 che leva la colla. se ne spruzzi un pochino nelle targhette e fai fare effetto per non più di un minuto con un colpetto secco vanno via. Poi rispruzzi il prodotto e con un dito massaggi leggermente la zona dove è rimasta un pò di colla. Improvvisamente sparirà . Aciuga e lava.
 
meglio scaldare di più che meno, altrimenti rischia di venir via la vernice.
 
A me le ha tolte il carrozziere con una spatola apposta che non riga la vernice poi ha lucidato il tutto. Davanti invece visto che dovevo rifare il cofano ha stuccato i fori e ho fatto riverniciare tutto.
 
Hai modificato il cofano?

Che fori ha dovuto stuccare? Lo stemma davanti è attacato con la colla anke quello sulla mia :rm_shifty
 
si è vero, ma oltre alla colla hanno pensato bene di mettere due pernini del ca... e hanno forato il cofano... dimmi te porca miseria tanto lavoro in più per nulla... :77:


:drive1:
 
Ma perchè togliete le scritte? :49:

così non si sà  che modello avete?

Fast, già  non sanno che guidi, se togli le scritte te lo verranno a chiedere continuamente! :laughing1
 
a mio parere è molto + pulita, ho lasciato solo yaris e aggiunto un piccolo adesivo in rilevo cn su una bandiera a scacchi; oggi solo un cretino nn riconoscerebbe il modello...
 
Fast Driver ha scritto:
a mio parere è molto + pulita, ho lasciato solo yaris e aggiunto un piccolo adesivo in rilevo cn su una bandiera a scacchi; oggi solo un cretino nn riconoscerebbe il modello...

io parlavo dell'avensis :ranting2:

ricordi? avevi detto che vvolevi riservarle lo stesso trattamento della yaris?
 
ancora le scritte ci sn,quando avrò un pò di tempo lo farò...tanto nn ti preoccupare che le attenzioni le avrò sempre cn questa spilungona... :wink_smil :wink_smil
 
Montresor ha scritto:
Ma perchè togliete le scritte? :49:
giudica tu stesso :wink_smil ho eliminato scritte e porta targa :wink_smil
secondo me è molto più pulita, aggressiva ed elegante allo stesso tempo :dev: tu che ne pensi?

PRIMA
primaup1ha.jpg


DOPO
dopoup1so.jpg
 
HPDxxx ha scritto:
giudica tu stesso :wink_smil ho eliminato scritte e porta targa :wink_smil
secondo me è molto più pulita, aggressiva ed elegante allo stesso tempo :dev: tu che ne pensi?

PRIMA
primaup1ha.jpg


DOPO
dopoup1so.jpg

sul portatarga hai ragione... ci sta male!

le scrittine mi paiono piccole e di poco disturbo... io non so se togliere gli adesivi del concessionario... :shifty:
 
Montresor ha scritto:
sul portatarga hai ragione... ci sta male!

le scrittine mi paiono piccole e di poco disturbo... io non so se togliere gli adesivi del concessionario... :shifty:
per le scritte vedi tu :wink_smil dipende dai tuoi gusti..
per quelle del concessionario io non avrei proprio dubbi :sick: quelle sono proprio un dito nel *** :sick:
 
giusto altro che pubblicità ,quando ho preso la yaris avevo due adesivi del concessionario + quello della garanzia(nel vetro post),risultato: non vedevo + nulla per fare retromarcia,allora cn delicatessen ho pian piano levato tutto
 
Indietro
Alto