ecco quì anche la mia...yaris 09

si effettivamente mi ha detto che è stato un caso in quanto le MMT generalmente le ordinano nella versione S, beh un po' di fortuna ogni tanto non fa male :biggrin2:
 
AAAARRGH!!! :fear2: Anche la mia è francese! :cray:
E va be'... ormai è diventato lo standard europeo. Non vedremo mai più quelle provenienti dal giappone.
 
sfatiamo un pò questo mito... anche la mia è di produzione francese ed è assemblata benissimo, almeno a detta di mio padre (che se ne intende parecchio), appena l'ha vista se l'è studiata tutta, ha controllato le luci fra le lamiere e il fissaggio delle guarnizioni... e nn ha battuto ciglio, quando eravamo andati a vedere la g. punto era tutto un commentare: "emh... ma guarda qui ... e quest'angolo qui... no non è possibile, oibò ma quanto spazio qui, etc..."
 
il discorso auto Francese è più un gioco che poi la realtà in quanto non è un popolo proprio simpatico, per il resto non posso giudicare perchè non ho mai avuto un auto assemblata in Francia, di certo so che quelle Italiane fanno schifo.:biggrin2:
 
Suiller, grazie per le rassicurazioni!
Infatti, e qui quoto waystore, per noi in attesa della Y09 il fatto è diventato una specie di lotteria. Un mese fa non sapevo neanche cosa fosse il VIN...:smile:

Poi, niente da dire contro le auto francesi (e/o quelle assemblate in Francia). Almeno per adesso (la mia è ancora dal conce - ritiro in settimana).
 
Suiller, grazie per le rassicurazioni!
Infatti, e qui quoto waystore, per noi in attesa della Y09 il fatto è diventato una specie di lotteria. Un mese fa non sapevo neanche cosa fosse il VIN...:smile:

Poi, niente da dire contro le auto francesi (e/o quelle assemblate in Francia). Almeno per adesso (la mia è ancora dal conce - ritiro in settimana).

Mi raccomando, poi aspettiamo le foto e le impressioni :cheers::cheers:
 
Indietro
Alto