ecco quì anche la mia...yaris 09

waystore

TCI Advanced Member
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
148
Località
Parabiago (MI)
Come promesso oggi sono andato a lavarla e adesso le foto:biggrin2:










:cheers::cheers::cheers::cheers:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ridimensionare no?! :dry::biggrin2: Ghè pensi mì vhà:wink_smil

Bhè che dire, complimenti per l' acquisto:cheers:..... ottima auto:63:
 
Ma pure io ho la stessa impressione:104230044:laughing1:laughing1

Se non fosse per 2porte e 2 tamburi:bleh::bleh::laughing1 il Dark GAY ci stà però:bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Ma pure io ho la stessa impressione:104230044:laughing1:laughing1

Se non fosse per 2porte e 2 tamburi:bleh::bleh::laughing1 il Dark GAY ci stà però:bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

eheeh anche il vsc che non si vede ma si sente:biggrin2:
il dark grey mi piace ma il Greyish blue mi rimarrà sempre nel cuore:laughing1
 
Greysh no.... stà diventando scontato meno del D.Grey però:shifty:


AH tra un pò avrò pure il doppio fondo io:bleh::bleh::biggrin2:
 
Io c' ho il doppio fondo pappaperò:bleh::bleh:
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Dovrebbe esistere anche come accessorio:wink_smil..... però io ho amico con la prerestylig TS che ha tolto doppio fondo, perchè non approffittarne?!:rm_pig:
 
Io c' ho il doppio fondo pappaperò:bleh::bleh:
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Dovrebbe esistere anche come accessorio:wink_smil..... però io ho amico con la prerestylig TS che ha tolto doppio fondo, perchè non approffittarne?!:rm_pig:

ehehe hai fatto benissimo, complimenti, in effetti sul manuale è ancora presente però poi andando a vedere non c'è:no:
 
complimenti :cheers:

ma pork.palett, ma la mia dov'è finita???? :cray:
Il conce non dice niente...
 
grazie mille a tutti per i complimenti...Steandre vista la mia i ritardi dovrebbero essere di 2 settimane..la tua quanto è in ritardo?
 
grazie mille a tutti per i complimenti...Steandre vista la mia i ritardi dovrebbero essere di 2 settimane..la tua quanto è in ritardo?

bhè, se il ritardo è molto io direi di fare un test...non si sa mai sul camion abbia fatto cose sconcie con altre yaris....poi ti devi mantenere anche le aygottole...:biggrin2::77:
 
Complimenti waystore! Molto bella!
Non vedo l'ora di far parte della compagnia... La mia dovrebbe essere domani in conce (salvo ritardi) e il mercoledì dovrei accenderla io!
 
Complimenti waystore! Molto bella!
Non vedo l'ora di far parte della compagnia... La mia dovrebbe essere domani in conce (salvo ritardi) e il mercoledì dovrei accenderla io!


ti ringrazio, ottimo allora inizio settimana anche tu dovresti essere uno dei nostri...goditi l'attesa:wink_smil
 
Io c' ho il doppio fondo pappaperò:bleh::bleh:
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Dovrebbe esistere anche come accessorio:wink_smil..... però io ho amico con la prerestylig TS che ha tolto doppio fondo, perchè non approffittarne?!:rm_pig:

Io invece avere corso approfondito di africano per te :bleh:
 
Indietro
Alto