camminapiano
TCI Newbe
Nei giorni scorsi stavo per acquistare una Auris. Per avere più informazioni sull'auto ho fatto una ricerca su internet.
Sono capitato nel sito inglese dei possessori di Toyota.
All'indirizzo
toyotaownersclub.com/forums/index.php?showtopic=68113
Auris Handbrake Problems - Toyota Owners Club - Toyota Forum
molti possessori inglesi di Auris si lamentano del freno a mano, in particolare dicono che una volta parcheggiata l'auto in discesa col freno tirato , questa dopo un po' si è spostata.
Abito in cima a una salita ripidissima, non ho garage, se succedesse a me una cosa come quella descritta da varie persone nel sito inglese, ci sarebbe una strage all'incrocio in fondo alla mia strada.
Vorrei sapere se qualche possessore di Auris in Italia ha avuto problemi col malfunzionamento del freno a mano.
Grazie.
Sono capitato nel sito inglese dei possessori di Toyota.
All'indirizzo
toyotaownersclub.com/forums/index.php?showtopic=68113
Auris Handbrake Problems - Toyota Owners Club - Toyota Forum
molti possessori inglesi di Auris si lamentano del freno a mano, in particolare dicono che una volta parcheggiata l'auto in discesa col freno tirato , questa dopo un po' si è spostata.
Abito in cima a una salita ripidissima, non ho garage, se succedesse a me una cosa come quella descritta da varie persone nel sito inglese, ci sarebbe una strage all'incrocio in fondo alla mia strada.
Vorrei sapere se qualche possessore di Auris in Italia ha avuto problemi col malfunzionamento del freno a mano.
Grazie.