Audi4Ever
TCI Advanced Member
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
non vedo l'ora che arrivi anche la mia... in bocca al lupo!:63:
auguri audi4ever complimenti bel colore ......ancora auguri......potresti fare delle foto all'interno di sera con la strumentezione accesa?!?!?!!?..........ancora auguriiiiiiii:63: :63: :63: :63: :63:
ok :63:
....domani sera le pubblico......!!!:wink_smil
auguri audi4ever complimenti bel colore ......ancora auguri......potresti fare delle foto all'interno di sera con la strumentezione accesa?!?!?!!?..........ancora auguriiiiiiii:63: :63: :63: :63: :63:
Scommetto che ci hai dormito dentro...:wink_smil
benvenuto nella famiglia RAV:cheers:
hai il cerchio di 16 o 17?
Tanto per cominciare a stressare un pò: caro Audi4ever, prima del Rav mi pare di aver letto che avessi un'a4... per caso station wagon? Dato che ne ho posseduta una anch'io, puoi confrontarmi i due bagagliai? Quello del Rav ha una cubatura minima simile, ma spero sia più versatile e sfruttabile, vero?
Denchìu:wink_smil ...
Tanto per cominciare a stressare un pò: caro Audi4ever, prima del Rav mi pare di aver letto che avessi un'a4... per caso station wagon? Dato che ne ho posseduta una anch'io, puoi confrontarmi i due bagagliai? Quello del Rav ha una cubatura minima simile, ma spero sia più versatile e sfruttabile, vero?
Denchìu:wink_smil ...
Ciao Elton,
sulla versatilità del bagagliaio della rav ti racconto questa:
settimana bianca a capodanno, carico - senza togliere la tendina copribagagli - quanto segue
1) nella botola + grande sotto il pianale un lettino da campeggio ripiegato (sembra fatto apposta x lo scomparto + grande della botola!) più due piccole borsette e il triangolo.
2) nella botola + piccola attrezzi in dotazione alla rav, bomboline x sciogliere il ghiaccio, strofinacci, guanti da lavoro ecc.
3) nel bagagliaio vero e proprio una valigia rigida medio-grande, una valigia morbida piccola, 2 zainetti, un beautycase, una borsetta di mia moglie, la borsetta della videocamera e - udite udite- il passeggino del pargolo!!!:63: :63: :63:
Che dici, può bastare???
Ciao e buon carico!!!
P.S.
Se sei uno sciatore ti posso dire che non conviene mettere gli sci nel bagagliaio sfruttando l'abbattimento del bracciolo posterione perchè pregiudica troppo IMHO gli spazi nello stesso bagagliaio e nell'abitacolo. Meglio un bel portasci sul tetto oppure affittare gli sci!:wink_smil
P.P.S.
Ho caricato tutto SENZA avanzare i sedili posteriori...non volevo che il pargolo e la consorte viaggiassero scomodi!:wub: