E' arrivata anche la mia ...!!!!!(foto)

Audi4Ever

TCI Advanced Member
Registrato
7 Agosto 2006
Messaggi
667
Età
61
Località
Rimini & San Marino
Oggi (per me) era il Rav4 Day:wink_smil


Come promesso....ecco le foto..........:63:























Saluti a tutti:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Ultima modifica:
Auguriiiiiii!!!!

auguri audi4ever complimenti bel colore ......ancora auguri......potresti fare delle foto all'interno di sera con la strumentezione accesa?!?!?!!?..........ancora auguriiiiiiii:63: :63: :63: :63: :63:
 
:wink_smil ok cosi vediamo com'è la plancia tutta illuminata......ovviamente fai delle foto con il nav acceso...cosi la vediamo completa.....ancora auguri......raccontaci la tua emozione quando l'hai guidata......descrivi come ti sembra?!?!?!
 
auguri audi4ever complimenti bel colore ......ancora auguri......potresti fare delle foto all'interno di sera con la strumentezione accesa?!?!?!!?..........ancora auguriiiiiiii:63: :63: :63: :63: :63:

...mi dispiace Blunotte...:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

....ma ho fatto una ventina di foto...e la migliore è questa:



Saluti:wink_smil
 
ma come mai cosi sfogata?!?!?!?cmq grazie lo stesso....ammazza sembra un'astronave bella....cmq non ci sono imagini in internet?!?!?....p.s.l'hai fatta con il cell?!?!
 
...no non l'ho fatta con il cell.......
...ma con la digitale, per fare le foto al buio, biisogna disabilitare il flash...ed allora passa in modalità "B", (correggetemi se sbaglio...) l'otturatore rimane aperto per moltooooo tempo e se la mano trema un pò.....


....quello è il risultato..........:no: :no: :no: :no:

Ciao

Marco
 
Complimentissimi e Buon Anno (mi sono riattivato solo oggi)!
Mercoledì prossimo sarò definitivamente dei vostri!!!!:wink_smil
 
Tanto per cominciare a stressare un pò: caro Audi4ever, prima del Rav mi pare di aver letto che avessi un'a4... per caso station wagon? Dato che ne ho posseduta una anch'io, puoi confrontarmi i due bagagliai? Quello del Rav ha una cubatura minima simile, ma spero sia più versatile e sfruttabile, vero?
Denchìu:wink_smil ...
 
Tanto per cominciare a stressare un pò: caro Audi4ever, prima del Rav mi pare di aver letto che avessi un'a4... per caso station wagon? Dato che ne ho posseduta una anch'io, puoi confrontarmi i due bagagliai? Quello del Rav ha una cubatura minima simile, ma spero sia più versatile e sfruttabile, vero?
Denchìu:wink_smil ...

Ciao Elton:smile:

...finalmente un altro estimatore di auto Tedesche (assieme a Riccardo :wink_smil ) :63: :63: :63:

La mia Audi era tipo questa:

http://freeweb.supereva.com/marco15110/sito_audi_2/

:whistling :whistling :whistling :whistling :whistling



Nel Rav sono riuscito a stivare sino a 4 trolley di medie dimensioni...senza rinunciare alla tendina copribagagli.
Le valigie erano tipo queste:

http://www.ghepard.com/dettaglio.asp?l=IT&linea=8&sub=JOY-MIL&id=453054155

...le avevo messe "sul lato" e rimane ancora un pò di spazio fra la tendina e le valige...tale da mettere qualche cappotto / giaccone.

Poi se vuoi veramente esagerare, metti la rete e carichi sino al soffitto.


Penso che si possa caricare maggiormente, in confronto alla A4.

Cmq avevo aperto un 3ad sull' argomento:

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=8453

Saluti:cool:
 
IncrediBBile: abbiamo avuto praticamente la stessa macchina, sia come colore che allestimento interno (a parte il motore, il mio era il 2.5 tdi quattro).
E quella precedente è stata la mitica S3 da 210cv. Un MITO (fino a quando la famiglia si è allargata...).
Grazie per le info, ci aggiorniamo più tardi dato che alle 15 ritiro la mia prima porzione di... sushi 4wd!
 
Tanto per cominciare a stressare un pò: caro Audi4ever, prima del Rav mi pare di aver letto che avessi un'a4... per caso station wagon? Dato che ne ho posseduta una anch'io, puoi confrontarmi i due bagagliai? Quello del Rav ha una cubatura minima simile, ma spero sia più versatile e sfruttabile, vero?
Denchìu:wink_smil ...

Ciao Elton,
sulla versatilità del bagagliaio della rav ti racconto questa:
settimana bianca a capodanno, carico - senza togliere la tendina copribagagli - quanto segue
1) nella botola + grande sotto il pianale un lettino da campeggio ripiegato (sembra fatto apposta x lo scomparto + grande della botola!) più due piccole borsette e il triangolo.
2) nella botola + piccola attrezzi in dotazione alla rav, bomboline x sciogliere il ghiaccio, strofinacci, guanti da lavoro ecc.
3) nel bagagliaio vero e proprio una valigia rigida medio-grande, una valigia morbida piccola, 2 zainetti, un beautycase, una borsetta di mia moglie, la borsetta della videocamera e - udite udite- il passeggino del pargolo!!!:63: :63: :63:
Che dici, può bastare???
Ciao e buon carico!!!
P.S.
Se sei uno sciatore ti posso dire che non conviene mettere gli sci nel bagagliaio sfruttando l'abbattimento del bracciolo posterione perchè pregiudica troppo IMHO gli spazi nello stesso bagagliaio e nell'abitacolo. Meglio un bel portasci sul tetto oppure affittare gli sci!:wink_smil
P.P.S.
Ho caricato tutto SENZA avanzare i sedili posteriori...non volevo che il pargolo e la consorte viaggiassero scomodi!:wub:
 
Ciao Elton,
sulla versatilità del bagagliaio della rav ti racconto questa:
settimana bianca a capodanno, carico - senza togliere la tendina copribagagli - quanto segue
1) nella botola + grande sotto il pianale un lettino da campeggio ripiegato (sembra fatto apposta x lo scomparto + grande della botola!) più due piccole borsette e il triangolo.
2) nella botola + piccola attrezzi in dotazione alla rav, bomboline x sciogliere il ghiaccio, strofinacci, guanti da lavoro ecc.
3) nel bagagliaio vero e proprio una valigia rigida medio-grande, una valigia morbida piccola, 2 zainetti, un beautycase, una borsetta di mia moglie, la borsetta della videocamera e - udite udite- il passeggino del pargolo!!!:63: :63: :63:
Che dici, può bastare???
Ciao e buon carico!!!
P.S.
Se sei uno sciatore ti posso dire che non conviene mettere gli sci nel bagagliaio sfruttando l'abbattimento del bracciolo posterione perchè pregiudica troppo IMHO gli spazi nello stesso bagagliaio e nell'abitacolo. Meglio un bel portasci sul tetto oppure affittare gli sci!:wink_smil
P.P.S.
Ho caricato tutto SENZA avanzare i sedili posteriori...non volevo che il pargolo e la consorte viaggiassero scomodi!:wub:

Ah! Dimenticavo:
Nel bagagliaio ci sono entrate anche le catene con relativa borsa rigida ed una di quelle piccole tanichette dell'acqua distillata per ferri a vapore che porto sempre con me piena d' acqua per ogni evenienza.
Adesso è veramente tutto!
Ciaooo:tongue:unk:
 
Indietro
Alto