DVD upgrade?

Ciao AMD-Novello,

ho impiegato 5 giorni a scaricare i files non compressi del DVD per TN300-310 Plus. Ho usato anche il programma di masterizzazione suggerito online e ho seguito tutte le istruzioni, passo-passo, che consentono anche una verifica del risultato del lavoro.
Mi spunta tutto OK.
Vado in macchina, cambio DVD e mi spunta la scritta che IL SISTEMA NON RIESCE A LEGGERE I DATI DELLA MAPPA, alias il DVD.
Allora mi chiedo se è proprio vero che questi files online, che a me sembrano nascere per Corolla, siano pure adatti al Nav della Prius.
Mi faresti un grande piacere e lo faresti anche agli altri curiosi membri del forum se mi spiegassi che tipo di files hai usato e se ci sono dei trucchi che, magari, mi sfuggono. Esempio: con quale programma hai masterizzato?
Scusa il disturbo...
 
aragingo ha scritto:
Ciao AMD-Novello,

ho impiegato 5 giorni a scaricare i files non compressi del DVD per TN300-310 Plus. Ho usato anche il programma di masterizzazione suggerito online e ho seguito tutte le istruzioni, passo-passo, che consentono anche una verifica del risultato del lavoro.
Mi spunta tutto OK.
Vado in macchina, cambio DVD e mi spunta la scritta che IL SISTEMA NON RIESCE A LEGGERE I DATI DELLA MAPPA, alias il DVD.
Allora mi chiedo se è proprio vero che questi files online, che a me sembrano nascere per Corolla, siano pure adatti al Nav della Prius.
Mi faresti un grande piacere e lo faresti anche agli altri curiosi membri del forum se mi spiegassi che tipo di files hai usato e se ci sono dei trucchi che, magari, mi sfuggono. Esempio: con quale programma hai masterizzato?
Scusa il disturbo...

sULLA cOROLLA CMQ MI FUNZIONA... NON SO SULLA PRIUS, MA CREDO SIANO 2 SISTEMI DIVERSI ANCHE SE SIMILI...
 
Be! L'informazione l'avevo chiesta a AMD Novello, considerato che lui mi ha confermato l'uso del DVD sulla Prius.
Dove sei AMD? Perchè non leggi questo messaggio?
La curiosità è grande e anche io sono convinto che il DVD per Corolla può essere simile ma non uguale a quello della Prius, perchè è differente il Display e tutta l'elettronica che sta dentro.
Cmq è una materia della quale sarebbe opportuno dibattere considerato che uno con queste cose o non è ha alcun bisogno e voglia, oppure ci perde la testa...
 
Indietro
Alto