DVD upgrade?

jackspanotti

TCI Member
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
57
Età
47
Località
Riesi
Ciao a tutti i possessori di prius.

Andro' subito al dunque, c'è la possibilità di avere a meno di 300E il nuovo DVD (2006) del navigatore?

Vorrei fare questa proposta al mio concessionario, dite che riuscirei a corromperlo?



Grazie
 
jackspanotti ha scritto:
Ciao a tutti i possessori di prius.

Andro' subito al dunque, c'è la possibilità di avere a meno di 300E il nuovo DVD (2006) del navigatore?

Vorrei fare questa proposta al mio concessionario, dite che riuscirei a corromperlo?



Grazie

Non credo, che è a listino. Forse qualche sconto si, ma non so fino a che punto.... :smile:
 
???

jackspanotti ha scritto:
Ciao a tutti i possessori di prius.

Andro' subito al dunque, c'è la possibilità di avere a meno di 300E il nuovo DVD (2006) del navigatore?

Vorrei fare questa proposta al mio concessionario, dite che riuscirei a corromperlo?



Grazie

Caspit ma quanto costa l'originale???

Io per la mia Cory ho scaricato da emule la versione del TNS310 plus... non so se si trova anche quello per la prius ma tentare non nuoce!
 
jackspanotti ha scritto:
Ciao a tutti i possessori di prius.

Andro' subito al dunque, c'è la possibilità di avere a meno di 300E il nuovo DVD (2006) del navigatore?

Vorrei fare questa proposta al mio concessionario, dite che riuscirei a corromperlo?



Grazie

...che poi il 2006 così aggiornato non è ! Il mio ex TomTom 2005, con cartografia 4° trimestre/2004, era molto più aggiornato. La stessa via in cui abito, che è stata "allungata" più di 2 anni fa, ancora risulta senza uscita.

Mi viene addirittura un dubbio: come faccio a verificare la versione del mio senza estrarlo ?
 
oibaf ha scritto:
Mi viene addirittura un dubbio: come faccio a verificare la versione del mio senza estrarlo ?

Vai sulla mappa, (I agree ecc), premi il tasto MENU, sul MFD c'è il tasto DVD, premilo, leggi la versione.
 
mariox84 ha scritto:
se si può copiare... te ne faccio una copia io quando mi arriva


Grazie 1000, basterebbe avere l' immagine.
Del mio (2005) mi sono fatto una copia di backup e ci sono quasi 8 GB di dati, per masterizzarlo ho utilizzato un DVD DL. Sinceramente pero', adesso che ci penso, non l' ho mai provato in macchina.
Magari potrei avere una brutta sorpresa...:77:

Come metterlo in rete non saprei, ma l' ho condiviso in filesharing con DC++.


Ciao
 
Secondo me per avere sempre le versioni piu' aggiornate dei DVD l'ideale sarebbe fare una colletta mettendo tutti i fondi su una postepay poi l'incaricato della raccolta compra il dvd originale prendendo i fondi dalla postepay e lo masterizza agli altri e per il disturbo si tiene la versione originale.
Questo e' l'unico sistema per avere le carte sempre aggiornate pagando il giusto:wink_smil .


Saluti
 
ciaociao ha scritto:
Secondo me per avere sempre le versioni piu' aggiornate dei DVD l'ideale sarebbe fare una colletta mettendo tutti i fondi su una postepay poi l'incaricato della raccolta compra il dvd originale prendendo i fondi dalla postepay e lo masterizza agli altri e per il disturbo si tiene la versione originale.
Questo e' l'unico sistema per avere le carte sempre aggiornate pagando il giusto:wink_smil .

Concordo, anche se :shutup: :tongue:h34r:
 
Qualcuno ha estratto il dvd? sul manuale c'è scritto di rivolgersi alla concessionaria.

Ma c'è una procedura per estrarlo senza fare danni?

Il mio timore è che estraendolo quando è accesa il sistema di navigazione va in crash... etc... etc...
 
maumau ha scritto:
Qualcuno ha estratto il dvd? sul manuale c'è scritto di rivolgersi alla concessionaria.

Ma c'è una procedura per estrarlo senza fare danni?

Il mio timore è che estraendolo quando è accesa il sistema di navigazione va in crash... etc... etc...

Tranquillo, bisogna togliere (almeno nella mia 2005) il coperchio, c'è una linguetta che fa' abbassare una specie di ghigliottina e viene fuori da solo il DVD.
Ho provato a macchina spenta e non succede nulla, l' ho messa in IG-ON (cioè una sola pressione del tasto power senza prendere il freno) e allora viene fuori il DVD). Ciao
 
tmc

Sto facendo delle ricerche per capire di + sulla funzione TMC... chi si ricorda la casa costruttrice del navigatore per la Prius?

Per ora mi stanno rimbalzando tra concessionario e call center :blink:
 
maumau ha scritto:
chi si ricorda la casa costruttrice del navigatore per la Prius?

Proprio oggi mi è arrivata la risposta alla tua domanda.... :smile:

> Anyone know what the technology is?

The GPS Navigation unit is by Denso. It used to be that the Australian
Denso unit had a good description of how it worked, but now all they
have is this basic diagram:
http://www.denso.com.au/products/aftermarket_automotive_components/satellite_navigation/technical_information__1/denso_s_current_hybrid_system
 
Ultima modifica:
sergioco ha scritto:
Caspit ma quanto costa l'originale???

Io per la mia Cory ho scaricato da emule la versione del TNS310 plus... non so se si trova anche quello per la prius ma tentare non nuoce!

ciao scusa ma è per caso un dvd da masterizzare sul dual layer?
 
...



Si confermo, è un dual layer, non ho avuto alcun problema fino ad ora funziona bene.

ciao ciao
 
ok grazie quando trovo un +r dl lo faro' anche io

con tutti sti cavolo di lavori che fanno molte strade non ci sono +
 
Ciao,

forse ho capito male!
Parliamo di DVD per navi Prius o altro?
Quali parole chiave immetti nel motore di ricerca?
Grazie per l'aiuto!
 
Indietro
Alto