Domani decido se acquisto Lexus Ct

dai davanti la vedi bene come macchina...io con la IS per l'anteriore non ho problemi ed è notevolmente piu' musona della CT...

non trovi?

Raf
 
dai davanti la vedi bene come macchina...io con la IS per l'anteriore non ho problemi ed è notevolmente piu' musona della CT...

non trovi?

Raf

si è vero si "vive" lo stesso senza sensori ma onestamente sono comodi e evitano piccoli graffi da distrazione.
 
quanto paghera' di bollo la CT 200 h? in Toscana in specialm modo?dato che è un euro 6 paghera' meno a parita' di cv rispetto ad un euro 4 vero? perche' ho fatto delle simulazioni e l'euro 4 mi da un importo minore rispetto all 'euro 6 e cio' mi pare strano....


Agenzia Entrate - Servizi: Calcolo del bollo auto in base ai KW o ai CV


188 euro un euro 4

e 205 un euro 6!!!

ditemi voi se è possibile cio'!

Raf
 
quanto paghera' di bollo la CT 200 h? in Toscana in specialm modo?dato che è un euro 6 paghera' meno a parita' di cv rispetto ad un euro 4 vero? perche' ho fatto delle simulazioni e l'euro 4 mi da un importo minore rispetto all 'euro 6 e cio' mi pare strano....

Hai sbagliato qualcosa... Euro 4,5 o 6 pagano sempre la stessa cifra...
 
non è giusto pero' che da euro 4 ad euro 6 paghino tutte la stessa cifra a kw o cv che dir si voglia....


la mia regione mi pare di capire non è proprio cosi' eco incentivante a livello di auto ibride....

maggiore è l'omologazione minore è l'inquinamento quindi perche' pagare la stessa cifra di un euro 4?


non mi piace sta cosa....


Raf
 
quanto paghera' di bollo la CT 200 h? in Toscana in specialm modo?dato che è un euro 6 paghera' meno a parita' di cv rispetto ad un euro 4 vero? perche' ho fatto delle simulazioni e l'euro 4 mi da un importo minore rispetto all 'euro 6 e cio' mi pare strano....


Agenzia Entrate - Servizi: Calcolo del bollo auto in base ai KW o ai CV


188 euro un euro 4

e 205 un euro 6!!!

ditemi voi se è possibile cio'!

Raf

188,34 euro compresa la commissione del tabaccaio
 
La mia conce mi ha detto che la macchina è gia' arrivata al porto ed è in consegna......

in netto anticipo....con quante poche ne vendono volevo vedere mi avessero fatto aspettare di piu'!


ora aspetto solo che mi chiamino dicendo che è in conce ed inizino le pratiche di immatricolazione


ciao

Raf
 
La mia conce mi ha detto che la macchina è gia' arrivata al porto ed è in consegna......

in netto anticipo....con quante poche ne vendono volevo vedere mi avessero fatto aspettare di piu'!


ora aspetto solo che mi chiamino dicendo che è in conce ed inizino le pratiche di immatricolazione


ciao

Raf

che fortuna!!!! io dovrò aspettare ancora :frown:
 
io sono ottimista adesso ma non so se gli optional come navi specchietti e tappetini siano gia' arrivati...sarebbe il colmo ma possibile che arrivi la macchina ma non gli optionals!



ciao

Raf
 
io sono ottimista adesso ma non so se gli optional come navi specchietti e tappetini siano gia' arrivati...sarebbe il colmo ma possibile che arrivi la macchina ma non gli optionals!



ciao

Raf


comunque appena arriva fai tante foto :wink:

curioso di sapere come suona lo stereo "normale" e di che marca sono le gomme che ti hanno montato
 
Quello della vecchia del 2012 che avevo in porva suonava bene...ma dovevi modificare i parametri per sentirlo bene...a differenza di quello della mia Is 220 d.....

di foto provero' a farne tante ma creo che la settimana prossima sara' quella decisiva...credo spero e voglio...!

ti dico da prova fatta sulla ct del 2012 che l'iphone si sente peggio della radio...come qualita' intendo....poi modificati i pochi parametri che si possono modificare su quel modello di autoradio la cosa è parzialmente migliorata...


ciao

Raf
 
sul restyling dicono che è migliorato l'audio già dal modello base.. staremo a vedere :wink: o meglio a sentire :wink::wink:
 
Sperem dato che davvero suonava come una scatola dando poco calore al suono che proveniva dalle casse!

ciao

RAF
 
ma la CT200h 2014 ha il porta occhiali da sole??

vedendo i filmati in america o canada c'e'....nel modello europeo italiano in vece?


Raf
 
che misure ha a libretto la ct 200 h?e con quali codici velocita'?

pura info per iniziare a vedere i costi dei pneumatici invernali....


grazie
 
Arrivata ieri sera con la bisarca....oggi sono stata a vederla ancora tutta incartata....cacchio se è bianca...questa è stata la mia prima frase....gommata come preventivavo Yokoama Decibel...ora dovro' aspettare l'immatricolazione che in questi giorni non sara' proprio cosa facile....

vista in garage al chiuso...mi ha dato cmq una buona impressione di massima....ora non vedo l'ora solo di guidarla e di testarla a fondo!



ciao a tutti e buona Pasqua

Raf
 
Indietro
Alto