Domani decido se acquisto Lexus Ct

niente valore sicuro toyota non mi piaceva affatto e poi la storia dei certificati verdi...


bello il nero opale del ragazzo ceh l'ha presa cosi non male come colore dal vivo ma l'altra Lexus che ho ha un colore troppo simile quindi ho optato per un colore decisamente opposto...

in che concessioanria le avete prese le vostre ct?

per chi l'ha presa nera quanto t segna di autonomia con il pieno?...anche tu una executive?come e' l'infotaimente a bordo con il monitor multifunzione?

ciao a tutti

questa campagna con forte sconto ne ha fatte piazzare di CT mi pare eh?

raf
 
niente valore sicuro toyota non mi piaceva affatto e poi la storia dei certificati verdi...


bello il nero opale del ragazzo ceh l'ha presa cosi non male come colore dal vivo ma l'altra Lexus che ho ha un colore troppo simile quindi ho optato per un colore decisamente opposto...

in che concessioanria le avete prese le vostre ct?

per chi l'ha presa nera quanto t segna di autonomia con il pieno?...anche tu una executive?come e' l'infotaimente a bordo con il monitor multifunzione?

ciao a tutti

questa campagna con forte sconto ne ha fatte piazzare di CT mi pare eh?

raf

Si ha il monitor che si comanda con la manopola sul tunnel di fianco ai sedili.

Si, la campagna sconto mi ha aiutato a decidere.
 
non ho trovato da nessuna parte che gli artoparlanti aumentano con la scelta del navigatore. mi sai indicare dove hai letto questa info?

per la persona che la ha già ritirata, ok che sono pochi giorni, ma puoi indicarci se hai trovato difetti?
 
non ho trovato da nessuna parte che gli artoparlanti aumentano con la scelta del navigatore. mi sai indicare dove hai letto questa info?

per la persona che la ha già ritirata, ok che sono pochi giorni, ma puoi indicarci se hai trovato difetti?

Per ora direi tutto ok.
Bene assemblata e nessuna vibrazione molesta.
I consumi però non mi sembrano quelli bassissimi che vengono dichiarati, da una prima prova io ne faccio 16,5-17 km con un litro, con una guida normale. Forse schiaccio un po' alle partenze, vengo tre auto diesel e la coppia a bassi regimi mi manca, però se non schiaccio alle partenze quelli dietro tendono a passarmi sopra... :biggrin2:
 
pag 43 del catalogo CT200h autoradio standard 6 casse con il media display 10 con il Mark Levinson 13

è vero non dipende dal navigatore.
nessuna news da 1966 che ce l'ha gia la CT "OPALE"?


aspetto news...quanti parametri si possono smanettare e vedere dal monitor della macchina?clima navigazione parte ibrida di come viene distribuita?

newsssssss

grazie

Raf
 
Per ora direi tutto ok.
Bene assemblata e nessuna vibrazione molesta.
I consumi però non mi sembrano quelli bassissimi che vengono dichiarati, da una prima prova io ne faccio 16,5-17 km con un litro, con una guida normale. Forse schiaccio un po' alle partenze, vengo tre auto diesel e la coppia a bassi regimi mi manca, però se non schiaccio alle partenze quelli dietro tendono a passarmi sopra... :biggrin2:

mi fai sapere quanto ti segna di autonomia massima con il pieno?

in che modalita' viaggi ?eco o normal?



x me ha da stabilizzarsi dopo il rodaggio ora è normale che consumi un poco di piu'...


Raf
 
pag 43 del catalogo CT200h autoradio standard 6 casse con il media display 10 con il Mark Levinson 13

è vero non dipende dal navigatore.
nessuna news da 1966 che ce l'ha gia la CT "OPALE"?


aspetto news...quanti parametri si possono smanettare e vedere dal monitor della macchina?clima navigazione parte ibrida di come viene distribuita?

newsssssss

grazie

Raf

Dove trovo il catalogo completo? Grazieeee
 
mi fai sapere quanto ti segna di autonomia massima con il pieno?

in che modalita' viaggi ?eco o normal?



x me ha da stabilizzarsi dopo il rodaggio ora è normale che consumi un poco di piu'...


Raf

Ho fatto il pieno da qualche giorno ma non ho fatto caso.
Per il momento ho fatto solo due pieni, il primo ho fatto quasi tutto in normal, solo verso la fine ho messo in eco. Il secondo pieno l'ho fatto da poco ma devo dire che non sto usando la macchina, vorrei farlo tutto in eco e vedere ma sarò via per qualche giorno e l'auto ferma in garage.
 
Ho fatto il pieno da qualche giorno ma non ho fatto caso.
Per il momento ho fatto solo due pieni, il primo ho fatto quasi tutto in normal, solo verso la fine ho messo in eco. Il secondo pieno l'ho fatto da poco ma devo dire che non sto usando la macchina, vorrei farlo tutto in eco e vedere ma sarò via per qualche giorno e l'auto ferma in garage.

aspetteremo news appena potrai dato che noi altri siamo senza la nuova CT ti sfrutteremo con tester ufficiale del forum del modello 2014!


ciao

Raf
 
verso fine mese...al porto....poi i soliti giorni per immatricolarla e targarla...forse per i primi di maggio ce la dovrei fare...ma meglio non illudersi troppo....

ci sono cose ben piu importanti...il tempo passera' :smile:

te continua a postare news importanti di come ti trovi di come si comporta la macchina e di come è la vita a bordo con l'infotaiment... come ti trovi se attacchi il telefono per ascoltare la musica e tutto il resto...


ciao

Raf
 
Con il pieno appena fatto mi da 830 km di autonomia
 
Vero che dipende dal piede :smile: ma anche dal motore che dovra' rodarsi....

con la macchina che mi accingo a cambiare diesel dopo i 60000 km i consumi sono iniziati a scender5e proprio perche' il motore iniziava a lavorare correttamente....


dovro' attendere ancora delle belle settimane prima di averla...


:wacko:

Raf
 
ho visto nel catalogo degli accessori i sensori di parcheggio anteriori e posteriori. ne sapete il prezzo?
 

comunicheranno alle concessionarie in questi giorni i prezzi me lo ha detto la mia concessionaria proprio adesso....ma aspettati un prezzo non proprio economico....se li avevi scelti all'atto dell'acquisto di sicuro avresti tirato fuori un ottimo prezzo...ma provaci e facci sapere a tutti....io con le retrocamera gia' mi troverei bene!


Raf
 

comunicheranno alle concessionarie in questi giorni i prezzi me lo ha detto la mia concessionaria proprio adesso....ma aspettati un prezzo non proprio economico....se li avevi scelti all'atto dell'acquisto di sicuro avresti tirato fuori un ottimo prezzo...ma provaci e facci sapere a tutti....io con le retrocamera gia' mi troverei bene!


Raf

si per la retrocamera ok hai ragione io ero interessato per gli anteriori :wink:
 
Indietro
Alto