Distruzione Aygo

ecco allora vai e denunciami ma nel frattempo perdimi di vista ogni blog a cui partecipo ci 6 tu a darmi contro anche basta no?tu continua con il tuo perbenismo io continuo con la realtà... buon divertimento

Dimmi che è il caldo, dove mai mi hai visto su un blog?!?!:blink::blink: Forse forse sullo YCI ma forse però:104230044

Se la tua realtà è fregare della gente siamo messi davvero bene, complimenti:63:


Comunque siamo OT, li spoilero e finiamola qui...... o se vuoi andiamo pure avanti via PM:wink_smil
 
Così non va :no:

Do un cartellino a Yaris83 per i ripetuti richiami fatti non solo da me e lucaygo ma anche dagli utenti.
Un'auto incidentata in questo modo non tornerà mai più come prima.
Se non lo dichiari al momento della vendita e l'acquirene la fa controllare e scopre la botta puoi stare tranquillo che i guai li passi.
I segni di un incidente del genere rimangono

Comunque spero che la discussione tra legale e non e tra penale e non e SOPRATTUTTO tra onestà e truffa sia terminata.
Altrimenti sarò costretto a prendere provvedimenti.

Buona permanenza a tutti
 
Infatti ieri son andato a vedere la MiTo e ho detto chiaramente che se do in permuta un'auto la do riparata da un incidente.
Poi io mi libero la coscienza cosi, starà al futuro concessionario durante la rivendita dell'auto informare il compratore.
Anche perchè è vero, l'auto uguale non sarà mai piu.
E ripeto per l'ennesima volta meglio un migliaio di euro in meno che avere casini dopo la vendita. Ok che magari il danno non si potrà mai scoprire e tutto, è probabile, ma credo sia anche una questione di onestà.
A me girerebbero tanto le p... scatole se dovessi comprare un auto usata vendutami come immacolata e poi scoprire che magari ha subito un incidente.

La stupidata l'ho fatta io, non vedo perchè per prendere qualche euro in più devo farci rimettere altra gente.
Chi sbaglia paga, si dice cosi no? :smile:
 
il ragionamento fila, purtoppo siamo italiani e con questo capisco cosa volesse dire yaris83.
Lanci una pietra a chi non ha mai dato fregature al prossimo ( piccole o grandi che siano).In politica si dice furbizia o soggetto piuttosto scaltro, ma secondo unpto di vistadi senso civico tale comportamento e' da considerarsi disonesto.La coronca , la finza ecc senza dilungarsi ne e' piena di questi fatti.:wacko:
 
voglio vedere il negozziante che ti vende un'auto incidentata e te lo dice pure????????:104230044
se mai tira giu anche i km.....
non mi è mai capitato di vedere auto usate ex incidentate,però ho avuto spesso i ldubbio su auto usate recentissime e tirate a lucido ho viceversa auto non recenti ma appena riverniciate:no:
 
Occhio "Yaris 83" :wink_smil

Riccio ti ha avvertito...alla prossima son dolori...ti elettrizza :biggrin2:

taser.jpg


:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
nemmeno io le ho mai viste auto incidentate in vendita
in Italia migliaia di incidenti all'anno e mai una macchina usata con la scritta "incidentata" :biggrin2:

eh oh! siamo in Italia -_-
 
nemmeno io le ho mai viste auto incidentate in vendita
in Italia migliaia di incidenti all'anno e mai una macchina usata con la scritta "incidentata" :biggrin2:

eh oh! siamo in Italia -_-

Auto incidentate in vendita:wink_smil

Generalmente si dice solo se ha il telaio raddrizzato, appunto perchè "non è bello". E' anche vero però che se un auto ha il telaio danneggiato si butta via, non penso che convenga raddrizzarla e rivenderla (sempre che si venda).

Non è bello ma si fà, se è solo tirata su è verniciata si nasconde la magagna.... però comunque l' auto è sicura.
 
Si ma su questo sito l'auto che ti vendono è ancora disastrata!!!


MEglio venderla così..... se la aggiusti non ti conviene quasi mai rivenderla, parlando di urti grossi ovviamente.
A quanto ho visto (a lavoro vedo il retro officina Fiat/Alfa/Lancia) già una Y Momo di un paio d' anni a vista con la sola fiancata sfondata (presumo abbia strisciato di peso un guardrail però) era lì da buttare.

Quella di Lithium, se il telaio è apposto, conviene aggiustarla e tenersela per me...... volendo su Ebay si trovano i ricambi a poco, di altre Aygo incidentate e smontate ma paga la kasko per cui.....
 
M'è stato detto stamattina dal concessionario (son passato a ritirare il libretto che mi scade il bollo eheh) che il telaio è lievemente storto (mi ha detto che si è stortato poco poco un braccetto) e alla mia domanda sul fatto che convenisse ripararla o no e se era o meno sicura dopo m'ha risposto che non dovrebbero esserci problemi. Bah, mi fido :biggrin:
 
Eh! E' stata ferma 15 giorni per problemi burocratici (perito assicurativo che non si faceva vedere) poi han iniziato a sistemarmela, devon finire le ultime cosine poi me la consegnano a giorni!

La tengo ancora, o meglio, vedo come va. Se si sente tanto tanto la botta vedrò il da farsi, se no me la tengo ancora :smile:
La prima Aygo non si scorda mai :biggrin2:
 
Speriamo bene dai Lithium:wink_smil


E la prossima volta và piano:bleh::bleh::laughing1
Ricorda che la piccola si chiama semplicemente Aygo non AygoKART e nemmeno MurcielaYgo:bleh::bleh::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Beh sai, col rombo del motore sembra d'avere sotto il V12 della Murcielago o MurcielAygo!
Uhuhuh!
 
Beh alla fine e' andata bene x fortuna... certo deve essere stata una bella "strippa" quando l'Aygo e' partita sul brecciolino, e anche dopo quando hai visto com'era ridotta :tongue:h34r:
 
Diciamo che dopo piovevano Santi :biggrin2:
Venivano giu che era un piacere..... :rm_shifty
 
Carrozzerie Toyota, eccezionale, solo per questa settimana, incredibile offerta, stanchi delle solite graffiatine? stanchi dei guardrail?
Ecco a voi la soluzione....
Ma perchè usare tante parole? Quando si possono benissimo usare le senzazionali immagini...

Aygo Blu era una macchinina stanca dei soliti graffiettini da supermercato, ogni volta che andava in giro si sentiva osservata dalle altre auto luccicanti... Fino a quando un giorno stanca del suo aspetto ebbe un incontro con un guardrail, fu amore a prima vista, ma solo dopo pochi secondi il guardrail spezzò il cuore, emh, l'anteriore, alla piccola Aygo Blu:cray:
Al che la Piccola Aygo decise di recarsi in una carrozzeria Toyota per un mese di cure. Eccola a voi prima della cura delle Carrozeria Toyota


Ed ora, eccezionalmente, eccola a voi in tutto il suo splendore.
Lucidata e tirata a nuovo, la piccola Augo Blu può indossare ancora vecchi copri auto taglia 102 che non le andavano piu bene!


Provatela, sarete soddisfati o rimborsati.
Offerta valida fino a esaurimento scorte :104230044:104230044:104230044

E' una bella storia dai :biggrin2::biggrin2::biggrin2::cheers::drunk:
 
Ma è ancora Blue?!?! A prima vista pare Dark Grey:blink::laughing1

Ora dato che sei di Bergamo e siamo vicini vicini al primo raduno in zona ce la fai vedere meglio..... l' Aygo:shifty::biggrin2:
Magari Pavia:naughty::naughty: guarda in Track Day:wink_smil e casomai ne discutiamo lì:63:
 
E' vero non ci avevo fatto caso che sembra dark grey.:104230044
Nonono è ancora blu :biggrin:

Mi han anche regalato un boccettino con dentro la vernice e il pennellino per ritoccare i graffi in futuro...
 
Indietro
Alto