dischi deformati: vibrazioni in frenata

No assolutamente non vado in pista ma li voglio mettere ,condivisibile o meno .. Preferisco spendere qualcosa in meno in dischi (che poi dopo 100mila km circa son sempre da fare come ho visto in tutte le auto che abbiamo avuto ) e metterci dentro i tubi in treccia (che invece sono più che duraturi). L'auto ha ormai 7 /8 anni, sta all'aperto,i tubi in gomma con l'occasione li cambio tutto qui (dato che la voglio tenere a lungo).Solo all'anteriore. Ripeto : condivisibile o meno !




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C'è da dire poi che l'impianto del rav è appena sufficiente e te ne accorgi quando ti fai magari 20/25 km in discesa dalla montagna o sulle frenate ad alta velocità .

ok come me sei andato su ebay.. Pensavo a qualche rivenditore/marca con cui qualcuno si fosse trovato bene , per quello ho chiesto.

Cmq Si forse potrebbero interessare ma come mai li hai tolti?


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tolti perché ho cambiato macchina.
io avevo su i tubi in treccia sempre della CTF. nel 2011 avevo dovuto mandar loro un tubo del rav come campione per farli. quest'anno li ho chiamati ancora per curiosità perché un amico mi aveva chiesto per la 86 e sono rimasti ancora a questo sistema di mandare il campione. mi sembra volessero 160euro per tutti e 4 i tubi, un po' alto come prezzo.
purtroppo per il rav si fa fatica a trovare ricambi aftermarket.
 
Beh è la cosa migliore farsi mandare il tubo perché permette loro di non sbagliare e farlo perfetto. Dall'altra rimanere senza un tubo vuol dire aver l'auto ferma e se uno la usa quotidianamente è un casino.

@piolo ti ho scritto un mp.


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infatti ne avevo preso uno nuovo in toyota. non vorrei sbagliarmi ma mi pare sulle 40euro
comunque sicuramente lo fanno con le auto per cui sanno che non ne vale la pena avere già lì tutti i dati per produrre il tubo
 
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